La vera crescita spirituale non è una vetrina pubblica


Queste connessioni che mi trasmettono parole non arrivano "quando voglio" e curiosamente arrivano più chiare e piene di contenuto quando sono nel mio momento di "Karma Yoga" facendo la pulizia profonda di casa, altre volte mentre cucino o semplicemente quando sono in movimento e la mia mente "Taurina" no prende il sopravento. In questo momento è arrivato da un'ora e sincronicamente con le ore 12 del 12 del mese 12, sapete che la mia passione per i numeri è costante ed è una simbologia che trasmette molta informazione, ma questa sincronicità la notai soltanto pochi minuti fa, prima di sedermi a scrivere e prima di chiedere conferma se questo messaggio era da condividere oppure no e come dice il mio amico C. Jodorowsky "Io credo che" ...

Non so se fa parte di questo grade Risveglio mondiale o la apertura di tanti portali ma finalmente il Mondo Olistico si è attivato in tante anime curiose che quest'anno vivono alla ricerca di qualcosa che molti ancora non sanno di preciso cos'è?, non vorrei che facesse parte di una moda che come tutte le tendenze superficiali chiamano "Falsi Profeti", "Canalizzatori e Guaritori" e sopratutto falsi comunicatori che dicono di essere nel cammino spirituale e per questo possiedono "una verità" che soltanto può essere un gioco di belle parole. Mi sono divertita leggendo una frase sarcastica della mia amica Rosy che diceva giorni fa, adesso pure Cecchi Paone dice di canalizzare, questo è il potere che si maschera dietro le tendenze e le mode, ma concentriamoci sull'argomento CRESCITA SPIRITUALE, cos'è?

Nello personale è una ricerca interiore, un'esperimentazione sulla propria persona delle pratiche olistiche, meditative e di ascolto interiore, con estrema flessibilità mentale e sopratutto UMILTA' che è proprio il foco di questo messaggio angelico: Chiedono UMILTA' E SILENZIO, perche ogni uno di noi ha delle situazioni in sospeso con il Mondo Spirituale sia perche sono compiti che abbiamo deciso di fare in questa vita prima di nascere o sia perche ancora c'è da PULIRE DENTRO. Vi posso assicurare che lo smaltimento della mente primaria (la razionale che contiene l'EGO) è lungo, e non sappiamo se c'è la faremo in questa vita, ma quello che resta fondamentale è LA PRATICA QUOTIDIANA DELLA PULIZIA DELLA MENTE RAZIONALE, smontando i vecchi modelli di pensiero, strutture solide e ben formate nel tempo.

Oggi, "credo io", le scuole Olistiche dovrebbero dedicare molto tempo alla trasmissione di questo messaggio angelico: L'UMILTA' perche l'ARROGANZA e la mente EGOICA si nutre continuamente dalle persone curiose che cercano la propria missione di vita, questa emozione fa parte del mondo Olistico, Religioso, Politico e Sociale, quello che voglio dire è che non è detto che l'operatore e studente Olistico, Guru, Maestro Spirituale o Saggio sia immune all'EGO e le manifestazioni di Superiorità, anzi ritengo fondamentale che ogni uno di noi possa riconoscere CHI VERAMENTE SI TROVA NEL CAMMINO SPIRITUALE ED EVOLUTIVO proprio da questo modo di vivere la quotidianità.

Molti di noi ci lamentiamo dello scienziato per la sua chiusura mentale e prepotenza quando si parla di Fede, ma onestamente Chi è più pericoloso per se stesso e per la comunità? lo scienziato ateo e pragmatico o lo studente o lavoratore Olistico che si sente un'Illuminato dopo qualche mese o anno di ricerche personali, o il Pastore, Guida spirituale o sacerdote che impone il proprio pensiero coumincando soggettivamente messaggi dei documenti e testi bibblici, senza un vera e propria VIVENZA PERSONALE di quello che sta trasmettendo (cosa che invece fanno molti religiosi che dopo una vita laica oppure "sfrenata" diventano persone di Fede e sanno perfettamente cos'è l'inframondo). Sempre ho pensato che, credo di più alle parole di una persona che ha toccato il fondo, una, due o tante volte, che all'insegnamenti o belle parole del lettore di libri o frequentatore di corsi che alla fine sono più "incassinati dentro" che molti di noi.

In fine a cosa servono questi portali? secondo me, a trovare la CHIAVE delle dimensioni che ci FANNO ENTRARE NELLA VERA CONNESSIONE CON LA SORGENTE DIVINA, ma non serve farlo vedere al mondo, serve solo a noi!.

nota: questa settimana che Chiedevo aiuto e Luce nella mia ricerca personale, si è manifestato tutto il tempo L'ARCANGELO GABRIELE, grande comunicatore ed ecco qui, questo messaggio Angelico che al mio avviso proviene dalla sua presenza.

#Falsiprofeti #portale121212

11 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020