Portale del Leone 8 - 8 -2018


Per alcuni le vacanze sono appena cominciate a si trovano al mare o in montagna cercando di scaricare tutto lo stress accumulato, il caldo affatica ancora di più e come diceva l'amico autista di Numana, in queste 2 settimane "la gente ha la testa calda" che è ancora più pericoloso sulle autostrade e posti di villeggiatura. Ma in questo momento non stiamo vivendo un'estate come gli altri, siamo nel pieno delle triade degli eclissi, e questo energeticamente porta molto più movimento emotivo, stanchezza fisica ed altri sintomi di Risveglio.

Non so come hai vissuto le giornate pre e post - eclisse di Luna?, se mi segui, sai che io osservo le sensazioni di questi movimenti planetari con molta attenzione e consiglio a tutti di non correre dal medico davanti a certi sintomi o cercare di riempirci di medicinali, magari sono solo sintomi temporanei ma che naturalmente se diventano cronici bisogna andare dal dottore (guarda i miei consigli per questo stress dell'ascensione). Il giorno dell'eclisse abbiamo avuto problemi di comunicazioni nel pomeriggio e sembrava che tutto era nel caos nelle ore precedenti alle 20.30 quando tutto è cominciato. Personalmente ho vissuto un'esperienza meravigliosa nella Riviera del Conero, sentendo la forza della Luna, le maree, le lanterne che illuminavano il cielo insieme a Marte e la voce di Dio che mi dava messaggi d'Amore qua e là..

Dal Sabato 29 Luglio ancora sotto l'influenza dell'eclisse si sono risvegliate alcune ombre e ferite profonde, ho visto gente soffrire fortissimi momenti di depressione e tristezza, incidenti gravi e aumento del dolore nei malati oncologici dalla settimana scorsa, come se la luna avesse fatto luce nel fondo del tunnel, là dove nessuno vuole vedere né ricordare quelle ferite terribili, traumi e dolori che pensavamo di aver superato ma che invece sono nascosti nel profondo dell'inframondo. Questo non accade per farci stare male, assolutamente!. Ci chiedevano pazienza i Maestri la settimana scorsa e in molti abbiamo visto o sentito cose che facevano male, con la voglia di scappare e ricominciare da 0, perché non c'è la facciamo più con queste situazioni che si ripetono nelle nostre vite e ci sentiamo impotenti per cambiarle o per lo meno per comprendere. Tanti sogni strani e tormentosi, vere battaglie o ricerca di aiuto ovunque anche nel nostro astrale e sogni, il nostro NAWAL ha lavorato tanto. Ci chiedevano aspettare il PORTALE DEL LEONE perché proprio oggi LE FORZE COSMICHE SONO CON NOI per:

  1. Ricevere messaggi dei nostri Angeli ed Esseri di Luce più facilmente.

  2. Guarire le ferite profonde e liberare blocchi emotivi.

  3. Aprire il nostro Chakra del Cuore, Terzo occhio e Causale con le alte frequenze.

Conosciuto dai nostri nativi e sciamani nella storia, il PORTALE DEL LEONE è la porta d'ingresso al cielo con le sfere di coscienza più elevate perché la stella SIRIO è allineata con il Sole e la Terra. Sirio è conosciuto come IL SOLE SPIRITUALE con una coscienza molto elevata, i suoi abitanti vivono nell'amore puro e sono molto avanti con le tecnologie. Ogni anno questa porta si apre e arrivano alla Terra e ai suoi abitanti grandi frequenze di luce, ma nel 2018 accade qualcosa di meraviglioso, perché da Marzo è cominciata la RIATTIVAZIONE DELLA MATRIX DIVINA, questa connessione si è rotta nei tempi delle Atlantide con il colapso della rete di luce, la caduta della coscienza degli abitanti della Terra alla 3D, la dualità e la separazione del femminile e maschile con i nostri 12 filamenti del DNA inattivi.

Con tutti i movimenti cosmici cominciati a Marzo e rinforzati con gli eclissi, l'attivazione di alcuni Cristalli Maestri vivi e l'aiuto dei nostri cetacei: i 13 pilastri sacri saranno liberati e l'essere umano comincierà a ricevere LUCE DIVINA per continuare la RICONNESSIONE DI CUORE/MENTE/SPIRITO con IL SÉ SUPERIORE o meglio il nostro corpo fisico potrà fondersi con la nostra Anima per finalmente essere UNO CON LA MATRIX DIVINA. Comincia la riattivazione inoltre dei nostri filamenti del DNA grazie a queste frequenze che cominciano a elevare i nostri corpi verso le 5D e molto di più.

Perciò questa giornata è UNICA E MERAVIGLIOSAMENTE SACRA per il RISVEGLIO DELL'UMANITÀ', e noi siamo qui, abbiamo scelto di esserci, abbiamo scelto di partecipare con le nostre Anime a questo GRANDE MOMENTO, ognuno di noi possiede la chiave dentro il proprio cuore ed è per questo che dobbiamo assolutamente RITROVARE LA NOSTRA LUCE COSMICA, continuare a credere con fede nella FORZA E LA LUCE DIVINA, lavorare su di noi, ritrovando la felicità, lottando contro la nostra mente razionale che ci riempie di dubbi e paure, noi non siamo quello, SIAMO LUCE E AMORE DIVINO.

Ti auguro un bellissimo momento di connessione Divina A MODO TUO ... meditando, con rituali, preghiere, canti, natura ... basta che RICEVI E TI LASCIA ANDARE NEL FLUIRE COSMICO. Goditi tutta questa settimana e aspetta nuovi aggiornamenti sulla situazione planetaria di questo mese ... ricorda non è u momento per programmare, solo per RICEVERE perché la testa e i chakra sono molto impegnati nella RICONNESSIONE.


14 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020