• Monicasita

Inizia il momento del Drago


In questo Solstizio d'Inverno, vi voglio raccontare il meraviglioso momento che stiamo vivendo, ieri è cominciata l'Onda Incantata del Drago che dura 13 giorni e siamo entrati nel Castello Rosso che dura 52 giorni, brevemente vi traduco il messaggio che "I MAYA" con lo Tzolkin (calendario delle 13 Lune) volevano comunicare:

Questa vibrazione del Castello Rosso ci darà la FORZA PER IMPARARE DALLA FEDE.

Abbiamo cominciato a RICONOSCERE quando e come focalizzare le nostre energie, sentimenti, emozioni e pensieri, sapendo se veramente esse sono in Armonia con gli altri, e riconoscendo quale vibrazione è armonica o disarmonica con noi, in altre parole, adesso riusciamo a identificare quello che chi piace e non, con più chiarezza.

Siamo pronti per vedere chiaramente cosa succede nel nostro presente, perche abbiamo depurato e liberato spazi dentro, che erano occupati dalle zaborre del passato, rapporti ormai morti, cicli finiti, ecc., questi spazi adesso ci permettono di VEDERE:

  • Cosa mi manca per maturare come Essere umano e Spirituale?

  • Cosa devo ancora Liberare dentro di me per aprire nuovi spazi?

  • Quali sono le persone incompatibili con me?

  • Quali sono i miei limiti attualmente?

  • Come accettare i nostri limiti e fastidi?

Il Drago ci insegna LA TEMPERANZA, LA FORZA E CORAGGIO per intraprendere UN NUOVO CAMMINO, Illumina e Nutre questo momento della nostra esistenza, ci dice che ancora non è finito il cammino, ancora c'è da camminare ma ci aiuta a capire che in questo Solstizio d'Inverno è meglio INTERIORIZZARE, RIFLETTERE, ABBANDONARSI ALLA FEDE. E per aumentare la propria FEDE, questa Luna che sta arrivando, brillerà per attivare l'Inconscio tramite i Sogni.

Questo Drago ci dice che è arrivato il momento di ESPRIMERE LA PROPRIA FEDE. Ci invita ad ATTIVARE il nostro Seme Divino e cercare come NUTRIRCI SPIRITUALEMENTE. Inizia un Nuove Cammino dove potremo sentire veramente "da dove provengono i Miracoli".

E cosi, quest'anno del MAGO PLANETARIO BLANCO, il tempo ci sta insegnado come liberarci del vecchio Io, per poter cominciare a concretizzare e materializzare nel 2016, lo Scopo o Progetto di Vita che abbiamo disegnato per questo anno magico, se ancora non è chiaro per te, chiedi alla luce di questa Luna Piena di Illuminare dentro il tuo profondo Essere di modo che possa arrivare alla tua intuizione quello che l'Anima tanto desidera!.


0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020