• Monicasita

I Tre tipi di MISSIONE per questa vita


Ormai siamo in tanti più di quello che pensate ad essere stati RISVEGLIATI e sopratutto AIUTATI (quest'anno più che mai) a purificare, smaltire il vecchio IO e capire la nostra vera essenza luminosa, lontani dalla paura, il fanatismo religioso e gli abusi di potere tanto della società come dei politici ed alcune religioni. Primi molti di noi ci nascondevamo del sistema anche se non eravamo d'accordo con l'educazione, i modelli di pensiero dogmatici ed intolleranti, gli abusi e cattiveria verso la Terra e gli Animali, ecc.

Lentamente dopo questo RISVEGLIO e sopratutto lo stanccamento del mese di Novembre, questa settimana cominiciamo a sentirci più chiari, lucidi e sopratutto LIBERI. Vedremo poco a poco la direzione che va bene per ogni uno di noi, aumentando LA FEDE VERSO LA SORGENTE DIVINA, più connessi con il nostro cuore e (Atomo Seme). Il nostro ESSERE INTUITIVO è più sveglio e vigile che mai! e cosi riceviamo tante informazioni e percezioni che ci indicherano il nostro cammino, il prossimo paso, le risposte che soltanto arrivano al nostro Cuore. Ma atenti l'Ego è ancora forte e non vuole perdere il controllo, quindi nell'umiltà e il continuo lavoro di Discernimento possiamo continuare a liberare le vecchie abitudini.

Le Missioni che adesso dobbiamo mettere in pratica e focalizzare sono:

  1. LA MISSIONE PERSONALE: l'accettazione della nostra encarnazione, questa VITA. Cercando il RADICAMENTO CONTINUO, non possiamo vivere sulle nuvole solo perche vogliamo essere più spirituali, adesso più che mai ci serve ricevere dalla Terra, alimentarci e gioire dell'abbondanza del Pianeta. L'energia della Kundalini ha bisogno di spazio dentro di noi e sopratutto deve salire verso la corona. USCIRE DAL VITTIMISMO: noi e solo noi siamo responsabili delle nostre azioni, anche se sembra difficile di accettare lo abbiamo deciso prima di nascere.

  2. L'UNIONE CON L'ESSERE INTUITIVO: il nostro cuore sta permanentemente irradiando Amore, per ciò, l'intuizione ci porta continuamente verso il servizio degli altri, solo quando avviene questa accettazione le nostre Guide arriverano per aiutarci progressivamente, aumenterano le nostre capacità psichiche. Ma senza la Fede non riuscirai a capirle.

  3. LA MISSIONE SPIRITUALE: Abbiamo scoperto CHI SIAMO VERAMENTE?, le diverse pratiche, la ricerca continua ci porterà a sperimentare nuove risposte, ma se siamo in ascolto, le facoltà psichiche si sviluperano e riceverai INFORMAZIONE sulla tua famiglia dell'Anima, su quello che SI ASPETTA DA NOI NELLE SFERE SPIRITUALI, esempio:

  • Provieni da una famiglia Celeste di GUARITORI, la tua missione può essere di Guarire il corpo fisico, emozionale, mentale o spirituale degli esseri umani.

  • Potresti essere un TRAGHETTATORE DI ANIME e quindi ti troverai davanti alle anime incastrate nelle dimensioni vicine allo fisico che non riescono a partire.

  • Sei venuto a SVEGLIARE LE COSCIENZE UMANE con il tuo esempio, con il tuo lavoro, tramite i tuoi insegnamenti oppure i tuoi progetti possono arrivare a tanti umani che inizierano questo percorso.

  • Provieni da una famiglia Celeste di PURIFICATORI DI SPAZI E DI ANIME, quindi sei un'Almichimista.

Questi sono alcuni esempi delle missioni spirituali che sicuramente senza saperlo da molto tempo e ascoltando il tuo istinto hai già sperimentato di qualche modo, solo che adesso avrai la piena Consapevoleza.

Se vuoi approffondire questa nota scrivimi ....


0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020