• Monicasita

Arriva l'ultimo portale della triade, 12 del 12 alle 12


Quando mi arrivò l'informazione di questi tre portali non avevo capito la magnitud del flusso energetico che essi hanno creato ma con lo stesso rispetto che provo per gli eclissi ho voluto rimanere in ascolto di quelli cambiamenti dentro di me. Mi sono presa una pausa seguendo i Segnali Divini che mi sono arrivati ad Ottobre dopo le difficoltà di salute, niente di grave, ma sicuramente situazioni strane che mi impedivano essere in piena forma per tanti impegni lavorativi che avevo programmato, ma se come ho imparato a non "controllare e vivere nel flow" come dicono i nordamericani, le guide mi suggerivano RITIRO e riposo e questo ho fatto dopo l'apertura del primo portale il 10 - 10 -10, dove si ATTIVARONO NUOVI INIZI per l'umanità. Abbiamo sentito una forte necessità di rinnovamento, di cambiare qualcosa senza sapere di preciso, cosa?, ma internamente si sentiva l'impulso di chiudere tutto il vecchio ed entrare nel letargo per capire la nuova direzione. Forse ricorderai cosa è successo nel tuo corpo in quella settimana?, guarda la tua agenda o diario ... cosa hai vissuto, qualche problema digestivo o intestinale?, le finanze hanno risentito per spese inaspettate o i tuoi progetti si sono bloccati?.

Il secondo portale, del 11 - 11 alle 11 ho voluto dare molta più attenzione a quella giornata regalandomi un tempo di purificazione, respiro e meditazione all'interno della miniera di sale di Nemocon in Colombia, che sapete mi piace tanto per la sua forza energetica e salina, il posto dove posso connettermi con i miei antenati Muiscas, nativi di quella regione. Hanno partecipato alcune persone in quel momento cosmico, seguendo all'invito che avevo inviato e dentro la Terra abbiamo sentito belle connessioni. Mentre le nostre intenzioni chiamavano PURIFICAZIONE e LIBERAZIONE DELLA DUALITÀ' presente in noi, L'arcangelo Michele si è fatto sentire vicino a noi e mezz'ora prima di andare giù, un piccolo terremoto negli Ande è stato percepito vicino a Bogota. Questo portale chiedeva: ACCETTARE LA NUOVA MISSIONE SULLA TERRA come un'Anima elevata e luminosa, le frequenze del 11 - 11 cercavano la LIBERAZIONE PROFONDA dentro di noi per aiutarci a riconoscere LA NUOVA MISSIONE per ognuno di noi "Guerrieri della Luce", coloro che ci siamo svegliati e preparati nel tempo per aiutare nuove anime nel Risveglio e l'ascensione.

Non so te, ma io ho notato che veramente non riesco a ricordare molte cose, il tempo va molto più veloce e il corpo mi chiede molto ma molto riposo, cosa che accetto volentieri perché nel mio viaggio in Colombia sono riuscita a dormire tutto quello che nel resto del 2017 non avevo potuto. Ho seguito volentieri il consiglio di alcuni canalizzatori che hanno dichiarato che l'Unica azione in questi tempi è IL RIPOSO, perché le alte frequenze agiscono molto più in profondità mentre dormiamo, al momento non dovevamo fare altro che DORMIRE, il più possibile e devo dire che così è fino ad oggi.

Nel Riposo e la Quiete LA NOSTRA INTUIZIONE si sincronizza con l'universo e nel silenzio potremo ascoltare il risultato della nostra Anima. Ci stiamo preparando per LA NUOVA VITA CREATIVA in connessione con la Terra e in questi giorni dopo la Forza di questa Super Luna che comincia a ritirarsi ci prepariamo al prossimo e ultimo portale del 12 - 12 alle 12, comincerà il vero potere della Manifestazione per dare inizio alla nuova missione di ognuno di noi, SEMI STELLARI che lavoriamo per la Terra e l'umanità. L'obiettivo è essere connessi con la rete cristallina della Terra per liberarci definitivamente delle limitazioni del passato karmico. Comincia il nuovo momento dove arriveranno NUOVI DONI, NUOVI REGALI COSMICI per creare la nuova realtà... finalmente buone notizie! ma non sono per tutti, purtroppo i comodi abitanti della "zona di confort" non capiranno nulla di quel che accade e si allontanano ancora di più del salto quantico, noi potremo aspirare alla 5D e loro sono ancora nella 3D.

E se come siamo in fase di novità sarà meglio dedicare queste settimane alla famiglia, le relazioni, cercando bei momenti ogni giorno da condividere con le persone che vivono vicino a noi, la meditazione e le preghiere sono molto importanti in queste settimane perché aiuteranno al nostro silenzio interiore, una sorte di "non so come ma so che sta arrivando il nuovo" ... questo sarà IL MIRACOLO DI QUESTO NATALE.

Oggi accendiamo il nostro albero della vita e molte candeline di SPERANZA, SERENITÀ' e chiamando la voce di Dio nel nostro cuore, chiedendo aiuto agli angeli per svuotare "la scatola della mente egoica e razionale", perche come sappiamo da un po' di tempo, il segreto del nuovo paradigma è DISIMPARARE quello che credevamo verità per SCOPRIRE la propria verità dell'anima. Feliz dia de la Inmaculada concepción.

#portale12

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020