• Monicasita

Senti la presenza dell'arcangelo Gabrielle


Il passato 21 di Giugno vivendo il solstizio in una settimana molto difficile per noi e la nostra famiglia, la mia sensitività era stata messa alla prova con il lungo tempo di malattia di mio suocero perché sentivo nel mio corpo tutto il suo dolore nella fase finale e mentre pregavo in quelli giorni per la sua liberazione di questo corpo umano e comunque sempre sostenuta dalla fede e messaggi che i miei amati Arcangeli mi avevano dato rispetto a questa situazione, aspettavo solo il momento della sua liberazione ma il mio sistema nervoso e fisico era abbastanza provato con le energie di dolore intorno a me e anche di alcune persone che seguo a distanza, cercavo aiuto tra le mie amiche olistiche per ritrovare la mia centralità. Qualcosa mi diceva di cercare l'acqua quel 23 di Giugno isolandomi da tutto e per fortuna ho potuto rimandare il lavoro di Torino per potermi concedere una giornata di ritiro nel fiume.

Queste giornate sono preziose perché riesco nel silenzio ad ascoltare ogni cosa, ogni segnale, ogni sensazione nel mio corpo e ancora meglio riesco a connettermi con il tutto fluendo e ricevendo luce. L'acqua fredda del fiume è stata profondamente guaritrice per me, mentre le libellule e farfalle danzavano vicino a me, anche se sentirle è normale per me, quel giorno una libellula dorata grande mi girava intorno molto ma molto vicina, addirittura mentre leggevo a pancia in giù ho visto dall'ombra che era appoggiata sul mio capello, come se mi facesse compagnia o meglio ancora se volesse trasmettermi la sua energia di fata, cosa significa mi sono chiesta? L'arrivo di un forte CAMBIAMENTO e TRASFORMAZIONE, ma soprattutto come dicevano i nativi americani La libertà che tanto aspettavo per il nostro caro "Renzino". Un'altro episodio curioso di quella giornata è stata una lepre che serena mi guardava mentre tornavo a casa e subito ho capito che stava arrivando LA RINASCITA non solo per lui ma anche per tutti noi in famiglia perché la Lepre porta questo messaggio "NUOVA VITA"(guarda altri significati nella pagina degli animali di potere), torno a casa sicura dentro di me che finalmente stava arrivando l'ora ma nello stesso tempo ero centrata nella missione che gli Arcangeli mi avevano suggerito alcuni giorni prima: aiutarlo nel passaggio.

Chiedevo in quelle giornate aiuto tutto il tempo soprattutto all'Arcangelo Uriel per aprire il mio plesso solare e ricevere tutta la forza che mi sarebbe servita per quel forte lavoro. Nel giorno di San Giovanni 24 Giugno e grazie alla forte congiunzione planetaria, finalmente è volato verso la luce e io ho avuto tutta la forza per quelli tre giorni di passaggio.

Era incredibile la forza e centralità che avevo anche per sostenere la famiglia e ascoltare i messaggi che mi arrivavano da lui, e mentre chiedevo ad Uriel che altro dovevo fare, lui mi porto nella serata della Luna Piena del 27 sotto le braccia di Haniel per una purificazione, per finire il ciclo che non solo ha aiutato la nostra famiglia ma anche tanti malati che in quelli giorni sono riusciti a liberarsi e proseguire il suo cammino verso la luce.

Verso la fine del mese di Giugno per qualche motivo ho cominciato a sentire l'arcangelo Gabriel che dolcemente è arrivato nelle mie orchidee e farfalle bianche, la sincronicità dell'universo mi ha fatto incontrare la mia amica Anna Vergendo che crea olii alchemici e spray angelici e mi fa sentire senza saperlo la sua nuova creazione: lo spray di meditazione dell'arcangelo Gabriel e Michele (se volete provare questi Olii e spray scrivetemi). Affascinata da tanta sincronicità ho ringraziato Uriel e ho dato il benvenuto a Gabriel che da Domenica 1 Luglio ha cominciato ad aiutarmi con bambini e adulti (alcune delle mie Guerriere Arcobaleno che sono venute a Gravedona hanno ricevuto il suo aiuto).

Quindi amici miei siamo sotto la protezione e guida del nostro amato arcangelo Gabriel in questa RINASCITA del mese di Luglio, un mese molto interessante a livello cosmico perché vivremo la forza degli eclissi e Portale del Leone fino all'11 Agosto approssimativamente. Il mio consiglio molta NATURA E CONNESSIONE CON IL TUTTO, maestri e guide, angeli e arcangeli, l'ascolto e osservazione delle nuove vibrazioni nel nostro corpo e soprattutto la possibilità meravigliosa della multidimensionalità ancora più chiara, ancora piu semplice, ormai molti di noi le chiavi le abbiamo trovate e allora, Godiamoci questo nuovo Ciclo!.

Consulta la programmazione delle prossime giornate prima delle vacanze estive e Monicasita sarà un po' assente fino alla seconda settimana di Agosto. Consulte Online e alcuni trattamenti saranno possibili nel mese di Agosto dopo l'eclisse, a Settembre ci saranno molte nuove idee che cominciano a prendere forma soprattutto con il lavoro dei bambini.

Vi aspettiamo questo weekend all'ORIENTE DAY di Desio per chiudere la stagione insieme a Ludwig Conistabile.

#arcangeloUriel #libellulamessaggera #arcangeloGabriel

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020