• Monicasita

FINE DEL VECCHIO IO


Questa serata del Lunedi 28, è stata concepita per riunire non solo agli amici che ci hanno accompagnato questi 3 mesi al Cao di Cassano d'Adda, con disciplina, determinazione, fratellanza e grande lavoro interiore ma anche vogliamo invitare a tutti coloro che credono nella ricerca interiore, che hanno bisogno di lasciare andare il passato, il corpo del dolore, le vecchie strutture di pensiero, le imposizioni sociali, religiose o di potere. L'ASCOLTO DEL CUORE E LA FEDE sono gli unici requisiti.

Trasformare nel FUOCO foto, lettere, oggetti che appartengono a quelli tempi di dolore sarà l'inizio del NUOVO IO, sotto l'inlfuenza della Superluna, questa meravigliosa ONDAX entrerà in pieno ad aiutarci nel nostro cambio vibrazionale, nel salto verso una nuova LUCE, la vera GUARIGIONE DELL'ESSERE sentendo la CONNESSIONE DIVINA, L'AMORE INFINITO DEL PADRE/MADRE.

E' l'inizio della CO-CREAZIONE, mai più chiedere o pregare senza fare più niente, adesso "chiediamo ed aspettiamo i segnali divini" grazie alla SINCRONICITA' che ci porta esattamente dove vogliamo e sognamo essere.

Questo è il momento in qui "I guerrieri Arcobaleno" saremo ancora di più per unirci con i nostri cuori ed AMORE cercando la GUARIGIONE DI QUESTO PIANETA.


0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020