Giorni di connessione con l'Anima


Finalmente abbiamo lasciato i tempi della Tempesta Blu (onda incantata precedente) che ha mosso internamente tanto in tanti, emozioni vecchie come la rabbia, l'ira, la tristezza, la bassa autostima, ecc., ha cosa è servito?. Dovevamo rivedere, risentire queste emozioni perche una volta nascoste pensavamo fossero sparite e di conseguenza, tutto superato, invece no!, abbiamo capito che devono uscire perche non sono stati risolti questi dolori e sciolti questi nodi emotivi?.

Ma da qualche giorno lentamente quelle sensazioni pesanti cominciano a svanire e con l'arrivo della Primavera il sole ha portato nuova luce alle nostre giornate, soprattuto da oggi dopo l'eclisse di ieri notte con la Superluna che si è fatto sentire anche fisicamente per molti di noi. E' arrivata l'onda incantata dell'Umano che ci chiede:

  • Riflettere.

  • Ritrovare la nostra Saggezza Interiore.

  • Ritrovare la nostra forza del Discernimento.

Quest'Onda è connessa con l'Anima e perciò, sono giorni di lavoro interiore perche l'Umano insegna ha proggettare sempre il meglio della nostra Umanità, affinando sempre di più la nostra connessione con l'Anima.

Ma stiamo attenti, perche l'ombra dell'Umano è la MANIPOLAZIONE, quindi questa vibrazione è in aumento in questi giorni, riconoscerai i manipolatori che sono stati sempre o da molto vicini a te e grazie al Discernimento potrai prendere una giusta decisione per allontanarti, riassicurarti del tuo sentire ed evitare di credere alle loro parole, idee e azioni, non c'è Saggezza in queste persone, c'è solo egoismo, envidia e voglia di controllare tutto e tutti.

Ricevi l'audio completo con il messaggio dell'onda incantata dell'umano e vari consigli per questi giorni.


2 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020