• Monicasita

Aprile un mese di resistenza


Dal mio arrivo a Bogotá sapevo che non sarebbe stato un mese facile a livello energetico in generale, sapevo che il tempo di "Purga" continuava per tutti, posibilmente lo abbiamo notato ho percepito alcuni più degli altri, ma non avrei mai immaginato che la forte densità karmica del mio paese d'origine potesse mettermi alla prova cosi duramente!.

Tutto ha un senso e questo lo sappiamo ormai molti di noi, ma quando finiremo di vivere i tempi nelle nostre ombre?, mi chiedevo un mese fa, sapevo anche del GRANDE CAMBIAMENTO che stava per accadere nelle nostre vite tra Febbraio e Marzo, i miei amati Arcangeli mi avevano preparato per aspettarmi qualunque cosa. I progetti lavorativi che avevo iniziato 3 o 4 mesi si sono fermati e come ho imparato bene, non forzo nessuna situazione e prefersico fluire senza preoccuparmi. Beh! belle parole ma, a Marzo non è stata cosi facile questa pratica perche le ombre mi stavanno dando una lezione: "capire quanto flessibile potevo essere a i cambiamenti". Nella ricerca della natura, l'isolamento e il mare caldo della mia Colombia, in totale introspezione ho vissuto un meraviglioso salto dimensionale nell'incontro con l'Arcangelo Joules e Metatron, cosa vuol dire questo, secondo me, che sebbene quel che rimane della nostra dualità e separazione 3D ci chiama l'attenzione e ci continua a mettere alla prova per smaltire ancora il vecchio karma, paralelamente le frequenze di luce ci sostengono se lo vogliamo per farci andare ancora più su a livello vibrazionale.

Dopo l'ultima ondata di Ascenzione del 20 di Marzo poco a poco la pesantezza è cominciata ad andarsene, ma alcuni esseri umani con forti malattie sono entrati nella fase finale, oppure se ne sono andati. Questo processo richiede molta ma molta centralità, grazie alla meditazione diaria e l'aiuto delle tecniche olistiche che più ci appartengono come lo yoga, il rebirthing, i cristalli, la floriterapia ecc., personalmente due settimane con le Orchidee Colombiane mi hanno aperto nuovi sentieri spirituali.

Cosa ci troveremo ad Aprile?

Provocazioni, attachi che metterano alla prova la nostra fede e stati di Coscienza elevati, la Terra continuerà a pulire e purtroppo gli attachi terroristici e alcuni "pazzi della 3D" entreranno nel caos totale. Ci chiedono di essere "Guerrieri pacifici", ci chiedono di ricordare che le Anima di tanti esseri umani se ne andrano perche la loro strada evolutiva deve continuare, perciò non possiamo cadere nel dolore, la disperazione, la paura colletiva, non possiamo permetterci scendere dei nostri livelli vibratori perche altri faranno di tutto per "tirarci giù" e noi adesso, abbiamo tutti gli strumenti ed illuminazione per chiedere la continua connessione con il nostro Se Superiore ed il loro supporto in questa fase.

Le tempeste solari Gamma che sono entrate da quasi tre settimane hanno un proposito ben preciso: "Innalzare" ancora di più le nostre frequenze, cellule, DNA e ghiandole pineali, ogni quattro mesi aumenterà la vibrazione.

Perciò invece di cadere nella disperazione e dualità, sfrutta queste onde preziose per continuare ad elevarti, la Quinta dimensione è già entrata ....


0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020