Cosa succede nel compleanno?


Per molti il giorno del compleanno è deprimente, si nascondono o magari si arrabbiano perche si sentono "più vecchi" o perche non vogliono che li venga chiesto: Quanti anni fai?, personalmente e grazie ai miei genitori e nonna materna, il mio compleanno è sempre stato un bel motivo per festeggiare, cosa?, una volta era la scusa per rivedere gli amici e sentirmi speciale, magari incontrare il ragazzino che mi piaceva e andare a festeggiare. E cosi come per lo è me per, sento che quando una persona compie gli anni, è il giorno della sua festa, non per ricevere regali come molti vorrebbero, ma bensi, per festeggiare che giusto in quella data la nostra Anima ha deciso di RITORNARE A VIVERE.

Dal punto di vista numerologico, il compleanno attiva una nuova frequenza numerica, nel mio caso quest'anno: 22 + 4 + 2016 = 17 = 8, archetipo del Sovrano che attiva IL POTERE, questo numero permette di raccogliere tutti i frutti di anni e anni, seminando idee, sentimenti e sogni. Cosa possiamo fare con l'attivazione del nostro numero dell'anno? puoi dedicare questa vibrazione per dare una nuova svolta alla tua vita, ricevendo tutta la vibrazione positiva di questo numero, cercando di sfruttare al massimo le qualità di questo archetipo per ottennere i megliori risultati. In questo caso con l'8 che corrisponde anche all'Imprenditore, può essere una grande occassione per cominciare un bel progetto di vita, lavorativo o famigliare.

Inoltre, il giorno del compleanno può essere vissuto con un rituale personale ed individuale, che non necessariamente deve essere pieno di gente, può essere vissuto in totale armonia ed equilibrio con Sè stessi, possiamo chiudere il vecchio ciclo dell'anno precedente ringraziando, bruciando il vecchio dolore, vecchi ricordi e soprattutto, RICOMINCIANDO il nuovo ciclo pieno di BENEDIZIONI, perche ogni sincero augurio fatto da qualcuno, è una vibrazione d'Amore che innalza la tua Luce, se tu lo vuoi.

Naturalmente, in questo giorno siamo più fragili e vulnerabili, qualcosa dentro di noi ci riconrda che siamo "esseri in crescita" e magari ci fa ricordare la nostra infanzia, i nostri tempi in famiglia di bambini, e chiaramente possiamo essere ancora più fragili se uno dei nostri genitori è partito verso la Luce e ci manca la sua presenza. Ricorda sempre: "Il tuo compleanno è il TUO GIORNO FELICE" perche la tua Anima ha deciso di venire a questo mondo a continuare la sua evoluzione.

Magari può essere il momento di stravolgere la tua vita ... FELIZ CUMPLEAÑOS a ti!.

#compleanno

22 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020