Inizia la festa della luce con il Solstizio


In molti ci siamo preparati senza sapere veramente cosa poteva accadere? ma sicuramente aperti a tutto, in questi ultimi 3 mesi del 2017 con la notizia dei 3 portali cosmici, 10-10-10, 11-11 e 12-12. Come sempre che arrivano queste notizie preferisco fluire senza preoccupazioni su quello che succederà nel mio corpo fisico o emotivo, ormai dopo gli ultimi 4 anni, nulla si può calcolare o sapere con queste nuove frequenze fotoniche. Ma è molto importante osservare nei nostri corpi e quelli intorno a noi cosa succede le 24 ore successive a questi eventi cosmici?, nel caso degli eclissi può durare anche alcune settimane.

Senza molte parole pensa a cosa è accaduto intorno a te tra il passato Martedì 12 o Mercoledì 13 Dicembre?. Se sei nel gruppo di quelli che hanno potuto godersi un po di tempo per Se e meditare, praticare yoga ed altro, magari il tuo corpo fisico è in armonia questi giorni. Se invece sei tra quelli consumati dall'ansia e caos in ufficio, il traffico o la famiglia, forse non ti senti proprio bene negli ultimi 8 giorni e tra raffreddore, problemi intestinali ed altre malattie arrivate all'improvviso a te o qualcuno della tua famiglia, ecco che avete provato l'intensità del portale del 12 - 12.

In questa settimana ci troviamo nel flusso dell'allineamento galattico con nuovi modelli di Coscienza della 5D per una parte dell'umanità e sottolineo una parte perche sfortunatamente ci sono ancora tanti nella tridimensionalità e la chiusura mentale. Nei messaggi angelici degli ultimi giorni mi hanno detto CORAGGIO e quando questo arriva vuol dire "grande intensità fotonica" quindi meglio rimanere calmi e lucidi (infatti giusto quella sera di questo messaggio ho saputo di alcuni incidenti e furti ad amici in diverse situazioni). Ieri invece il messaggio era FORZA PLANETARIA e di nuovo o detto: "è meglio che mi pulisco i chakra perche non so cosa sta accadendo?" ed oggi ho saputo che Saturno ha lasciato Sagitario per entrare in Capricorno, cosa hai sentito di nuovo oggi nella tua vita?.

Oggi ci prepariamo per un bel momento di luce domani 21 di Dicembre, la festa della LUCE DIVINA dove entrerà una spirale di creazione dal centro della galassia e tutte le vibrazioni saranno completamente allineate con la Terra, cioè il livello più alto di connessione che possiamo avere in questi tempi. Cosa fare? se puoi concederti o regalarti un ritiro in natura, nel silenzio e la connessione totale con Gaia, allora riceverai tutto ... e se non riesci a darti questo regalo domani una bella oretta di Yoga e Meditazione potrebbe farti molto bene.

Stanotte possono accadere eventi stupendi nella tua esistenza quindi CHIEDI, CHIEDI prima di andare a dormire qualcosa di concreto, usa i tuoi cristalli sotto il cuscino e chiama i tuoi angeli custodi, chiama la tua Merkaba e cerca di liberarti di tutte le energie pesanti, dense, tossiche vicino a te o dentro di te. Cerca la connessione con il tuo cuore cristico con l'amore incondizionato e lasciati fluire verso la leggerezza, la creazione e la realizzazione della tua NUOVA VITA in connessione con il tuo vero Se!.

Monicasita è in piena connessione e lavoro interiore, preparando tutte le attività, meditazioni e seminari tra Gennaio e Febbraio, non perderti le notizie che saranno pubblicate nei prossimi giorni con le date degli eventi tra Milano, Como, Roma e Novara.

Se vuoi regalare BUONI DELLA PALESTRA DELL'ANIMA, questo è il momento giusto! Consulti e Trattamenti con i cristalli di Monicasita per piccoli e adulti, la durata del buono è di sei mesi fino a Giugno 2018 e c'è la possibilità dei consulti ed alcuni trattamenti a distanza e online. Scrivimi se vuoi ricevere altre informazioni su costi e dettagli.

Feliz solsticio 2017.

#solstiziodinverno2017

11 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020