• monicasita

Una settimana dopo il 28, Ho cominciato un giorno 8 e finisco oggi 8


Leggendo vari messaggi di blogger che come me, condividono i propri pensieri e riflessioni su questi meravigliosi tempi ho notato che sia la data del 8-8-8 che quella dell'eclisse del 28 chiamavano quasi gioia, espettative felici al collettivo, come se tutti cercassemo una ragione per sentirci tranquilli e festeggiare, invece sono state date che subito dopo hanno portato movimenti emotivi forti, addirittura nuove prove fisiche, mentali e psicologiche.

Valutando le diverse sintomatologie di questi 90 giorni di OndaX siamo passati da giramenti di testa, settimane di Rabbia e nervosismo, Mal di schiena, incidenti, cadute a cose piú serie come la scoperta di gravi malattie e rapida crescita dei tumori a il risveglio di Sentimenti ed Emozioni in persone chiuse e controllatrici.

Personalmente sono stata sempre soltanto Osservatrice cosi come chiedevo a chi partecipava ai seminari e conferenze, adesso posso dire che i TEMPI DURI sono passati e ancora più bello, lo SVEGLIARSI di tanti è veramente meraviglioso, lo vedo, lo tocco con mano e la gioia mi riempie profondamente il cuore. I miracoli che sto vedendo sono tanti, ma solo potevo parlarne in questa settimana, volutamente ho deciso di fermare tutto, anche la programazione del mio nuovo percorso lavorativo perche?, si chiedono in tanti che vogliono continuamente risposte, perche mi trovavo in "quarentena" direi "novantena", scusate il termino forse inventato che esprime il concetto.

In questi noventa giorni di osservazione mi sono allontanata dalle amicizie, dalla vita quotidiana per questa Onda X e posso dire con estrema soddisfazione, ne è balsa la pena!. Nuovamente mi sono fidata dalla GUIDA DIVINA, che lentamente mi mandava gli strumenti e segnali a seguire, incluso le prove da superare con la mia pelle, questo lo chiamo CO-CREARE ed è proprio questo l'obbiettivo del mio lavoro per i prossimi tempi al servizio di GOD inc. Adesso torno alla vita di sempre con le amicizie di questo e l'altro continente, Amando ancora di più quello che faccio ed sperando che i Guerrieri Arcobaleno siano pronti ad aiutarmi nel cammino.

I messaggi dei Maestri parlano di SCOPRIRE LA VERITA CON IL PROPRIO CUORE, questo è il vero allenamento quotidiano, Rieducare la Mente ed arrivare al completo ascolto della Mente Intuitiva quella che è veramente CONNESSA CON LA SCINTILLA DIVINA, quella che ti fa vedere il dietro di ogni situazione "nel Bene e nel Male", ti fa riconoscere le vere intenzioni dei Santoni, Guru, personaggi religiosi e "Maestri, Educatori e Operatori spirituali" che fanno parte aime anche loro di gruppi di potere e controllo per l'umanità. Lentamente chi si è SVEGLIATO parlarà con il cuore, esprimendo la sua vera natura senza sentire il timore di essere rifuitato, giudicato e ancora peggio condannato.

Benvenuto ANIMA NUOVA ... il cammino ti avvicinerà tante Anime come te, sempre se il tuo Ego si tranquillizza e la tua UMILTA si manifesta.

#OndaX #Svegliarelacoscenza #NuovaLuce

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020