• Monicasita

Sta arrivando molto di più al tuo corpo di quello che la tu mente riesce a percepire.


Ci avevano avvertito di osservare quello che accadrà dentro di noi dal 22 al 29 Settembre, una settimana molto speciale soprattutto per noi che crediamo a amiamo gli angeli, nel post del 22 vi ho lasciato qualche compito da fare questa settimana prima di andare al letto, cosa che faccio anche io da mesi ma in questi giorni dopo i costanti terremoti e disastri naturali nel mio continente, naturalmente sono stata toccata dal dolore delle persone che stanno soffrendo per i terremoti, situazione che aimè è aumentata lungo tutto il continente negli ultimi giorni, perché Sabato scorso ci sono state terremoti un po più forti in Argentina, Colombia e Messico ancora, senza lasciare di lato il continuo movimento in California. Dicevo nei giorni passati che il movimento della Terra è continuo solo che arriva dal 2.0 al 3.0 anche qui in Italia, per esempio ma la gente non percepisce chiaramente queste sensazioni, ma Sabato scorso anche nelle Filippine ed Indonesia il movimento ha superato i 4.0, potete verificare i dati precisi nei siti di monitoraggio sismico.

Ci hanno chiesto di osservare dentro di noi tra il 23 e 24 quindi questo weekend che stiamo lasciando alle spalle, anche qui alcune amiche mi dicono ma "Io non sento niente", altre un po più consapevoli delle sue sensazioni interne mi hanno detto che invece sentono qualcosa nell'aria, ed io continuo a sperimentare perche sono convinta CHE CI STA ARRIVANDO MOLTO DI PIU DI QUELLO CHE LA NOSTRA MENTE RAZIONALE RIESCE A PERCEPIRE, perché riconoscendo e seguendo i Segnali Divini che mi arrivano da tempo ho compresso informazioni molto interessanti che poi si sono verificate con alcuni messaggi ricevuti da altri canalizzatori internazionali. Ieri mi sono concessa un pomeriggio di percezione provando diversi trattamenti in una giornata dedicata al Benessere a Milano; Ho vissuto due momenti particolarmente intensi che si collegano chiaramente con i movimenti della Terra e con me che in questo momento ho scelto di fermarmi tutto il mese di Settembre con i trattamenti e seminari, con un profondo lavoro interiore di ricerca spirituale per dare ascolto dentro di me al mio Se Superiore e prepararmi per il nuovo ciclo che comincerà ad Ottobre.

Nel massaggio nella hamaca, assolutamente meraviglioso!, ho fatto un viaggio dimensionale entrando in perfetto contatto con Gaia, dove vedevo gli Ande e tutto il bordo ovest del nostro continente americano come la mia colonna vertebrale, mentre il massaggio mi faceva ondeggiare fisicamente, la mia Anima percepiva la necessità di FLESSIBILITÀ, come se la colonna degli Ande avesse bisogno di muoversi ondeggiando orizzontalmente per liberare energia, esattamente come il mio corpo. Sono stata trasportata animicamente sotto l'oceano dove connettendo con le frequenze del mare, Sirene, fauna e acque hanno fatto in me una bellissima armonizzazione in tutti i miei strati aurici (quest'anno ho scoperto l'arcangelo Joules e ho sperimentato la sua vibrazione nell'oceano Atlantico e poche settimane fa qui vicino nel Mediterraneo e sicuramente questo contatto con le sfere marine mi ha reso più sensibile a queste percezioni come quella di ieri).

Un Altro grande momento multidimensionale è stato il Bagno di Gong dove ci hanno suggerito di dare un'intenzione a quella esperienza, ed io ho chiesto la "liberazione dei blocchi in tutti i miei corpi energetici", effettivamente la vibrazione così intensa di questi strumenti mi hanno portato ad un nuovo salto dimensionale questa volta l'energia era molto ma molto veloce direi quasi superando la velocità della luce e conducendomi in mezzo all'Universo per essere alleggerita, liberata, purificata, ancora non saprei, ma quello che sono certa è che mentre una parte di me era in giro per l'universo, quella física invece sentiva tutta la vibrazione sul plesso solare dove curiosamente nei giorni precedenti ho portato un Topazio Imperiale. Alla fine ci hanno spiegato quello che poteva accadere dopo il bagno di Gong come liberazione dalla vescica, sogni particolari, ecc., in me oggi dopo 12 ore e un po di più invece continua a vivere una sensazione particolare nel mio cervello che onestamente ancora non riesco a capire, meglio cosi! perché se tutto ciò mi aiuta ad un bellissimo processo di liberazione energetica, mi abbandono e sento con piacere. In effetti nel sogno ho ricevuto un bellissimo messaggio angelico di fiducia sotto una preoccupazione finanziaria.

Tornando alla settimana speciale soprattutto per noi gli amici degli angeli e arcangeli ti invito a dedicare ogni giorno fino al 29 di Settembre ad un tema in particolare: insicurezza, paura, bassa autostima, egoismo, invidia, frustrazione, ecc., tutte emozioni negative che senti di avere in questo momento o che vorresti liberare dalla tua vita, chiedi a gli arcangeli di aiutarti a riconoscere consapevolmente le cause, le persone o la situazioni che ti provocano questa emozione ... il 29 è un grande giorno e ti regalerò una meditazione per lavorare con tutto quello che ti arriverà in questi giorni.

Ti auguro una bellissima settimana angelica, ricordati di scrivere i Segnali Divini che riceverai anche se non li comprendi, sicuramente dopo ti arriverà. E se vuoi sperimentare anche tu stimola la tua intuizione, sentendo con l'istinto quello che percepisci in natura, dopo un massaggio, ascoltando musica, disegnando, ecc. comincia a dedicare più attenzioni alle tue sensazioni nel cuore e un po meno a quello che pensi o senti dal mondo esterno.

#massaggiohamaca #BagnodiGong

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020