Energie di Luglio e Segnali Divini


Interpretare e seguire i Segnali Divini è tutto una nuova maniera di vivere la vita, e sono io la prima a sorprendermi quando confermo che le mie intuizioni avevano ragione dopo che la mia Guida Divina mi suggerisce le date per realizzare determinati viaggi e lavori o quando mi da delle istruzioni precise riguardo a cosa devo fare in certi momenti dell'anno, non dico mesi, dico lune dell'anno.

Un esempio di questo è:

Vedendo i risultati positivi dentro di me quando cantiamo i Mantra in gruppo all'inizio dell'anno, nei mesi passati ho deciso che dedicavo quest'anno alla ricerca del Suono dentro di me ed ascoltando la mia intuizione ci siamo iscritti al Canto Armonico con il grande Giorgio Pinardi e agli incontri di ArpaTerapia con un altro grande Ludwig Conistabile. Nel mese di Luglio seguendo i segnali divini abbiamo programmato questo tempo di Suoni e musica per noi con mio marito (inoltre ho deciso qualche mese fa che questo Luglio tornavo a studiare I Cristalli con la mia Maestra Patrizia Tassini) e con sorpresa mi arriva una canalizzazione del mese di Luglio pochi giorni fa, naturalmente dopo che noi abbiamo realizzato i nostri sogni, che dice:

"Questo è un mese PROACTIVO dove le parti emozionali receptive sono attive, per dedicarlo a studiare e praticare con disciplina creando e dedicando del tempo alla crescita interiore, fermando anche il lavoro perche questo è una disciplina, CREARE IL TEMPO PER ME (questa è un'azione) per quello che vuoi, ed è una DISCIPLINA lasciare fuori di noi quello che invece pretende farci perdere dai propri sogni".

Molti di noi portiamo dentro il MOVIMENTO come GUARIGIONE ma siamo diventati pigri e sedentari vita dopo vita, quindi questo è un bel momento per alzarci dal letto o dalla sedia e cominciare l'azione, basta pensare o sognare quello che vorrei fare.

Tornando a questo mese il consiglio è di cominciare qualcosa di nuovo, un viaggio, pulire la cantina, fare qualcosa di grande per la nostra salute, fare un corso che sogniamo da tanto, lasciare un rapporto distruttivo, questo è un prezioso momento per ENERGIZZARE semplicemente attuando, senza pensare troppo, come?, perché? a cosa serve?, allontanando la ragione per sperimentare il SENTIRE (per questo sono state benedette tutte le Anime coraggiose che hanno partecipato ai LABORATORI DEL PERDONO, avete sentito l'Amore in diverse manifestazioni, anche questo argomento è stato un segnale divino canalizzato a Maggio quando ho chiesto agli Arcangeli cosa dovevo fare). Questa Energia la sentiremo tutti soprattutto nel plesso solare ed è fondamentale che possa trovare una via d'uscita perché altrimenti si trasformerà in ansia, nervosismo, mal di pancia e problemi digestivi, l'hai percepita?.

Se non sai cosa fare?, esci, cammina, corri, fai ginnastica, yoga, iscriviti ai gruppi di escursionisti, amanti dell'arte o di qualcosa che ti ispira ma che svegli il tuo interesse, SPERIMENTA! tutto quello che ti farà muovere e sentire, e dopo ascoltati emozionalmente, cosa provi?, cosa senti dentro? meglio di come stavi prima?. Esci dal vittimismo, basta dare la colpa di tutto quello che stai vivendo al lavoro, le bollette, al sindaco, al governo, le tasse, ecc. Approfitta questo momento per fare una rutina diaria di esercizi, lezione di ballo, ecc., ma ricordati LA DISCIPLINA diaria, perché questo ti aiuterà a mantenere l'energia in movimento.

L'energia del cuore farà uscire verità che ti aiuteranno a sistemare quello che non funzione bene nelle tue relazioni, può darsi che gli altri non siano d'accordo con le tue richieste o verità, ma ricordati che è necessario cambiare i vecchi modelli non sani e puliti che si sono intrufolati nel rapporto, allontanati dalle colpe e vittimismo e cerca nuove soluzioni, incluso il PERDONO. Ognuno deve trovare spazi per manifestare le proprie verità. Se vuoi cerca un buon amico/amica per fare delle cose insieme, anche questo ti aiuterà a liberare idee ed emozioni.

Ricordati è un ottimo momento per ATTIVARE IL TUO CENTRO DEL MOVIMENTO ED ALLINEARLO CON L'INTUIZIONE, queste potenti energie devono essere sfruttate per attivare e non per farti stare male, dipende da te. Fortifica il tuo rapporto con il fisico, con il tuo corpo.

Ascoltando i consigli per le ultime settimane del mese ci dicono che dal 16 al 23 di Luglio bisogna ispirarsi, concentrarsi sulla voce profonda che ci sta parlando e soprattutto sentirsi ORGOGLIOSI DI QUELLO CHE STIAMO FACENDO PER NOI e per gli altri, e qui torniamo nuovamente ai miei segnali: non sapevo perché da 2 mesi mi stavano portando a Roma, soprattutto in quelli giorni che mi sentivo così stanca per viaggiare? lo stesso ci vado mi dicevo una settimana fa e sono partita dando priorità alla visita di un caro amico che è stato trapiantato da un rene 5 mesi fa (prima del trapianto sentivo che dovevo fargli una terapia ma doveva essere lui a chiedermelo), finalmente l'ha fatto, mi aspettava da giorni perché stava drenando linfa da un sondino e lui e sua moglie stavano molto giù dopo tante complicazioni. E' questo era proprio il disegno Divino, le loro preghiere sono state ascoltate e miei amati Arcangeli mi hanno portato da loro per servire, è stato un trattamento molto impegnativo ma meraviglioso vedere come finalmente Enzo si è lasciato andare seguendo la luce del suo cuore e togliendo il controllo della sua mente razionale, non avevo dubbi che era questo il blocco energetico, LA MENTE IMPAURITA. Quanto male può fare al corpo la paura? ed ecco che si è fidato di me e del suo cuore, il giorno dopo ha smesso di drenare e piano piano sta ripristinando le sue energie. Un'altra conferma che dovevo seguire i segnali.

Questo è un momento per cercare l'EQUILIBRIO tra maschile e femminile, le energie Yin e Yang dentro di noi, destra e sinistra anche con i trattamenti omeopatici e naturali di riequilibrio e depurazione, riequilibrio tra Intelletto e Intuizione, e se abbiamo lavorato e fatto i compiti sul nostro corpo emozionale ecco che LE NUOVE ENERGIE ARRIVANO dal 24 Luglio con la Luna Nuova e la fine dell'anno della Tempesta Maya. Il 25 o "Giorno fuori del tempo" ci concede una pausa per riflettere a valutare i nostri progetti, sogni e nuovi sentieri luminosi, cominciando a nutrirli dal 26 di Luglio con il nuovo anno del Seme Giallo Cristallo.

Spero che queste parole possano dare sollievo ai tuoi giorni accaldati e problemi digestivi o di mancanza di movimento, AUGURI PER IL NUOVO ANNO MAYA DEL SEME GIALLO CRISTALLO, ormai in internet troverai molte informazioni su cosa significa e come festeggiare il Giorno Fuori del Tempo.

#Lugliio2017

14 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020