• Monicasita

Quante prove abbiamo superato questo mese?


Questo dono del "Claircognizance" o Conoscenza chiara, è quello che ci permette di ricevere idee, conoscenze e risposte con molta lucidità e senza dover conoscere per forza l'argomento o meglio senza essere un esperto di astronomia, astrologia, scienze quantistiche, fisiche, ecc., tutto arriva all'improvviso come l'informazione degli altri doni, la chiaroveggenza, chiaro udienza e chiarosenzienza, quando meno l'aspetti e sopratutto nei momenti di relax e calma de la mente, cominciano ad entrare un fiume di parole, immagini, suoni, sensazioni, ecc., e rapidamente bisogna correre a scrivere, disegnare, registrare o comunicare tutto quello che sta entrando prima che svanisca e poi non ti ricordi più. Giusto questo momento è uno di quelli ... mentre facevo la doccia tutto è cominciato a fluire con chiarezza, la spiegazione su quello che è accaduto in me nelle ultime tre settimane o quasi un mese.

L'arrivo dell'anno nuovo cinese ha creato molto movimento cerebrale in me, addirittura mal di testa dal 26 di Gennaio che sono svaniti la Domenica 29 Gennaio per poi diventare tutto un nodo emotivo tra cuore e diaframma, non vedevo la luce, non riuscivo a pregare e meditare con la stessa fluidità di sempre, ho fatto molta fatica ad uscire dal pessimismo e letteralmente vedevo tutto grigio e triste, naturalmente dopo la partenza fisica della mia cara Amica, queste emozioni giravano dentro di me portandomi nella densità delle mie emozioni e pensieri, tutti elementi psicologici negativi, e più arrivavano notizie di altre persone in coma o problemi fisici gravi, più sprofondavo nella mia zona di dolore. E la settimana scorsa mi chiedevo: "ma con tutto il percorso che ho fatto da anni, con tutto il karma che ho liberato intensamente negli ultimi due anni, perche sono ancora qui, vivendo queste emozioni negative?".

Contemporaneamente in sogni sono arrivati tanti momenti "Grandiosi" incontrando raggi e sfere di luce degli Arcangeli che invocavo chiedendo aiuto, Jeremiel mi ha fatto vedere i suoi colori delicati e amorevoli, Ramaela è venuta a trovarmi con la sua sfera arancione di gioia e felicità, insieme a Metatron che si è presentato fucsia. La mia Merkaba non ha mai smesso di funzionare ne di giorno mentre la chiamavo per pulire i miei centri energetici bloccati, ne di notte mentre mi portava da qualche parte per rigenerarmi. Tanti codici sono arrivati al mio subconscio, anche se di giorno non lo ricordavo, sapevo che qualcosa mi stava aiutando mentre ero sommersa nel corpo del dolore. Naturalmente aiutata dai fiori australiani, lo Shiatsu della grande Rossy, le camminate meditative nel fiume, la pratica quotidiana dell'Equilibrio Emozionale e la Meditazione profonda multiversale, sapevo che prima o poi finiva.

Ma più faccio questo lavoro più imparo che ogni volta che mi trovo in questi momenti devo solo che abbandonarmi nel fluire del Se Superiore, gli Esseri di Luce e Maestri fanno il resto, e non sono io quella che agisce nei trattamenti, è la connessione perfetta con la mia Coscienza Infinita, mentre l'altra parte di me si trova nella densità della materia. Il passato Cerchio di Guarigione ha unito le Anime di cinque di noi, tutte donne caparbie che non mollano, e per quello insieme abbiamo tanta forza ed aiuto reciproco. Sentivo la forza della Madre Maria che si avvicinava mentre trasmettevo i messaggi, ma ad un certo punto le lacrime hanno preso il sopravento in tutte noi, sentendo la sua presenza, tante rose bianche con il bordo rosa e rubino si sono manifestate, tanto Amore di Mamma e tanta liberazione in ogni una di noi. Per me questo è il senso della mia missione in questo momento, UNIRE I NOSTRI CUORI per permettere che accadano questi miracoli d'Amore.

Sento che questa settimana di Febbraio, a pochi giorni prima dell'eclissi di Sole del 26 e dopo un Mercoledì 22 Febbraio intenso con la congiunzione di Giove/Eris (che aiutò tante persone sofferenti per le malattie a liberare il corpo fisico), molta densità se ne sta andando e mi auguro con tutto il cuore che molto del dolore che ho visto negli ultimi 45 giorni, cominci a portare LUCE E SERENITA' a Chi crede con tanta Fede. La mia Guida mi ha mostrato un forte tempo di CAMBIAMENTO tra Gennaio e Febbraio, di tanta "Evoluzione Emotiva", ma sopratutto la necessità di tante Preghiere per cercare ancora più miracoli.

Sto imparando a capire che se il mio corpo fisico è confuso o sta smaltendo emozioni negative, nelle altre dimensioni solo c'è LUCE, e quindi perche dovrei preoccuparmi? ... magari aumentando la Meditazione Profonda posso cambiare le cose anche nel mio piano fisico.

Ricordati di praticare qualcosa di divertente OGGI, DOMANI E DOPO DOMANI!

#febbraio

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020