Forze lunari in me ... cosa fare!


Dopo verificare con tante persone non solo in Italia ma anche all'estero le sensazioni e sintomi che ci sono arrivati in questi giorni possiamo concludere che se abbiamo sentito una stanchezza estrema non è dovuta ai cambiamenti climatici come alcuni credono, è vero! caldo e freddo in queste ultime settimane fanno soffrire il fisico per gli sbalzi di temperature, ma l'origine della stanchezza cronica sentita nel weekend scorso può essere solo il risultato del combattimento energetico che abbiamo vissuto cosciente o incoscientemente dal 17 e 18 di Maggio, vi ricordate il weekend del 19 e 20?.

La forza fotonica è entrata non solo creando forti mal di testa, ma anche vertigini e nausee fino al 22 o 23 Maggio. I nostri corpi hanno reagito a questa forza e naturalmente doveva anche arrivare la stanchezza cronica. Avete notato che verso il Venerdi 25 e nei giorni successivi si faceva fatica a dormire profondamente di notte oppure ci siamo svegliati verso le 3:30 fino alle 4:30. E' stata l'influenza lunare che è arrivata carica di fuoco ed energie mentali di conseguenza la mente era più sensibile di notte e ascendeva l'attività mentale all'improvviso. L'abbiamo notato in tanti, insieme a gli scatti di rabbia, nervosismo oppure tristezza, frustrazione e delusione, queste sono state le emozioni più comuni di questa Luna Piena.

Ma dopo tanto lavoro interiore, perché torniamo a vivere tutte queste emozioni negative?

Alcune danno la colpa ai pianeti e le congiunzioni, altri al clima, ai parenti o partner ... ma perché non pensiamo invece che c'è ne ancora roba vecchia che deve essere vista e riconosciuta dentro di noi, magari non sono situazioni di questa vita oppure qualcosa che noi sappiamo di avere nel profondo, momenti che si ripropongono all'improvviso oppure si ripetono continuamente davanti ai nostri occhi e l'unica cosa che pensiamo è: "che sfiga, sempre a me", "solo a me capitano queste cose", "dopo tutto quello che ho fatto per gli altri, guarda come mi paga", "io non ho fatto niente di male e guarda come mi tratta", ecc. la vittima, il martire, il giudice, il tirano, il ribelle, l'orfano e tutti questi personaggi (archetipi) che abitano dentro di noi, nella nostra testa, vivono dentro, sono le nostre ombre e finché non li vediamo chiaramente, continueremo a dare la colpa a tutti e soprattutto aspettare che il mondo cambi, ma noi no!.

Vedo chiaramente nelle terapie con tante persone tempi di luce e tempi di gioia, tempi di confusione e tempi di evasione o rimozione, e quando sentono di crollare oppure davanti ad una situazione grave di nuovo ritornano a chiedermi aiuto, che io faccio volentiere!, ma dopo mi dico: "perché perdersi nel quotidiano, invece di creare delle discipline che ci portino più avanti nell'ascensione, frequentando gruppi di persone che fanno la stessa cosa che facciamo noi, scambiando esperienze e soprattutto aiutandoci a vicenda!."

Tornando a questa settimana, i consigli sono ancora: dormire e riposare ancora di più per riprendere le energie dopo questo Maggio così intenso a livello fotonico (potete verificare i movimenti nelle tabelle delle risonanze Schumann di Maggio) movimenti della Terra che non hanno fatto notizia ma ci sono stati e l'attività vulcanica di Hawaii che comunque porta tanta energia verso l'esterno, così stiamo noi in questo momento, nel "bollore" avete notato mani e piedi caldi da qualche giorno, magari più del solito?.

L'energia tipica della Luna Piena e Qi, che si accumulano nel sangue, tessuti e muscoli portano caldo ovunque perciò nuotare, il mare, lo yoga e lo stretching ci aiuteranno tantissimo in questi giorni, passeggiate in natura per smaltire il nervosismo ancora meglio e se come, stiamo entrando nella fase della Dopamina, la vita sociale, amici, divertimento e coccole sono più che consigliate, insieme al mantra IO MERITO!.

Sappiate che l'attività onirica è altrettanto forte in queste notti e se vogliamo approfittare da ieri notte e ancora per qualche giorno possiamo chiedere in meditazione di incontrare i nostri cari parenti e animali in altre dimensioni o chiedere aiuto sul "passo successivo" consigli pratici per continuare la nostra ascensione. L'arcangelo che sento tanto da Sabato e Michele, più del solito, quindi possiamo chiedere anche aiuto a lui, di aiutarci di notte mentre dormiamo, TAGLIARE LEGAMI KARMICI O TOSSICI CON LE PERSONE che non vogliamo vicino oppure che ci arrivano troppo nei pensieri (ricordate che la telepatia è aumentata) e se ti arrivano troppo è perché effettivamente la loro energia psichica ti indebolice o cattura.

Ci rivediamo in giro nelle diverse manifestazioni dei prossimi giorni da Como a Modena ed altro, guarda la programmazione e se hai voglia di partecipare scrivimi per inviarti informazione.

#rabbiaotristezzaaMaggio

7 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020