• Monicasita

Attualizzazione della nostra Geometria Sacra con il solstizio.


Dopo le sensazioni sgradevoli, problemi di salute e stati d'animo nervosi vissuti negli ultimi 3 giorni per molti di noi in diverse parti del mondo (dopo tanti messaggi arrivati da persone che seguono la Palestra dell'Anima in paesi diversi del globo terrestre), ieri ho inviato un messaggio di sondaggio al nostro gruppo di Anime Guerriere Arcobaleno dove chiedevo di scrivermi se avevano vissuto difficoltà con il corpo fisico ed emotivo dopo il Solstizio?. Sono arrivate diverse risposte simili e per questo ho aspettato che finisse quella pesante giornata per molti di noi ed iniziare la ricerca, cercando conferma sulla situazione planetaria che sicuramente stava influenzando il nostro dormire, fisico e sistema nervoso.

Sebbene non ho voluto fare cose troppo impegnative nella giornata del 22 e dopo il canto di Mantra in gruppo con alcune persone le sensazioni fastidiose di pesantezza e confusione sono migliorate, dal giorno prima era evidente in me l'irritabilità (credevo poteva avere origine nel mio sistema ormonale), ma poi alzarsi con un stato energeticamente pesante, voglia di allontanarsi dal mondo e i suoi rumori natalizi, difficoltà a sorridere ed una forte necessità di liberare qualche energia che dentro voleva esplodere mi hanno fatto capire che ero nel pieno delle mie ombre e proprio questo è IL SOLSTIZIO D'INVERNO, un momento di buio dove apparentemente "la luce è lontana". Ci dicono che questo solstizio del 2017 è l'entrata più potente di energia che abbiamo ricevuto fino adesso nella nostra evoluzione ed ascensione personale e collettiva, dove il sole per 3 giorni e 3 notti trasmette una attualizzazione nella nostra Geometria Sacra, dei nostri disegni geometrici conosciuta come il LOGO SOLARE, per tutte voi Anime luminose che avete attivato la vostra Merkaba nei nostri Seminari e Trattamenti o in altri spazi di crescita spirituale sapete esattamente di cosa stiamo parlando.

Per tutti noi che usiamo la nostra Merkaba personale nel nostro cammino verso l'ascensione da tre anni approssimativamente, sicuramente è stato ancora più intenso questo Solstizio, perché il sole sta ancora facendo attualizzazioni nelle nostre cellule e DNA che sicuramente le sentite nel vostro cervello, come lo sento anche io da 24 ore, magari solo appoggiando la testa sopra il cuscino e sentendo come se un motore sottile fosse acceso e di qualche modo dalle orecchie al chakra causale si sentono onde energetiche.

Questa attivazione viene dal centro della galassia ed è stata strategicamente programmata per non saturare o creare "corto circuito" nella rete di Gaia, va direttamente ad aiutarci nel nostro passaggio dalla struttura del carbonio all'energia fotonica. Questo importante momento cosmico è connesso con la dodicesima dimensione di Cristo che entra a modificare il nostro DNA e ci trasmette nuove informazioni e frequenze di luce mai entrate negli esseri umani. Questo trasformerà le nostre vite sulla Terra se le accettiamo su tutti gli aspetti del genere umano, permettendoci ricordare il potere donato da Dio e riconoscendo le frequenze più elevate, scegliere con quali di loro vogliamo connetterci per essempio:

  1. Accelerazione della distanza tra pensiero e manifestazione.

  2. Problemi di salute di corto e lungo tempo potranno guarire più facilmente, perche le nuove frequenze elimineranno i vecchi modelli di malattia.

  3. La pulizia ed ingiustizia sociale per evitare che le persone senza famiglia o vivendo in situazioni di violenza e maltrattamento si trovino al sicuro.

  4. L'incontro delle Fiamme gemelle è evidente perché se questa unione viene da Dio non ci sarà nessun blocco o ostacolo sulla Terra a separarli.

  5. Grande risveglio del divino maschile. La coscienza maschile sta vivendo una forte metamorfosi e trasformazione karmica per chi ha deciso di ascoltarsi.

Ci saranno ancora nuovi portali che intensificheranno questa trasformazione, questo è apena l'inizio della trasformazione della Matrix.

E dopo questa informazione che mi è arrivata oggi sulla rete dei messaggi canalizzati posso tranquillizzarmi perché non era la solita tempesta solare che ci sbilancia per alcune ore, è qualcosa di molto più potente e meraviglioso e se il tuo corpo fisico sta manifestando forti cambiamenti con febbre, malessere in generale, problemi digestivi ed altro, se di notte non riesci a dormire profondamente e se il tuo sistema nervoso è particolarmente alterato magari tutto dipende dalla attualizzazione della tua GEOMETRIA SACRA e soprattutto è un bellissimo momento di trasformazione del tuo DNA, quindi sarebbe meglio ascoltarti e seguire una pratica quotidiana della meditazione con la Merkaba e la pulizia e riequilibrio dei chakra per permettere semplice fluire delle nuove frequenze. La connessione con gli alberi e la Terra nei prossimi giorni lontani dal caos delle festività potrebbe aiutarti.

Spero questo sia un prezioso momento per la tua trasformazione e ricorda tutto fa parte della Saggia strategia dell'universo per la nostra trasformazione energetica, certo, solo se tu lo vuoi!.

#geometriasacra

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020