I FILTRI SPIRITUALI che dobbiamo cominciare a rimuovere, adesso!


Nei giorni passati scrivevo una nota in spagnolo nella mia pagina di MONICASITA in FB, dove raccontavo un'esperienza particolare di questo momento spazio temporale che sta cominciando, e ribadisco COMINCIANDO, perche se per il calendario Gregoriano il 2016 è finito 9 giorni fa, per i Cinesi l'anno della Scimmia finisce il 27 di questo mese perciò siamo veramente in tempo di transizione a tutti gli effetti. Prima di capodanno consigliavano di valutare questi ultimi nove anni, dato che il 2016 nella numerologia era l'anno 9 (fine ciclo), il consiglio era rivedere questi nove anni e riflettere su come ci troviamo adesso? cosa abbiamo raggiunto? che persona siamo in questo momento? ecc., quando l'ho visto mi sono detta: "ma chi si ricorda questo, se a mala pena mi ricordo cosa ho fatto la settimana scorsa, con tutti questi cambiamenti vibrazionali", sono tanti i ricordi svaniti fortunatamente. Invece ho trovato per caso, ho meglio mi hanno fatto trovare davanti agli occhi una lista di cose che avevo fatto il 17 Agosto del 2007 e leggendola si è aperto il libro dei ricordi "momentaneamente" per ritornare in quel momento; la cosa meravigliosa di quest'azione è stata che ho rivisto in pochi minuti la mia vita in nove anni e ancora più sorprendente ho letto la lista della cose che non avevo in quel momento e che il mio inconscio sognava, il bello di tutto è che adesso ho tutto quello che avevo scritto e tutto è semplicemente una strada in salita verso l'illuminazione e la grande crescita spirituale.

Questa riflessione l'ho raccontata ieri nel nostro Laboratorio del Sentire di Vimercate ed ogni una della partecipanti ha cominciato "magicamente" ad aprire il suo libro dei ricordi e senza andare troppo in profondità in quel momento, tutte hanno cominciato a ricordare cosa era accaduto negli ultimi nove anni vedendo quello che sono adesso e cosa hanno raggiunto. Cosa accade in questo grande momento per l'umanità SVEGLIATA?, ci sono vibrazioni o nuove energie di luce che permettono al nostro corpo mentale di rivedere l'informazione dell'Akasha non solo di questi ultimi anni, di questa e altre vite, soltanto per andare a MODIFICARE CONSCIAMENTE l'informazione bloccata nelle nostre memorie cellulari, ancestrali nella nostra Trama di Luce, QUESTO è IL VERO MIRACOLO. Possiamo aprire il nostro libro akashico, rivedere e riconoscere quell'informazione e ancora più bello, andare a modificarla, liberando modelli di pensiero, blocchi emotivi e nodi karmici con la forza della nostra MENTE SAGGIA in perfetta simbiosi con il nostro cuore.

Naturalmente questo accade soltanto se togliamo i filtri spirituali che portiamo nei nostri corpi mentale e emozionale, purtroppo devi fare un lavoro importante di consapevolezza per andare a scoprire questi filtri in te e solo dopo questo lavoro, la tua MENTE SAGGIA può andare a trasformare queste memorie nella tua Trama di Luce, non basta che un potente Operatore Olistico venga a pulire la tua Aura o faccia un importante lavoro energetico su di te, se i tuoi filtri ripartono a modificare la realtà con percezioni sbagliate o distorte, purtroppo tornerai con la tua mente razionale a creare blocchi e malattie.

Secondo Kryon questi sono i Filtri che ogni uno di noi deve valutare e rimuovere in questo momento per raggiungere la Connessione ANIMA e SE SUPERIORE:

  1. FILTRO SOCIALE: è unico per te, è molto forte e fisso, dipende da dove sei nato/ta, le tradizioni del tuo ambiente sociale, cosa hai imparato, come si comporta la gente "educata", come si mangia a tavola, come si deve comportare la persona corretta, ecc., magari dell'altra parte del mondo non è cosi. per molti di noi che abbiamo cambiato casa, paese e vita, è molto più facile rimuovere questi filtri perche cominciamo a vedere il mondo con altri occhi.

