Dopo l'eclisse cosa accade?


Con questo nota voglio tranquillizzare alcune anime amiche che hanno vissuto pesantemente sul corpo fisico questi tempi degli eclissi, sapete che per me sono molto importanti gli ascolti ed osservazioni quando accadono due nello stesso mese, come è successo a Febbraio, ne abbiamo parlato negli incontri di gruppi e alcuni messaggi che trasmetto alle persone che partecipano alla "Palestra dell'Anima" perché naturalmente loro seguono un percorso consapevole di ascolto interiore e comunicazione con la propria anima, non solo con i miei trattamenti ma anche seguendo le proprie strade olistiche.

Ho notato che dal 26 o 27 Gennaio è cominciata l'influenza energetica dell'eclisse di Luna del 31 di Gennaio, giorni prima e diversi giorni dopo molte persone hanno subito forti problemi di salute, alcuni anche gravi oppure influenze molto particolari hanno cercato la calma, il riposo e la purificazione dei blocchi energetici in diverse parti del corpo, principalmente la schiena, sacro e testa, purtroppo in chi vive ancora nella densità tridimensionale questi problemi si sono accentuati con forti stati d'ansia, attacchi di panico, tachicardia e alterazioni notevoli del sistema nervoso, sicuramente molti di voi l'ha avete notato nelle nostre famiglie a amici. Questo peggiorerà per loro, perché più tempo passa, più si allontaneranno dalla frequenza di luce sprofondando ancora di più in questi stati tridimensionali finché i corpi collassano, non è un annuncio fatalista, è quello che sta accadendo da 2 o 3 anni fa, ma continua a peggiorare o l'abbiamo detto tante volte.

Hai notato o percepito che invece tu a differenza del caos del mondo stai decisamente meglio?, sicuramente il tuo corpo fisico sta smaltendo densità molto antica, perché ho visto in tante persone che tratto da 4 settimane che emergono situazioni emotive e karmiche in questi tempi che fanno veramente fatica a riconoscere a meno che l'orgoglio si faccia da parte. Mai come in questo mese ho visto emergere gli stati ombra in pieno in ognuno di noi ... personalmente ho dovuto lavorare tanto per integrare e continuare serenamente il mio cammino seguendo i Segnali Divini, che mi portano adesso qui a Bogota con il progetto di quest'anno della "palestra dell'Anima".

Questo ultimo eclisse parziale di sole magari ha lasciato una forte stanchezza e necessità di riposo nel tuo corpo fisico e sarebbe opportuno e saggio ascoltarti.

Siamo in un importante momento di TRANSIZIONE ENERGETICA ed è fondamentale mantenere la centralità e lucidità dei nostri processi evolutivi, non c'è da spaventarsi, meglio cercare nella connessione costante con Dio e la forza cosmica cristica nel nostro cuore l'integrazione di cuore-mente-spirito. Solo in questo modo potrai capire i tuoi processi evolutivi, avere la compassione per vedere il mondo in caos che si allontana da te e la gioia di sentire la gente luminosa che si avvicina, per proseguire insieme un nuovo percorso. Il tuo "Vecchio io" se ne sta andando se lo vuoi, ma è importante continuare a lavorarci su, "Il NUOVO SE" è già qui, ricevilo, conoscilo, integralo in questo nuova e bellissima realtà.

#eclissediluna

9 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020