Ottobre mese dell'Equilibrio


In questo mese dove l'acqua è, e continuerà ad essere protagonista, la grande Terra si fa sentire con un clima imprevedibile e i forti venti che porteranno trasformazione là dove sia necessario pulire. Ho scelto questa Luna Piena perché la sua intensità si è fatta sentire da qualche giorno, per alcuni sta facendo emergere LE FERITE SACRE e le profonde PAURE. Queste Ferite umanamente parlando creano dolori devastanti e forti depressioni, ma affrontandole subito, osservandole e tirando fuori tutte le emozioni, possono essere non solo guarite ma anche Benedette, compresse e risolte definitivamente con le Regressioni e le Letture Akashiche, ed altri trattamenti profondi. Puoi scrivermi per sapere di più su questo tipo di percorso.

In Ottobre è necessaria la ricerca dell'Equilibro (ascolta l'audio della prima parte di questa nota del mese di ottobre), e la definizione dei LIMITI nelle relazioni e rapporti lavorativi, es: se scopri che un tuo amico/amica ti cerca solo per scaricarti pensieri negativi, lamentele e angoscia, potresti bilanciare il rapporto, chiedendoti: "vale la pena continuare ad ascoltarlo/la o meglio allontanare quella amicizia?", oppure, è una persona che vale la pena conservare come amicizia, ma bisogna creare un limite alla sua comunicazione e chiedere che ascolti anche la tua parte.

Rapporti di amicizia che appaiono superficiali, magari devono essere trattati dello stesso modo, invece di concederti al 100% a loro, senza avere uno scambio reciproco di attenzioni ed affetti. In questo mese potrai decidere quante amicizie vale la pena innaffiare e nutrire continuamente per ricevere i belli frutti dell'amore reciproco, quante amicizie vale la pena riprendere dal fondo del cassetto perché per alcuna incomprensione vi siete allontanati e quante invece hanno preso strade diverse alla tua.

In questa Luna Piena possono emergere conflitti di coppia e rapporti che devono essere RIEQUILIBRATI, sono tutte sfide preziose, anche se al momento portano dolore e angoscia. Devi essere "delicato/ta" nel modo come reagisci, perché magari puoi pentirti della rabbia o impulsività, ricorda che questi conflitti si presentano per EQUILIBRARE il vostro rapporto e dare limiti a certi atteggiamenti.

L'equilibrio nei rapporti si riferisce inoltre, al tempo che dedichi ad una amicizia, a gli eccessi ed attaccamenti nel voler passare troppo tempo con lei o lui, o magari nel rispettare i tuoi e i suoi tempi di silenzio.

PULIZIA DELL'INTORNO E DEI PENSIERI

Questo mese è perfetto per liberarsi dagli eccessi, oggetti accumulati, abbigliamento, carte, disordine in casa o lavoro. Ma nello stesso modo è necessario pulire i pensieri ossessivi, preoccupazioni e pensieri che pretendono controllare e manipolare. I trattamenti energetici di Monicasita posso purificare gli spazi disarmonici e liberare le memorie ancestrali, se vuoi sapere come, scrivimi.

PROGETTI E LAVORO

In questi tempi sicuramente vedrete aumentare lo stress mentale ed emotivo, l'aumento d'energia che porterà a grandi cambiamenti all'interno delle aziende, dei progetti e società. Usciranno alcuni scandali dovuti a truffe ed inganni alla comunità e lavoratori, se per caso, ti trovi in messo ad una di queste società corrotte, dovresti prendere una posizione prima che l'energia catalizzatrice faccia il suo dovere per il bene dell'umanità.

Dedica più tempo ed energia per andare avanti, e meno attenzione a quello che è successo fino ad oggi e non si può cambiare, è ora di LASCIARE ANDARE e pensare al futuro, alle novità, a nuovi progetti.

Nella prima settimana di Ottobre, abbiamo vissuto l'ESPANSIONE, un momento per lasciare andare definitivamente il vecchio e le ultime pulizie emotive di Settembre. Sicuramente è mancata l'aria in molti momenti, confusione e la pressione nel petto, ci ha impedito vedere con chiarezza quello che succedeva intorno a noi, a meno che la meditazione e la centralità nel qui ed ora siano stati presente quotidianamente.

La seconda settimana, questa che finisce con la Luna Piena del 15/16: se per caso sei poco equilibrato emotiva o psicologicamente, avrai vissuto ancora più fortemente il caos intorno a te. Sicuramente alcuni siamo stati sconvolti da eventi o incidenti che ci hanno portato alla crisi e la preoccupazione, ad altri problemi di salute, che sono motivo di grande tensione in questo momento. Questa Luna è potente e determinata, il suo scopo è spingere e pulire definitivamente "Il marcio", per alcuni, si sente più forte perché devono ancora risolvere dentro situazioni che continuano a rimandare. Le cose che devono cambiare usciranno esplosiva-mente con la VERITÀ', non ti far prendere dal caos e le aggressioni di chi deve ancora risolvere. Concentrati nei nuovi progetti, nella nuova vita che stai creando, usa la potenza di questa luna per aumentare questa bella energia CREATRICE.

La terza settimana porta tutta l'informazione che è emersa nella Luna Piena, per ESSERE e FARE cioè, pulire e riequilibrare quello che si trova nel caos, in crisi, nella bugia, nella disarmonia e lo squilibrio, fondamentale in questa settimana dedicare del tempo alla disciplina, praticare tecniche meditative continuamente, esercizi fisici, ecc., che possano trasformare le energie disarmoniche e modificare quello che non funziona rapidamente. Potranno arrivare cambiamenti radicali dovuti alle vostre trasformazioni o quelle di alcuno vicino a voi, cosi come i cambiamenti planetari, instabilità sociale o incidenti globali, ricorda non entrare nell'energia della crisi verso il negativo, non aumentare con la tua "benzina" il fuoco della discordia globale, usala per potenziarti verso i nuovi progetti, nuova vita o IL NUOVO TE.

Ultima settimana di Ottobre è il tempo per INTEGRARE quello che avete fatto, se è avvenuto un cambiamento radicale oppure, se state cominciando un NUOVO PROGETTO DI VITA, è un momento per coccolarvi, festeggiare, ringraziare, ringraziare tanto e aumentare la vostra forza luminosa. Guarda i tuoi nuovi limiti ed equilibri (sopratutto per i numeri Ombra 0, ci costa tanto creare limiti tra la nostra energia e quella degli altri), se non è cosi può darsi che ancora devi lavorare, ancora dovrai pulire le vecchie memorie ancestrali, ancora dovrai monitorare la vita che conduci, le tue parole i tuoi pensieri e magari hai bisogno di sistemare ed equilibrare ancora. Il lavoro profondo per dissolvere le vecchie energie del tuo DNA e del tuo albero genealogico è possibile, richiede un impegno reale, Monicasita può aiutarti a cominciare!, in molti sia in Italia che all'estero hanno conosciuto la PALESTRA PER L'ANIMA, puoi farlo anche te con un trattamento individuale personale o via Skype.

La Luna Nuova del 30 Ottobre è il momento perfetto per ANCORARE il nuovo momento vibrazionale e progettare le nuove energie luminose.

Ti auguro un Grande RIEQUILIBRIO.

#ottobrelunapiena #ottobrelunanuova

126 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020