Nuova Ondata di Risveglio


Da un mese cerco informazioni dalle mie fonti spirituali, sperando che mi confermassero quello che internamente mi arrivava come un messaggio chiaro dal Cosmo, ma oggi vi posso dire con certezza che siamo nel pieno della seconda OndaX, detto con le parole di Simon Atkins, chi ha datto questo nome l'anno scorso al forte fenomeno vibrazionale che ha portato un grande "Risveglio" ad una parte dell'Umanità, molte/ti di voi sapete di cosa sto parlando.

Bene! alla fine del mese di Febbraio è cominiciato a girare una nuova vibrazione (cho non posso dire se è dentro il sistema solare o fuori, come l'anno scorso), ma sono sicura che è partita lentamente gli ultimi giorni di Febbraio, girando ancora più velocemente dopo il 5 Marzo, quando molti di noi fisicamente abbiamo cominciato a sentire i sintomi: Nausea, stanchezza, difficoltà digestive e verso il 11 di Marzo è iniziato il mal di testa, alcuni giorni parte destra, dopo sinistra oppure, dietro verso la base del cervello. ( personalmente sentivo palpitazioni molto forti che fluttuavano tra il lento e l'intenso in diversi momenti della giornata ), mi sono un po' preoccupata perche normalmente non soffro di mal di testa e quando lo sento, è leggero e so che sta arrivando il mal tempo, ormai l amia metereopatia è chiara. In questo caso, neanche la Taichipirina faceva effetto a lungo, perciò ho capito che qualcosa di più serio stava accadendo.

Dalla Domenica delle Palme alla Pasqua la vibrazione ha toccato (come l'anno scorso dal mese di Maggio a Luglio) tante persone che all'improvviso hanno sviluppato malattie o meglio tutto quello che era nascosto, è uscito, tumori e patologie croniche sono peggiorate e per tanti addirittura la morte improvvisa, senza nessun motivo o avvertimento in diverse parti del globo. Magari la vostra mente vi dice ma, è un po' esagerato questo analisi!, lo stesso che alcuni mi hanno detto l'anno scorso, ma se chiedete in giro tante persone sono decedute nei giorni scorsi con queste caratteristiche. Naturalmente soltanto chi lavora in ospedale può vedere chiaramente queste ondate di pronto soccorso e morte senza motivo.

Naturalmente questo è il mio sentire, soltanto come abbiamo fatto l'anno scorso vi invito a segnarvi sul calendario i giorni che avete sentito più intensi a livello emotivo, sistema nervoso alterato, irritabilità, rabbia, stati confusionali, ansia, paure, ecc., osservando anche il vostro ambiente vicino, fate questo esercizio e vedrete che sono più le persone che come voi stanno vivendo momenti complicati o intensi in questi giorni e datevi qualche conclusione, magari sbaglio o magari anche voi siete d'accordo con me.

Nel frattempo cercate di scaricare soprattuto in questi giorni lo stress emotivo, sistema nervoso e mente razionale facendo le pratiche sane che preferite: palestra, respirando all'aperto, ballando, cercando gruppi dove vi divertite insieme e la cosa più importante: CONCENTRATEVI NELLA ZONA DEL CUORE nelle vostre meditazioni quotidiane.

Sono momenti meravigliosi per tanti che stanno sentendo la necessità di cambiare vita e la NUOVA COSCIENZA DELL'UMANITA' è in atto. Noi concentriamoci sulla purificazione dei nostri pensieri negativi e facendo attenzioni a non dare potere al collettivo che vive nella paura in questi tempi, non siamo connessi con la rettina Cristina dell'Amore e la presenza Angelica. Tanta Luce Anime stupende e luminose ...

#OndaX #Marzo2016

8 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020