Forza fotonica da Venerdi scorso


Siamo entrati nella settimana della Luna crescente e con lei nella "Acetilcolina" che ci rende piu sensibili, recettivi emozionalmente, quindi magari da qualche giorno ci sentiamo un po' vulnerabili o fragili. Inoltre da mercoledì scorso ho percepito sensazioni di forte cambiamento, nuovamente una ondata di plasma fotonico sta influenzando i nostri sistemi da Venerdi, soprattutto, intensificato Sabato e ieri mattina. E' possibile che il tuo corpo è risentito o indebolito, alcuni sentono tacchicardia o problemi intestinali, personalmente il mio solito mal di testa sul lato sinistro Sabato è stato intenso e ieri le vertigini mi hanno accompagnato tutta la mattina. (a volte è la percezione dei forti movimenti della Terra).

Noto inoltre che molti eventi sono stati rimandati per mancanza di adesioni, ho la sensazione che ci sono tante persone in stato confusionale, i neo risvegliati, cioè coloro che hanno cominciato da poco le pratiche spirituali stanno vivendo dure prove, magari noi che abbiamo cominciato da qualche anno, queste prove le abbiamo superate. Alcuni dei mie amici e amiche della Palestra per l'Anima invece stanno vivendo un bel momento di SEGNALI e LUCE, ormai hanno trovato le chiavi della multidimensionalità anche loro, e sono stati premiati dall'Universo per la disciplina e costanza nel smaltire la tridimensionalità.

Come dico sempre, non vuol dire che non abbiamo problemi come tutte le persone, solo che abbiamo trovati gli strumenti per smaltire rapidamente le emozioni che prima rimanevano dentro creando nodi e malattie. Abbiamo trovato strumenti semplici come lo yoga, la musica, l'arte, la meditazione, la natura e soprattutto l'attenzione ai nostri pensieri, perché sono proprio loro quelli ascoltati dal corpo, dalle cellule, dagli organi. La nostra Akasha contiene tutti i pensieri e azioni delle nostre vite e se in questa possiamo coscientemente pulire, liberare e alleggerire ... allora CHE PULIZIA SIA. Magari il vento del karma ci aiuta ancora di più in questi tempi di forte intensità fotonica.

Tanti progetti e programmi si sono bloccati per molti di noi o magari come è stato suggerito da alcuni Maestri all'inizio del mese, rapidamente si blocca, ma se lo vogliamo, rapidamente cambiamo marcia e cerchiamo nuove strade, questo è Co-Creazione, non rimanere nel martirio o la lamentela di quello che non funziona o ci fa male, trasformando la stessa forza in OPPORTUNITÀ', perché il cambio di marcia ci viene suggerito dall'universo e dello stesso modo che il plasma sta modificando le nostre cellule e DNA, lo stesso dobbiamo fare nella nostra mente che ormai conosce molte più possibilità di crescita e trasformazione ALCHEMICA, che 10 anni fa non sapevamo di poterlo fare.

La legge dell'attrazione è più intensa che mai, magari avete notato che arrivano più e più persone che la pensano come te alle tue giornate, e magari ti da noia frequentare quelle vecchie amicizie che non avanzano e diventano pesanti anche senza parlare, naturalmente hanno i loro tempi di risveglio o magari in questa vita non lo faranno, ma noi proseguiamo verso la luce senza tornare indietro ne sono convinta. Purtroppo siamo molto più sensibili alla massa, ai posti afollati e pieni di confusione e gente, addirittura io non riesco ad ascoltare la musica forte dal vivo e il mio essere ha bisogno di silenzio adesso più che mai.

I miei consigli sono, cercare gruppi di persone come voi o magari seguendo attività artistiche, ecologiche

o di benessere, questi gruppi ci permettono di esprimerci così come siamo o come siamo diventati adesso e magari il nostro linguaggio e simile e possiamo dire quello che esce dal cuore, condividendo la gioia e felicità che abbiamo scoperto. Ferie e vacanze con persone come noi, sono nutrimento per l'anima, altrimenti meglio la compagnia degli amici pelosi e la natura in comunione con il tutto.

Se vuoi regalarti una giornata di amicizia, musica e crescita personale, guarda il nostro calendario di eventi, questo weekend Monicasita inizia l'avventura a Torino con l'ombra del Ribelle e l'arpaterapia immaginativa di Ludwig Conistabile. Nessun evento è uguale agli altri, quindi se vuoi ripete un'ombra che hai gia vissuto in altra citta, puoi venire a rinforzare il lavoro, naturalmente con un prezzo scontato. Vuoi vedere tutto il programma degli eventi di Monicasita in Primavera?.

Felice risveglio!

#ribelletorino

13 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020