Sarà che i miei filtri hanno imparato a filtrare troppo?


Comincio con una frase del libro di Linda Howe: "La Guarigione tramite i Registri akashici" in spagnolo, del capitolo delle Ferite Sacre in cui mi sono fermata a lavorare da oltre un anno. " Puoi incontrare gente che ti Ama e Amerà, valorandoti veramente, offrendoti Amore Sincero, ma dalla prospettiva energetica, non possiedi al momento "i tuoi ricettori puliti" per nutrirti da quella energia amorevole e sincera".

E' semplicemente impossibile per te ricevere Amore e permettergli che la loro buona volontà si avvicini al tuo cuore. Purtroppo anche se le tue intenzioni e desideri profondi sono di attrarre più Amore nella tua vita, lavorando sodo e creando delle strategie di innamoramento, è possibile che al momento tu sei "incapace di ricevere l'energia dell'amore" di quelle persone, lo so è triste e quasi crudele dirlo!, ma è necessario smettere di cercare ragioni o motivazioni per il nostro dolore interiore, è peggio ancora vivere rapporti a metà o accettando manipolazioni o stati d'ansia per non poter comprendere l'Amore.

Studi parlano che una delle peggiori emozioni negative presente nell'Umanità è la Bassa Autostima, molte volte ben mascherata, e seguendo le parole della Howe quasi tutti sentiamo IL RIFIUTO o L'ABBANDONO perché abbiamo imparato questo modo di vivere da bambini. L'abbandono di Sè è il re delle Ferite Sacre e cosi come abbiamo scelto la nostra famiglia d'origine prima di nascere secondo il livello di Coscienza che portiamo in questa vita, portiamo idee, credenze e verità e tutto ciò fa parte della nostra realtà terrena. Riconoscere questa realtà ed assumere le responsabilità di quello che siamo adesso sommato a quello che portiamo dalle altre vite ci aiuterà a CAMBIARE E TRASMUTARE quello che non vogliamo più con noi.

Tu hai scelto coloro che si prenderebbero cura di te (i genitori) per rinforzare le tue credenze di bambina/no e le conseguenze in tanti anni di credenze sono che, esse si sono indurite parlando energeticamente come l'argilla cotta sotto il sole. Queste credenze saranno il filtro che userai in tutta la tua vita, e soltanto un RISVEGLIO DELLA TUA COSCIENZA potrà cambiare la situazione, altrimenti continuerai a vedere e sentire il mondo con la lente delle tue false credenze e quelle imparate in famiglia e comunità.

NELLA NOSTRA TRAMA DI LUCE SI INCIDONO LE ESPERIENZE DOLOROSE DI RIFIUTO E CONFUSIONE vissute in tutta la nostra vita terrena ma la cosa meravigliosa è che, i nostri Registri Akashici conservano la matrice originale della nostra Anima e il modello perfetto della nostra trama di luce, quindi in questa vita possiamo liberarci. Personalmente credo che quest'anno ci sta aiutando tanto l'universo e Gaia per questo smaltimento, perché siamo solo noi gli unici a trasmutare le energie della nostra trama, scollegando modelli e forme pensiero scadute e scegliere di assumere nuovi PENSIERI più armonici, in equilibrio con quello che siamo diventati.

Ricorda che:

Finché sentimenti come l'abbandono di Sé, il rifiuto di se stessi e la confusione dentro rispetto all'Amore possano dominare la propria trama di luce e filtrare le proprie credenze, sarà difficile entrare nel modello perfetto ed armonico dei nostri Registri Akashici.

In questi tre giorni dal sabato 24 Giugno, le nostre Ombre e Ferite Sacre si stanno risvegliando per molti di noi, per altri sono più i problemi fisici soprattutto legati allo stomaco che guarda caso è l'organo dell'elemento TERRA ( l'energia che blocca la Terra sono le preoccupazioni ed ossessioni) e il LEGNO che si manifesta con mal di testa e problemi digestivi, quando è disarmonico rappresenta la rabbia e la frustrazione. Possiamo riflettere secondo me, come mai a tanti di noi ci stanno capitando queste cose, giusto adesso?, in più con alcuni apparecchi telefonici o elettrodomestici impazziti?. Di sicuro una bella tempesta solare in giro sta provocando una bella frullatina di emozioni e liberazione dentro.

Aggiungo la riflessione della nostra Guerriera Fla: Dopo la Luna nuova di venerdì scorso che è caduta nell'area chiamata Ardra "stella della tempesta" nell'astrologia indiana, qui risiede Rudra (la forma più primordiale di Shiva, quella più selvaggia e connessa alle forme della natura), queste forze servono a spazzare via stagnazioni e tensioni (qui aggiungo io sento che è tutto molto legato al cuore e sentimenti diretta o indirettamente), la posizione tra scorpione e saggitario porta stanchezza, è il nodo Mula Govidanta della distruzione e rigenerazione che provoca grandi sconvolgimenti ... è un buon momento per esaminare le ferite familiari. Ardra con la sua tempesta RIPULISCI I CUORI PURIFICANDO LE EMOZIONI IRRISOLTE. Permettiamo la distruzione dell'ignoranza per aiutare la RINASCITA DELLA CONSAPEVOLEZZA.

I consigli di Fla: Pranayama, respirazione e gratitudine (ecco che torna la parolina della settimana scorsa GRATITUDINE, anche se, quando stiamo vivendo le ombre è un po difficile ringraziare, magari aiuta farlo nella prospettiva che è necessario questo momento così com'è per liberare il cuore.

#lunanuovaGiugno #ombrediGiugno #Rifiutodinoistessi

6 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020