• Monicasita

Comincia lentamente a chiarirsi la mente


Non so voi? ma dopo la pasqua si sono calmati alcuni sintomi come il mal di testa e la nausea, ma sono aumentate in alcuni giorni le memorie negative e brutte emozioni, come il nervosismo, bassa autostima, insicurezza, irritabilità e rabbia, ma soprattuto è notevole lo stato confusionale e le preoccupazzioni, la difficoltà per studiare, mantenere la concentrazione e la lucidità, se fosse un tempo di vacanza sarebbe meglio perche si prendeva tutto con più calma ma, se come siamo in pieno momento lavorativo si fa più fatica. Devo dire che personalmente non ho avuto problemi nella meditazione e salto dimensionale, cosi come alcuni degli amici e amiche che seguono queste pratiche spirituali, in poche parole è molto semplice stare la Su, che con i piedi per terra ed è proprio questo il motivo di queste forti radiazioni di Onde Gamma su gli abitanti della Terra, sciogliere e abbandonare le vecchie memorie e il corpo del dolore. La grande partenza di Anime che hanno deciso di lasciare questo corpo è successo nel mese di Marzo tra la terza e quarta settimana, cosi come alcune malattie che hanno portato al coma improvvisamente, terapia intensiva o che hanno risvegliato gravi patologie che dormivano nel tempo e non si erano più manifestate. (Uguale a Maggio e Giugnio scorso).

Per alcuna mente razionale che legge queste parole possono essere solo coincidenze, per noi che viviamo nel momento dell'ascolto ed osservazione interiore, è un'altra Ondata di Risveglio che meravigliosamente ci porta verso una Nuova Coscienza.

E' fondamentale in questo momento cercare LA CHIAREZZA DELLA PROPRIA VERITA', perche l'unica strada Sana e Corretta, è l'ascolto della propria verità e non più seguire le idee, pensieri e decisioni degli altri, non più sarano altri a dire "cosa va bene o non va bene per noi", solo noi con l'aiuto della Guida Divina potremo agire con Saggezza ed Illuminazione.

Attenzione alla "Coscienza dell'Umanità" che può influenzzarti positiva o negativamente in questo momento, che può spingerti verso la paura o verso la luce se lo permetti, perciò nuovamente ti chiedo di non dare molto ascolto alla TV, magari solo per rilassarti un po guardando un film che ti riscaldi il cuore. Dove ti trovi in questo momento: nell'Amore o nella paura?, questo ti può aiutare a capire cosa fare davanti alla tua scelta.

Riesci a riconoscere quale sono le tue memorie negative in questo momento?, vuoi sapere come farlo? ti propongo un'esercizio semplice: vai davanti alla TV, cerca un telegiornale e guardati, sentiti dentro dopo l'ascolto di una brutta notizia, come ti senti? cosa ti provoca dentro questa notizia, apatia? rabbia? impotenza? ecc. scrivele, tutte quante, queste sono Memorie Negative che vivono in te e chiedono la giusta LIBERAZIONE.

In questa stagione MONICASITA ha programmato tutti gli incontri e seminari dedicati alla LIBERAZIONE DELLE MEMORIE NEGATIVE con l'aiuto Angelico e Cristallino. Guarda le date del mese di Aprile nella Home Page, settore News. Buona Liberazione!

#Aprile2016

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020