Sei arrivato/ta fin qui, dimostra quanto la tua Anima è pronta ad entrare nella nuova realtà ... LA


Una volta cercavo l'oroscopo di Toro per sapere come andava la settimana e se mi dovevo preoccupare per qualcosa, dopo fare qualche corso di astrologia a Bogota ho visto che era troppo complicato per me capire le stelle di quel modo ma soprattutto non potevo seguire le previsioni per tutti Toro del mondo perche non tutti hanno la mia stessa carta natale, e quindi ho deciso di non seguire più queste cose.

Poi studiando il Feng Shui ho capito che dovevo dare attenzione agli elementi non solo fuori in casa ma anche nel mio corpo e che anche i Cinesi avevano il loro calendario, interessante ma anche quello complicatissimo da capire.

Inoltre ho provato a capire lo Tzolkin Maya 20 anni fa e la stessa situazione, molto interessante ma "lasciamo ad altri lo studio e interpretazione approfondita della materia", perche io vibro con altro ... insomma dopo tutta questa importante informazione, adesso mi piace ogni tanto leggere quello che dicono dei pianeti, quello che dicono i cinesi e i Maya, ma ho imparato a seguire solo IL MIO CORPO.

Dopo tanti anni di duro lavoro interiore con tanti trattamenti, corsi, studio e sperimentazione su di me, ho capito che i miei canali si sono puliti, aperti ed attivati con le frequenze dalla Terra e della Galassia, anche se 25 anni fa già sentivo i terremoti prima che arrivassero ma non davo tanta importanza perche pensavo succedesse ad altre persone la stessa cosa. Comunque dopo essere arrivata a questo livello di Consapevolezza e con molta Umiltà lo dico, le mie antenne e parabole con l'universo stanno funzionando molto ma molto bene, e sebbene mi preparo sempre all'arrivo degli eclissi non perché l'ho letto da qualche parte, ma perché l'ho vissuto con la malattia e partenza di questo mondo di mio Padre e so di certo che è così. Il mio corpo mi avvisa tutto con i mal di testa, la febbre, sensazioni dentro la testa, occhi, orecchie, ecc., invece a mio marito con i problemi di pancia e febbre anche lui, insieme capiamo che qualcosa non va bene e ci mettiamo all'ascolto delle nostre emozioni e sentimenti. Dopo verifichiamo guardando sulla rete che effettivamente c'è qualche tempesta solare in giro o qualche movimento della Terra, senza cadere nei drammi o stati d'ansia ed è proprio questo il messaggio che voglio trasmettere oggi, perché grazie ai messaggi dell'Arcangelo Jophiel e Uriel, questa settimana che leggevo in FB tante parole negative o fatalistiche ho chiesto a loro: "Ragazzi ma mi devo preoccupare?" .. con l'immediata risposta da loro PAZIENZA e FIDUCIA.

Purtroppo i miei cari colleghi "spirituali" o in cammino diciamo così, pubblicano messaggi che invece di portare luce fanno l'effetto contrario, creano nella gente preoccupazioni, paure, stati di ansie e peggio dipendenza di tutte queste previsioni catastrofiche. Naturalmente in questo momento c'è in giro un Uragano che sta facendo danni (ma c'è ne sono stati tanti nella storia e la Florida lo sa), Terremoti forti come quello di stamattina in Messico, ma anche noi nativi degli Ande sappiamo che succede e siamo cresciuti con i terremoti. Quello che invece è completamente nuovo è l'azione delle Onde Gamma su di noi e l'aumento delle frequenze vibrazionali nei nostri campi elettromagnetici, ecco, questo invece è tutto da imparare, ma proprio per questo è fondamentale la centralità, la ricerca continua della pulizia dei chakra e la meditazione, che insieme alla alimentazione sana e l'attività fisica e lontani dai cellulari e Pc, passando piu tempo delle nostre giornate vicini alla natura, saranno le migliore azioni che possiamo fare su di noi, invece di entrare nell'ascolto delle notizie, e soprattutto continuando a dare potere alla mente razionale che controlla e continua a voler decidere egoicamente cosa è meglio per noi e pieni di pensieri negativi.

LA RESISTENZA DELL'EGO ti porta a credere nelle parole di altri, invece di imparare ad ascoltare la tua Anima. Percio cara Anima Amica perché non cominciare ad avere fiducia di quello che ti dice il tuo cuore e con l'aiuto degli Angeli e gli Esseri di Luce avvicinarti ancora di più al tuo Se Superiore, vedrai che lui ti darà tutta la verità e gioia che la tua anima in questo pianeta potrà provare. Anche in momenti come questo dove il tuo corpo fisico sente dolori, dove le tue emozioni negative vogliono uscire, oppure nei momenti dove i progetti della tua vita così come avevi programmato non funzionano e tutto ti porta al nulla o ancora peggio ... a cominciare da capo!.


12 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020