La potenza della Luce Cosmica a Gennaio


Se guardiamo indietro l'anno 2016 è stato veramente pesante per tante persone che hanno vissuto tempi di dolore, rabbia, fallimenti e tanto smarrimento. Per altri invece è stato un anno ricco di opportunità, vivendo sicuramente prove difficili ma allo stesso tempo esse, li portavano verso nuove consapevolezze e soddisfazioni di vita. Bisogna dirlo!, Chi l'ha presa sul serio, cioè l'ascolto dell'Anima ha bloccato in tempo situazioni di stress e malattia, naturalmente lavorando tanto su di Se, andando in profondità. Per altri invece le cose sono state più leggere anche se l'Anima continuava a dare Segnali ma la mente razionale egoica continuava a fare resistenze (inventandosi situazioni per continuare nella zona di confort).

Ma in questo mese molte situazioni sono scoppiate arrivando a blocchi nel corpo fisico, peggioramento della salute, tradimenti scoperti e situazioni di coppia messe alla prova, bambini in forte situazioni di stress che hanno manifestato disagio sul fisico e l'emotivo. Ma perché tutto ciò?

PER LA LIBERAZIONE DELLA POTENTE ENERGIA DENTRO DI NOI, dopo tanti anni di resistenza, esce per farsi vedere chiaramente, adesso bisogna PERMETTERCI DI VEDERLA PER QUELLO CHE E', e vive dentro di noi. Possono essere traumi di questa vita o memorie che si svegliano da vite passate per farle uscire e TRASMUTARE. Eravamo attaccati a queste energie che sono come gli allegati della mail, tu leggi la mail e cancelli ma l'allegato rimane dentro il tuo PC. Esattamente questi sono i blocchi, paure, rabbia, limitazioni, ecc., energie che devono uscire.

Lavorare cercando i blocchi e le paure, magari può rivivere per un'attimo quest'energia, ma giusto in quel momento inizia il processo alchemico della LIBERAZIONE E TRASMUTAZIONE, permettendoci la connessione con la mia verità e con il Creatore.

Questa potente SCARICA DI LUCE COSMICA di Gennaio è stata molto potente per liberare queste energie sopratutto per le menti controllatrice, le maschere cono cadute per fare vedere la verità. Naturalmente la meditazione quotidiana può filtrare l'intensità di questa luce su di noi perche gli Angeli, Maestri e Guida ci offrono un potente sostegno appena li chiamiamo.

Quando l'intensità della Luce Cosmica ti sta facendo troppo male, puoi chiedere l'aiuto agli Essere di Luce di modo che possa entrare più delicatamente. "CHIEDO DI INTEGRARE DELICATAMENTE LA LUCE COSMICA NEI MIEI CHAKRA".

E per te che sei nel cammino della Ricerca Spirituale e sai di avere superato tante prove nei tempi passati, ascolta il mio messaggio dedicato all'Ascensione e la Verità, nella pagina dei messaggi del momento, ricordati di registrarti al sito per avere l'autorizzazione di entrare in questa sezione dell'Auto-guarigione.

#ascensione #lucecosmica

34 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020