La disconnessione tra mente, cuore e Sè Superiore ti impedisce ricevere i Segnali Divini, magari alt


Lentamente i nostri corpi e le nostre menti entrano nella nuove vibrazioni di quest'anno 11 (Archetipo del Genio = il Canalizzatore), magnifico per me perche corrisponde esattamente con l'inizio del mio ultimo ciclo di vita anche esso 11 (l'ultimo ciclo inizia ad entrare verso i 49, 50 o 51 anni fino a quando la nostra Anima vorrà ritornare alla Fonte). Per i cinesi e tutti noi che seguiamo il Feng Shui tradizionale cominciano i preparativi per lasciare l'anno del Gallo finalmente! e nei prossimi 15 o 20 giorni tra pulizie di casa, armadi che devono liberarsi, vecchi debiti che devono essere saldati, chiusura di progetti ed altre simpatiche tradizioni cinesi anch'io mi libero di un po' di roba accumulata tanto fisica come energeticamente con l'aiuto degli eclissi della fine di Gennaio.

Ma dopo la grande felicità che ho vissuto negli ultimi eventi della fine dell'anno incontrando gente bella e spiritualmente alla ricerca come noi, una nuova energia con certa densità e confusione è arrivata verso il 3 e 4 Gennaio, movimenti della Luna Piena, quella superluna carica di emozioni ed energie che hanno mosso parecchia energia femminile in ognuno di noi, per alcune donne il ciclo mestruale è stato particolarmente doloroso e diverso nei giorni successivi all'arrivo della befana. Ma questa densità che in tanti abbiamo percepito principalmente il 7 di Gennaio ha due caratteristiche secondo alcuni canalizzatori internazionali: L'arrivo dell'era d'acquario astrologicamente confermata che porta la forza della verità alle nostre coscienze e di conseguenza una luce molto intensa e quasi aggressiva è entrata a molte anime nel caos, che significa questo?, che in molti sanno di essere in un forte momento di transizione ma non riescono a capire come agire, sentono molta stanchezza per tanta energia in movimento, sicuramente sono ancora molto densi e carichi di karma, rabbia e prepotenza che non riescono a liberare.

Naturalmente per noi questa forza luminosa non è un pericolo, anzi, molti RISVEGLIATI DI COSCIENZA che lavoriamo da tanto nello smaltimento di spazzatura emotiva e karmica è tutto molto più chiaro e semplice da vedere e percepire. Ci chiedono molta meditazione e connessione con Gaia per aiutare la nostra rete cristallina e la Terra (adesso siamo noi a dare una mano all'universo) in questo passaggio cosmico.

La seconda forma percepita dai canalizzatori in questo momento riguarda IL CORAGGIO, non per lottare contro il mondo esteriore, il coraggio per fare emergere la nostra luce in totale connessione con il SÉ Superiore per far vedere finalmente al mondo chi siamo ed iniziare con determinazione la nostra missione di vita.

Questo riguarda anche noi i sensitivi, perche dopo tanto lavoro interiore RISVEGLIANDO I NOSTRI DONI E TALENTI, e PURIFICANDO I NOSTRI CANALI ENERGETICI per essere totalmente connessi con la Fonte Divina ed il creato, e adesso che le dure prove cominciano per consolidare quello che siamo. Una volta i ciarlatani spirituali, falsi profeti e guru convincevano con le parole e racconti delle proprie bugie, adesso tutto è molto piu chiaro per tutti, ci hanno tolto il velo per alcuni o barriera per altri e non sara cosi facile vendere false storie. Per noi altri invece si stanno presentando persone disconnesse tra fisico e spirito che sanno di voler uscire dalla tridimensionalità, che cercano aiuto e nuove alternative di vita più serena senza avere ancora chiaro il proprio cammino spirituale e missione di vita. Sono proprio queste persone che in questo momento hanno bisogno d'aiuto, perche l'energia della tridimensionalità come l'abbandono, la paura, la rabbia, le insicurezze ecc., girano tranquillamente dentro i loro sistemi energetici da molto tempo, possiamo dire da tante vite ma soltanto adesso cominciano a riconoscere lentamente che qualcosa devono cambiare. Queste persone ricevono intuizioni come tutti noi, ricevono aiuto divino come tutti noi, CANALIZZANO anche loro ma purtroppo la forte densità ed ego che ancora li governa impedisce l'ingresso delle nuove frequenze di luce, quelle che invece a tanti di noi sono arrivate da tanto o da poco, da quando abbiamo iniziato il nostro cammino di auto-guarigione e auto-armonizzazione.