  2. FILTRO RELIGIOSO: è più mobile, puó cambiare. com'è Dio?, Chi è?, se non fai quello che c'è scritto nella biblia avrai punizione per l'eternità, Dio è lontano da te?. Dipende da quello che i tuoi genitori ti hanno insegnato. Legato alle credenze, a cosa credi?. La nostra mente razionale ha frazionato Dio. Un lavoro profondo sul questo filtro ti permetterà scoprirlo, sentirlo, comunicare con Lui/Lei a modo tu e la cosa più importante, IMPARERAI A CONNETTERTI CON IL SE SUPERIORE.

  3. FILTRO DI GENERO: Cosa ti ha detto tua Madre o tua Nonna di come si comportava una donna?, tuo Padre o Madre su come si comporta un Uomo?, non può comportanti come fa l'altro genero, ti hanno detto che non va bene!, L'uomo che ha sempre visto è il modello di tuo Padre o della figura maschile che ti ha cresciuto?. Molte Donne pensiamo con il filtro che diceva che Dio è maschile, che dobbiamo raccontare le nostre cose più intime ad un Uomo in confessione!. E se Dio non ha genero?. Ogni uno di noi deve togliere questo filtro per scoprire dentro il proprio lato maschile e femminile portandoli all'equilibrio.

  4. FILTRO DELLA LOGICA: questo filtro è limitato, solo per quello che hai visto o hai esperimentato. Questo filtro si sovrappone sugli altri filtri. Purtroppo questo filtro ti impedisce credere in quello che non si vede con gli occhi umani, è il filtro che rallenta l'evoluzione dell'essere umano verso questo nuovo inizio. Gli Svegliati abbiamo fatto il salto quantico grazie al lavoro che facciamo con questo filtro perche ci permettiamo CREDERE alle sensazioni, alle vibrazioni, ai segnali che si trasformano in azioni e guarigione per la nostra vita.

  5. FILTRO PROFESSIONALE: può darsi che questo filtro ti impedisce vedere la LUCE DEL CREATORE. Quello che hai imparato all'università o nel tuo lavoro in tanti anni, diventa quasi vangelo dentro di te e per non andare contro il pensiero collettivo dei colleghi (anche se la tua Anima esprime altre sensazioni) porta logica e chiusura mentale della 3D, il tuo filtro sociale t'impedisce rivelarti o fare le cose a modo tuo, scoprendo e seguendo nuovi paradigmi o meglio, ascoltando la guida della tua Anima, il tuo Se Superiore. In questo momento la medicina si trova in grande difficoltà, non solo per la manipolazione farmaceutica ma anche perche tante malattie non riescono ed essere capite dal punto di vista medico, la sintomatologia è cambiata, e non riescono a trovare le cause di tanti problemi psicosomatici dell'essere umano di oggi.

Nel nostro Cerchio di ieri, mentre l'unione delle nostre Anime produceva energia luminosa tra di noi, una della nostre Guerriere Arcobaleno si è connessa (senza saperlo coscientemente) cosi profondamente con la sua Trama di Luce che mentre io la portavo ad una certa "Ferita Sacra", lei ha cominciato a rimuovere e liberarsi di quella energia violenta che si è risvegliata dopo 70 anni dell'accaduto. Questo è il miracolo della Nuova Energia dentro di noi, avere il potere di cancellare il dolore e trasformarlo in nuove energie sane e luminose. Tutto può succedere nei nostri CERCHI DI GUARIGIONE, quando si unisce l'energia e la Forza dell'Amore, ecco che arrivano tutti i Raggi Divini su questa nostra realtà corporea.

Prossimi Laboratori Creativi e Cerchi di Guarigione.

#Filtrispirituali

110 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020