Canalizzare ... ma se succede anche a te!


Questa è la parola magica in questi ultimi tempi, per lo meno nelle sfere Olistiche e dei trattamenti alternativi e spirituali, "Canalizzare" ... una volta i vegenti erano le persone più invidiati da alcuni e temuti da altri, adesso sono i "Canalizzatori" o il cosi detto "Channeling", che purtroppo in tanti credono di fare dopo che hanno fatto un corso di qualche ora, letto un libro o visto un "tutorial" della materia, ma in realtà sono persone con l'ego un po' troppo elevato che hanno bisogno di riconoscimenti o di questo modo si sentono "Il centro della attenzione da tanti" e quindi alimentano la loro parte egoica facendo credere che sono molto speciali perche "canalizzano", ma sarà vero che canalizzano?.

Nella mia opinione, si richiede molto lavoro interiore e soprattutto pratica e verifica, prima di manifestare messaggi di canalizzazione, questi giochi di parole chiamati "messaggi" che non sappiamo se sono veri, perche può essere semplicemente l'abilità di un bravo comunicatore/trice, richiedono una profonda connessione con il Sè Superiore, una verifica e discernimento dell'informazione ricevuta. La mia esperienza in terapie dimostra che chi possiede una mente controllatrice, cioè una mente razionale potente (ess: i venditori) deve prendersi molto più tempo di lavoro interiore, di autoliberazione emotiva e soprattutto superare grande prove di umiltà. Invece gli esseri umani che hanno sofferto gravi malattie, traumi o forti tempi di depressione e fragilità, sono molto più sensibili alla sensitività. Perche secondo te?.

Ti condivido la mia riflessione: perche dopo toccare fondo tante volte, Su e giù emotivamente e psicologicamente parlando, la persona è molto più umile, ricerca continuamente aiuto e si mette in gioco continuamente sperimentando quello che impara, non per dimostrare al mondo la "superiorità o potere", questo non l'interessa assolutamente, cerca solo di GUARIRE, e proprio per questo motivo, diventa più credente, perche la FEDE è la sua unica salvezza, perche cerca la Pace l'Equilibrio Interiore. Non ha bisogno di fare vedere al mondo niente, anzi è normale che si nasconda, che senta di non meritare tutto ciò che sta vivendo nel momento in cui, sente la presenza DIVINA cosi evidente.

Come abbiamo parlato in tanti seminari ed incontri, i messaggi arrivano a tutti, a te, a me, quando i nostri canali energetici vengono puliti e liberati entra più luce, è questione di chimica ed energia, semplicemente, ma cosi come li puliamo, cosi nuovamente si chiudono con i pensieri e memorie negative, con le forti strutture di pensiero che non riescono a sciogliersi, con i nostri lati Ombra che emergono davanti a shock, traumi e paure nel quotidiano. La Meditazione continua, l'introspezione in diverse ore della giornata e soprattutto la connessione con il nostro "Cuore Cristico", sono il migliore allenamento per ricevere i propri messaggi DIVINI o quelli degli altri.

Sapevi che anche tu canalizzi mentre dormi?

Ed è esattamente quello che mi succede da una settimana, dopo lunghe giornate di meditazione angelica, dove chiedo aiuto, domando e gli invoco, loro adesso, mi comunicano cosi, nei sogni, con simboli, numeri ed immagini. La settimana scorsa Jophiel ed Uriel mi hanno datto delle chiavi per una meditazione che sto preparando, e ieri notte l'Arcangelo Michele mi ha fatto vedere con immagini un messaggio che ho trasmesso oggi ai miei gruppi di ascolto in italiano e spagnolo. Naturalmente fa parte del mio lavoro ricevere i messaggi quando apro i Registri Akashici, dopo quasi due anni di pratica quotidiana, ma nei sogni non era mai successo ...

Un'altra mia carissima amica e Anima coraggiosa questa settimana ha ricevuto una grande guarigione dall'Arcangelo Raffaelle mentre semi-sveglia chiedeva aiuto per un profondo dolore.

Perciò, come dico sempre, perche cercare fuori le risposte? tanti di quelli messaggi Divini ti arrivano continuamente, l'unico che ti serve è dentro di te ed è CREDERE.

Grazie ai miei tanto Amati Jophiel per l'illuminazione, Uriel per sciogliermi tanti timori e al mio Grande Amore Michelle, per ispirarmi, accompagnarmi e guidarmi Oggi e Sempre. Amèn!

#canalizzare

44 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020