Wave Love molto di più che un'Onda elettromagnetica


Seguendo gli studi e le interviste del dr. Simon Atkins chi da molti anni realizza predizioni con gli algoritmi e lo studio del cosmo, ho voluto leggere attentamente le sue note non per entrare nella suggestione degli eventi catastrofici, ma bensi per analizzare in prima persona alcuni cambiamenti fisici, emotivi e psichici sofferti da quando lui ritiene è cominciata l'apertura del Portale 7 - 7 - 2015. Realizzando conferenze in Italiano e in spagnolo con gli interessati a ricevere questa informazione abbiamo creato un gruppo di lavoro in diverse parti del globo dove ogni uno decide di guardare con altri occhi i propri cambiamenti fisici, e mi sono comunicati diariamente di modo che possiamo fare un bilancio dell'influenzza dell'elettromagnetismo sulla terra, il sistema solare e sopratutto su di noi.

A cosa serve tutto ciò?

Secondo me a sentirci più sereni riguardo ai cambiamenti di una parte dell'Umanità, ci rendiamo conto che sono in molti a sentire quello che sento io dall'altra parte del mondo e che semplicemente non sono solo IO a sentire sensazioni strane o come dicono alcuni "sentire rabbia o tristezza" all'improvviso, emozioni che ci confondono o ricordi che appaiono perche devono uscire dalle nostre grotte buie dell'inconscio per liberarci definitivamente del CORPO DEL DOLORE.

Il passato 8 - 8 -8 ci sono arrivate centinaia di rituali, informazioni esoteriche ecc., ma al di là della fantasia o la magia, ho percepito molta densità nelle mie giornate, lentamente dopo quel Sabato 8, non era facile vivere con gioia (detto da un'Ottimista) e certe brutte notizie sono entrate nella nostra vita famigliare. Cosa possiamo dire fino ad Oggi?

Che bisogna monitorare la nostra vita, la vita del Pianeta e le tempeste solari in'Atto per avere una Consapevolezza quotidiana, e dedicare tempo alla nostra meditazione, camminate, essercizio fisico e vita famigliare per uscirene della pessantezza di questo mese.


0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020