Grande momento di riequilibrio Yin e Yang con le forze di Novembre.


Tutto è cominciato Domenica 6 Novembre quando l'intensità di questa vibrazione energetica si è fatta più evidente nel nostro sistema nervoso, dico nostro, perche per alcuni si è manifestato con angoscia, alterazione del sistema nervoso, paure e agitazioni, per altri invece è stato impercettibile anche se dentro accadeva dello stesso modo. Perche per ogni uno di noi è cosi come per gli animali, alcuni scappano o diventano nervosi davanti ai terremoti altri sembrano tranquilli ma comunque cercano riparo, nel essere umano più giacchio emotivo ha creato intorno a Se e nell'apparenza l'autocontrollo presenta una maschera di equilibrio e perfezione, più la bomba interiore è al limite.

L'ipersensibilità è in questo caso, un'ottimo termometro perche fa vedere nelle persone il disaggio chiaramente e cosi e più facile d'agire, invece la mente razionale controllatrice nasconde molto bene il caos e soltanto questi momenti di forte vibrazione energetica possono fare uscire la "putrefazione e lo stagno emotivo". Quando ho cominciato a chiedere segnali sul lavoro da svolgere in questo mese, le Ferite e le Ombre sono state messe davanti ai miei occhi per trovare gli strumenti d'aiuto per me, la mia famiglia e amici. Questa Domenica 13 Novembre ho lasciato un segnale di fumo a chi si trovava in momenti di difficoltà o semplicemente per chi volesse togliersi alcun peso da dentro aiutati dal Portale 11 del 11 aperto Venerdì e ancora per qualche giorno attivo, insieme all'influenza della Super Luna del 14 che secondo me a cominciato ad irradiare luce purificatrice da Giovedi o Venerdì 11 e ancora per alcuni giorni intensa, cosi come il portale 11.

La mia condizione umana mi diceva, ma com'è? chi sta male non risponde, chi deve vedere dentro si è perso nel buio e nelle ombre, nella mente del super ego che crede di sapere tutto!, oppure semplicemente nelle banalità. Tanto a Milano con un Trattamento di Gruppo POTENTISSIMO, come su internet con una meditazione gratuita dedicata alla salute, ho voluto testare quanto perso è l'essere umano in questo momento nel caos, o semplicemente quanto è stanco fisica e mentalmente per poter concedersi un po di tempo alla ricerca della Pace e Serenità interiore. Purtroppo la consapevolezza non riesce ad arrivare a tutti i neo svegliati e fanno molta fatica a scegliere gli strumenti o percorsi che possono in questo momento aiutarli a lasciare i vecchi modelli, perche ci sono troppi campi energetici in "corto circuito" in questo momento, troppe correnti energetiche in disordine, conseguenze di un'Ego squilibrato e finché l'energia eterica non sarà intatta, la Mente Elevata non potrà trasmettere l'informazione giusta all'essere umano che vuole l'ascensione. Per questo motivo insisto a trasmettere questi messaggi: "fidati soltanto di chi ha fatto e continua a fare un'esplorazione attenta dentro di Sè, di chi dedica molto tempo a GUARDARSI DENTRO come un "Neonato dello Spirito", perche solo di questo modo possono entrare le Nuove Idee e l'espansione della MENTE DIVINA e dopo si processano i Nuovi Concetti e le proprie Verità dentro di noi".

Oggi grazie alla Super Luna ho imparato che questi ultimi giorni l'energia lunare amplificata di Toro con il suo riflesso davanti al Sole di Scorpione, è arrivata per aiutarci a vedere chiaramente le nostre parti più vulnerabili, sentimenti più oscuri, paure nascoste e timori. Sicuramente abbiamo sentito da settimane aumentare i nostri stati d'ansia, scosse elettriche in generale (sistema nervoso sopratutto), stati confusionali e aumento di dolori nel fisico, là dove devono ancora smaltirsi delle vecchie memorie nel corpo del dolore.

Questa Luna in Toro fa emergere emozioni nascoste, le proprie Ombre fuori controllo, credenze "sbagliate" dall'inconscio, situazioni del passato che credevamo risolte o non conosciute ancora. Ma la benedizione di questa Luna è poter imparare a guardare il passato e CREATIVAMENTE SBLOCCARE o SCIOGLIERE (proposte dei laboratori creativi di Monicasita, guarda il prossimo) le vecchie memorie o strutture, paure e angosce che ci ancorano a questa realtà 3D, alla dualità che la nostra Terra non è più in grado di sopportare, l'agitazione psichica di questo momento vuole farti vedere chiaramente le tue paure per cominciare con LA PROFONDA RIGENERAZIONE, questa Luna ha PORTATO LUCE SULLE OMBRE DEL PASSATO PER RICONFIGURARE IL PRESENTE.

La forza del Sole in questo momento si riequilibra con la la Luna, sopratutto per tutti i segni opposti come Toro/Scorpione, ed è molto importante continuare lavorando dentro, perche queste frequenze sono amplificate in questo momento, quindi ogni meditazione da soli o in gruppo, ogni passeggiata in natura, ogni momento per respirare e ricevere il sole, ogni lista ricordando le proprie emozioni disarmoniche, ogni contatto profondo con i cristalli ci porterà ad una maggiore INTUIZIONE E SINCRONICITA', i nostri sogni sono più attivi nell'astrale ed il nostro Nawal è molto potente per aiutarci (solo se vogliamo) a combattere con "gli scheletri del passato", ma non succederà da solo, richiede impegno e lavoro quotidiano, allenamento e liberazione consapevole.

#ombre #feritesacre #superluna

36 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020