Chi persevera OTTIENE ...


Parlavo con la "Fatina Buona" cosi ho deciso di chiamare ad una Anima meravigliosa che ha fatto il grande salto quantico da qualche mese con me, e ora sta vedendo i risultati chiaramente, lei mi chiedeva se era normale che alle persone arrivasse questo contatto con le vite passate?, dopo l'incontro che abbiamo fatto insieme e con una grande soddisfazione interiore per quello che era appena accaduto a lei, ho risposto: "ho incontrato tante, tante persone che per curiosità, o perche erano in ansia per situazioni difficili che stavano affrontando, problemi di salute gravi o perche hanno ascoltato la voce interiore che voleva scoprire e andare più in profondità oppure solo per accontentare un parente o amico, ma sono state veramente poche le persone in Colombia e Italia che hanno caparviamente iniziato un percorso di CRESCITA ed EVOLUZIONE, con risultati meravigliosi e li abbiamo visto con tanta emozione e felicità".

Ad oggi ricordando queste GUERRIERE ARCOBALENO, e parlo di Anime con un corpo umano (sia Uomini che Donne), dopo che si sono preparate per mesi, superando prove difficili, sia a livello famigliare che personali, hanno continuato a lavorare su di Sè, i nostri incontri diventavano sempre più intensi energeticamente parlando ma non hanno mai mollato, non si sono mai fermate davanti a dubbi o paure che l'Ego o la mente li manifestava continuamente, in comune ogni una di loro ha sempre avuto FEDE che qualcosa di GRANDE stava per accadere. Inclusa me, che senza rendermi conto sono entrata in prove, una dopo l'altra, che velocemente mi portavano a "combattere con le propie Paure e Dubbi" ma che alla fine quando mi sono abbandonata all'aiuto degli Arcangeli, sopratutto di Michele, tutto è cominciato ad avere un senso.

Qualli sono gli step o passi che ho notato sono stati comuni in tutti noi, i Guerrieri Arcobaleno che siamo ormai al SERVIZIO DELLA LUCE e come dico sempre lavoriamo solo per GOD inc., o che semplicemente abbiamo fatto il salto quantico da qualche tempo:

  • Abbiamo trascorso una vita sentendo intuizioni che si realizzavano, ma abbiamo nascosto per timore che ci etichettassero come "Stregue".

  • Dentro di noi c'era sempre una vocina che diceva: "Stai tranquilla", e magari facendo una preghiera c'era quasi sempre una bella sensazione al cuore, che ci dava pace e conforto.

  • Siamo stati stravolti dei rapporti difficili e tormentosi che ci hanno fatto soffrire per tanto tempo.

  • Condizioni famigliari difficili e magari abbiamo nascosto per molto o che ci hanno fatto prendere decisioni pesanti, anche lasciando la propria casa, paese o territorio.

  • Lunghi tempi di dolore dopo l'abbandono, depressione, malattie croniche, attacchi di panico, ecc., insomma abbiamo "toccato fondo" magari diverse volte.

  • Dopo è cominciato lentamente un momento di serenità, incontri con persone speciali che ci hanno aiutato, abbiamo conosciuto persone che si trovavano come noi e ci siamo aiutati a vicenda, diventando quasi fratelli e sorelle. Abbiamo capito che non eravamo solo noi ad avere momenti duri e prove difficili da superare.

  • Il lavoro che facevamo non ci piaceva o rendeva felici, quindi le nostre attività diventavano ancora più Olistiche o Esoteriche. Molti di noi abbiamo lasciato il "Lavoro sicuro" e ci siamo buttati a quello che il cuore ci diceva di fare, che poi lentamente si é rivelato, LA VERA MISSIONE DI VITA.

  • Una volta cominciato il percorso di AUTOGUARIGIONE provando diverse tecniche, meditazioni, ecc., si sono attivati dolori vecchi, emozioni nascoste e vecchi modelli di pensiero che dovevano uscire definitivamente, ma sono stati tempi difficili questi, mentre si moveva e liberava tutto questo dolore dentro di noi, era come se una forza più forte di noi CI METTEVA ALLA PROVA, sfidandoci, misurando le nostre forze per uscire dal buco, e ce l'abbiamo fatta SEMPRE!.

  • Alcuni di noi abbiamo accompagnato i nostri parenti, partnet, figli o persone care vicine in malattie molto dure e alcuni fino alla morte, e giusto in quelli tempi ci siamo RINFORZATI NELLA FEDE nel capire che VERAMENTE C'E' UNA SORGENTE DIVINA che ci sostiene.

  • Si sono cominciati a manifestare sensazioni, molto più chiare vicine a noi, sogni e meditazioni con messaggi chiari oppure solo simboli, ma l'importante di tutto ciò è che ABBIAMO CREDUTO che non era solo la nostra immaginazione, ma bensi, l'ingreso alla MULTIDIMENSIONALITA'.

Una volta che abbiamo toccato "con mano o sulla pelle" i miracoli dell'Amore, manifestati chiaramente uno dopo l'altro, ogni uno di noi a verificato IL SALTO QUANTICO. Dopo di che, non si torna indietro, ci sono solo conferme, soddisfazioni che tutto ne è balza la pena, e sopratutto che stiamo appena INIZIANDO IL NUOVO CAMMINO, verso la felicità.

Se queste parole ti hanno dato qualche risposta, e ancora non hai dato il grande salto, non MOLLARE, allenati costantemente con la meditazione, con lo yoga, con le tecniche di crescita personale che si trovano ovunque, ma sopratutto CREDICI che quelle sensazioni, luci, colori, simboli sono tutti SEGNALI DIVINI che ti portano sulla strada della CO-CREAZIONE.

Ricorda che puoi leggere tanti libri, partecipare a tanti corsi, seguire tanti gruppi di crescita personale, ma se la tua MENTE RAZIONALE continua a controllare la tua esistenza e cadi negli stessi errori, ancora hai un "bel po di strada da scoprire e prove da superare". Non sempre chi dice di sapere tanto, ha veramente LA CONOSCENZA a LA SAGGEZZA, magari a un Ego ancora dominante mascherato da "guaritore" .

Se ascolti il tuo cuore, riconoscerai chi ha dato il Grande Salto e Chi HA TROVATO LA CHIAVE DEL PROPRIO PORTALE, scoprendo LA MATRICE DIVINA.

#saltoquantico

17 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020