Ricevi anche tu le Nuove Vibrazioni a Capodanno, sfrutta questo momento Cosmico.


Dopo un Novembre cosi pesante, cosi devastante per alcuni, l'energia di Dicembre ha alleggerito il peso delle nostre ombre e la dolcezza delle luci del natale ha calmato molti dei nostri stati emotivi, anche se bisogna dirlo il proceso di trasmutazione energetica dentro di ogni uno di noi, abitanti di questo Pianeta Blu non si fermerà finche non avremo integrato al 100% i nostri corpi fisico, mentale ed emotivo con la nostra sfera spirituale che sicuramente ha ricevuto molta informazione vibrazionale negli ultimi anni.

E' possibile che una parte degli appena Svegliati abbia lavorato intensamente negli ultimi tempi sulla trasformazione fisica/emotiva ma ancora necessiti tempo per la connessione spirituale più elevata oppure alcuni Svegliati da molto che hanno lavorato tanto sulla propria sfera spirituale, ancora dovranno fare pulizia sulle emozioni e corpi mentale e fisico. Questa è la realtà del momento, non significa che abbiamo sbagliato qualcosa o abbiamo perso tempo facendo diversi percorsi, semplicemente serve ad ogni uno di noi del tempo per Ricalibrare la densità dei nostri corpi inferiori, liberando sporcizia ancestrale ed INTEGRARLI con la nuova vibrazione della Quarta e Quinta dimensione, non ci si può raggiungere l'Ascensione divisi a metà.

Per questo ti dico Anima Coraggiosa, non essere cosi severa con il tuo bellissimo percorso evolutivo, perche ancora dovrai smaltire e purificare quello che alcuni chiamano "parassiti mentali", che naturalmente una grande percentuale di essi ancora con conosci e non sei consapevole, ma per fortuna l'ultima intensa ondata fotonica di questo natale, fortificata il 26 Dicembre è arrivata ad aiutarci. Era stata annunciata con alcuna preoccupazione per l'intensità di queste Onde Gamma, ma l'Universo con molta saggezza ha fatto entrare questo flusso con la Stella di Betlemme, rendendo ancora più bello e potente questo natale con LA LUCE CRISTICA. Sicuramente l'influenza e raffreddori hanno fatto soffrire a molti, ma ancora più importante e benefico per alcuni di voi, grazie a questa liberazione fisica di febbre, tossine e catarro, delle ostruzioni che il vostro corpo fisico aveva accumulato.

Cosa propongo per questo fine del 2016?

Alcuni canalizzatori dicono che giusto il 31 Dicembre ci sarà l'apertura di un nuovo portale dimensionale che corrisponde curiosamente con l'inizio del nuovo anno in Occidente (festività che non mi trasmettono nessun significato, a parte il fatto di cominciare un'agenda nuova, con nuovi progetti e sogni da realizzare), invece pare che, questo Capodanno sarà speciale anche dimensionalmente parlando, e quindi, richiede una preparazione cosi come facciamo per la fine dell'anno cinese gli ultimi giorni di Gennaio (quello che invece preferisco come cambio vibrazionale), ma in questo caso possiamo approfittare queste ultime ore del 2016 Occidentale per fare dei rituali "Consapevoli":

  • Fai una raccolta delle carte, pezzi di scontrini, giorni ecc., di quest'anno che ancora conservi e bruciali insieme ad una lista delle cose o persone che ti hanno fatto male quest'anno o anche prima. Scrivi quello che hai sentito emotivamente con alcune parole e poi brucia la lista per trasmutare quelle energie che sono rimaste in te, guarda il fuoco mentre si consume tutto quello che bruci.

  • Fai pulizia del tuo cellulare, sembrerà ridicolo, ma butta tutte le immagini, video e pubblicità che sono rimasti dentro la memoria del cellulare. Consiglio di cancellare sopratutto quelle che ancora ti fanno ricordare momenti difficili anche se sono persone speciali per te.

  • Regala l'abbigliamento che non usi e butta l'intimo e le calze bucate.

  • Non cominciare l'anno con il frigo vuoto o con poche cose, lo dico sopratutto per i single.

  • Se hai deciso di passare il capodanno fuori in un'altro posto, città o paese devi guardare le tue valigie progettandoti a viaggiare tutto il prossimo anno, o fare come si fa in Colombia, dopo la mezzanotte prendi la valigia vuota e fai una passeggiata vicino a casa, porta bene.

  • Assolutamente vietato piangere verso la mezzanotte, deve essere un momento di ASSOLUTA GIOIA E GRATITUDINE per tutto quello che abbiamo raggiunto, per tutte le Benedizioni ricevute.

  • Se puoi naturalmente, entra in meditazione, accendendo una o varie candele, profumandoti e con i tuoi cristalli in mano, ENTRA NELLA NUOVA DIMENSIONE CHE TI ASPETTA (scarica la meditazione che ti regalerò come un affettuoso portafortuna per il tuo nuovo momento nel 2017, ringraziandoti per la tua presenza nel mondo di Monicasita questo 2016. La troverai su questo sito nel tardo pomeriggio del 31 Dicembre del 2016).

#capodanno2016

70 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020