La vera guarigione avviene prima dall'alto verso il basso


Mi piace raccontare (anche con questo italiano mischiato un po' con lo spagnolo) le esperienze delle mie Amiche, preziose Anime nel cammino dell'illuminazione. Oggi vi condivido la storia della "Guerriera verde acqua" perche adesso si trova nel pieno della Purificazione cellulare nel suo fisico ma nel momento della NUOVA COSCIENZA.

Quasi due anni fa, quando ci conosciamo in una festa di paese, lei era già stata motivata e incuriosità ad esperimentare il trattamento con i miei cristalli, qualcosa dentro di lei le diceva che era ora di guardare dentro, di cambiare, ma dopo la separazione la sua vita era stravolta da tanti cambiamenti che non ha capito bene il messaggio che lasciava la sua Anima. Lei ha continuato la sua vita seguendo i miei blog e note da lontano, finchè la notizia della malattia è arrivata, è tutto all'improvviso da 5 mesi si è trovata con il cancro vicino e tutto quello che travolge ad un essere umano nella grave situazione di questo trattamento. Andando contro corrente a quello che potevano pensare alcuni parenti, ha deciso di seguire un percorso Olistico con me, mentre si fa le sue sedute di chemio. Dal nostro primo incontro ho percepito la sua Luce e corpo sano, e partendo da questa Luce abbiamo cominciato a lavorare con le frequenze angeliche, la vibrazione cristallina e la fioriterapia. Perche secondo me, la vera Guarigione avviene quando non ci sentiamo veramente SANI, con Fede e Fiducia. La meditazione quotidiana ci porta ad aumentare le nostre vibrazioni verso Energie Positive, Luminose ed Amorevoli, che lentamente ci insegnano ad incontrare il nostro vero Sè, ed è giusto questa connessione di Luce a trasformare le nostre cellule, i nostri corpi sottili in LUCE.

Ed è proprio questo che sta accadendo alla "Guerriera verde acqua", anche se il suo corpo fisico è bombardato da farmaci, lei in realtà, (come l'ho vista nella dimensione più elevata), è in PURIFICAZIONE dentro questo torrente cristallino, d'acqua verde chiara, accompagnata dei fiori profumati e piante con grandi foglie, i suoni della natura che la fortificano e la Pace e Serenità di questo mondo celestiale che la Protegge.

Il suo psicologo non sa perchè lei sta cosi bene? positiva, luminosa, non sa darsi una spiegazione, ma Lei ed Io sappiamo il perche!. Mi piace ascoltarla quando mi dice che vede le foto del passato e non si riconosce, non è lei, infatti vibrazionalmente, la sua RINNASCITA è cominciata 5 mesi fa e sebbene è tutto lento, questo momento la sta portando verso IL NUOVO MIRACOLO DELLA VITA.

Amo sapere che basta "lanciarsi all'abiso", abbandonarsi alla LUCE DIVINA, il resto è tutto più semplice. Mi piacerebbe soltanto che l'essere umano non dovesse arrivare all'estremo della malattia per riuscire a cambiare vita, ma come dicono i nostri Maestri a volte è necessario veramente toccare fondo per emmergere più potenti e vittoriosi come LA FENICE.

#purificazioneangelica

3 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020