Perche insisto tanto nella pratica del Reiki in questi ultimi mesi?, perche ho scoperto che le persone che hanno ricevuto questo dono, simboli e pratiche spirituali sia con l'autotrattamento sia con lo scambio o aiuto agli altri, riescono a smaltire piu facilmente la densità ed emotività. Vedo in loro più leggerezza e meno giudizio, vedo più tolleranza e meno risentimento, vedo un risveglio della loro intuizione e meno ascolto della mente razionale e vedo soprattutto più VOGLIA DI VIVERE NELL'AMORE E LA FRATELLANZA. Anche chi ha fatto Reiki diversi anni fa ha questo dono dentro, sebbene l'autotrattamento pulisce sempre i nostri canali energetici, si può sempre riprendere la pratica o meglio ancora fare lavori più avanzati.

La disconnessione energetica impedisce alle energie di luce della "Comunità Guida" con i nostri angeli, arcangeli, elementali, Maestri Ascesi, Esseri delle Stelle, ecc., di trasmettere segnali divini che entrando dal chakra ANIMA STELLA e poi alla CORONA potranno essere trasformati in linguaggio umano: idee, parole, suoni, simboli, colori, numeri ... tutta energia di perfetta guarigione per le nostre cellule, sistemi e DNA. Finché non riusciamo a fare entrare questa energia di guarigione in noi il nostro corpo fisico continuerà a manifestare dolori qua e la, alcuni leggeri che svaniscono da soli, altri diventeranno più forti e magari saranno "anestetizzati" con medicine per continuare a far finta che tutto va bene.

Quando finalmente si aprono i nostri canali, il raggio divino della Fonte entra come un ombrello che poi i nostri centri energetici filtrano e tutta questa energia viene assimilata dalle nostre cellule e corpi aurici per iniziare a cucire la nostra rete cristallina alla rete di tutto il creato. In questo modo sentirai anche tu i messaggi chiari, e se non senti chiaro arriverà un'altro essere connesso e ti trasmetterà l'informazione e sicuramente e senza dubbi CREDERAI che quelle parole portano la verità del CREATORE, finché questo non succede la tua mente razionale disconnessa dubiterà tutto il tempo dei messaggi che ti arrivano da altre fonti oppure nei sogni, avrai difficoltà a capire o comprendere le proprie intuizioni.

Ho incontrato alcune persone in questi giorni che governate per la rabbia e la disconnessione hanno "aggredito" la mia sensibilità e soprattutto i messaggi che chiaramente mi stavano arrivando per loro. La mia vecchia sensazione di "non credono alle tue parole", ha risvegliato una memoria antica di morte e lapidazione in una tribù africana che naturalmente dopo la regressione ho scoperto, trasformato e guarito dentro di me, liberandomi da questa prova che aveva come unico scopo RINFORZARE IL MIO CORAGGIO E AUTOSTIMA. (per noi Anime antiche non è stato facile trasformare il dolore della morte in tante vite, bruciate, murate vive, avvelenate, lapidate, ecc. e risvegliare i nostri doni per il servizio all'umanità). Quando mi connetto per aiutare persone a distanza succede spesso che vedo i colori dei loro campi energetici e i loro guida, angeli custodi o Maestri Ascesi mi danno addirittura alcuni suggerimenti come cristalli e pratiche olistiche per aiutarli, in questi ultimi tempi mi arriva anche l'emozione che li governa o controlla: Tristezza, insicurezza, rabbia, paura, ecc., ma alcune di queste persone non credono alle mie parole e purtroppo non riesco ad aiutarli proprio per questa disconnessione, orgoglio e difficoltà nel vedere molto più in la del proprio corpo mentale o emotivo carico di negatività.

Nel frattempo continuo a seguire i miei Segnali Divini provando ad aiutare molte più Anime RISVEGLIATE nella loro RICONNESSIONE e liberazione karmica come ieri a Milano dove ho incontrato persone molto avanti intuitivamente parlando. Ci vediamo a Roma nei prossimi giorni con gli eventi nella Grotta di Sale di Sant'agnese, Laboratorio per Operatori Reiki e trattamenti con i miei cristalli e Arcangeli.

Guarda informazioni e notizie di Monicasita ...

#riconnessione #risveglio #energiegennaio

42 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020