E dopo la Luna Nera in Vergine...


Abbiamo finito una settimana pesantuccia vero? sintomi, fastidi, problemi per dormire, nervosismo e dolori sul corpo, che sono cominciati per molti la scorsa Domenica 2 Settembre e poi alcuni sintomi sono peggiorati tra Lunedi e Martedi come le vertigini. La sensazione di avere la testa dentro un pallone e non capire neanche che giorno è, dimenticare o perdere le cose ovunque e ancora peggio la difficoltà di concentrazione ci hanno accompagnato fino a ieri, come ti sei sentito/ta Sabato scorso?; Oggi Lunedì 10 con questa LUNA NERA che se ne sta andando lentamente ci aiuterà a capire cosa è accaduto dentro e la nuova fase lunare ci darà una mano sicuramente. Mi diverto molto quando chiedo in giro come ti senti? anche all'estero, e mi rispondono "divinamente", "io sto benissimo", perchè chiaramente vedo le maschere sociali oppure, il non poter ascoltare o percepire ancora dentro la connessione con il "Tutto" perchè solo chi consapevole o inconsapevolmente è connesso o molto sensibile ha sentito tutti questi sintomi nell'ultima settimana.

Mai come in questi giorni ho incontrato tante persone tra adulti i bambini che stanno vivendo forti stati confusionali, nei consulti con i cristalli dell'Oriente Day il 95% delle persone hanno scelto i cristalli della confusione e la paura, tutti ma proprio tutti hanno scelto cristalli per guarire il cuore e sbloccare la gola per poter comunicare quel che si sente. Molti consulti per bambini evidenziano i nodi emotivi delle madri e lo scarico mentale che loro stanno vivendo, preoccupazioni per i rapporti dei genitori e la tristezza per non poter cambiare le cose tra di loro.

Noi operatori olistici ci siamo scambiati tante idee sulle difficoltà che anche noi stiamo provando nelle nostre vite e come questi sei mesi passati ci hanno toccato forte mentre dentro, anche noi viviamo i sintomi ed emozioni difficili da smaltire (per alcuni sembra assurdo! che noi aiutiamo agli altri e ci costa tanto trovare la persona giusta per aiutare noi), ma è così, c'è sempre un Maestro sulla Terra che ci porta guarigione ed è proprio questo il senso del lavoro interiore "mettersi alla prova continuamente" e cercare di coccolare l'ego per uscire da questa dualità che ci accompagna da tante vite.

Cosa ci diceva questa Luna Nera?

Che là sotto in cantina c'è ne tanto ancora di smaltire, ma la cosa più importante adesso è VEDERE COSA CE' NASCOSTO la sotto per cercare di arrivare all'origine e così lavorare in noi con tanti strumenti. Purtroppo per molti l'unica soluzione è il CAMBIAMENTO RADICALE di quella vita che da molto tempo non va bene, rapporti di coppia tossici e malatti, lavori che sappiamo non ci fanno bene e la voglia di volare da quelle situazioni pesanti e negative. Questa Luna benedetta è arrivata per quello, per farci provare il dolore che da tanto vive nel cuore ma per chi vive nella "zona di confort" non li fa per niente bene in questi tempi.

Quanto può durare quella vita di infelicità?, quanto il tuo corpo può sopportare alzarsi il mattino e vedere l'inferno in casa o al lavoro?.

I miracoli continuano ad arrivare e solo chi sta vivendo il cambiamento li può percepire e BENE-DIRE il nuovo giorno, respirando la gioia della vita e la voce di Dio nel cuore, gli altri camminano per il mondo con la testa bassa, naufragando nei propri pensieri dolorosi e negativi, ingabbiati dalle proprie ombre senza consapevolezza che proprio queste ombre sono la GUARIGIONE.

Monicasita e la Palestra per l'Anima continua la ricerca di strumenti per capire le proprie ombre e sfruttare al massimo la loro presenza nelle nostre vite. Ieri qualcuno mi diceva nel workshop di scarico emotivo: "quando ho visto la parola paura, avevo paura di farlo, invece poi guardandoci bene il titolo era scarico della paure e coraggiosamente ho deciso di partecipare". Avere paura di vedere le paure ti farà restare nella gabbia, ma imparare a scaricarle senza soffrire ma divertendoti E' L'AIUTO CHE TROVERAI CON MONICASITA. Ci vediamo a Milano per parlare di questo argomento il 19 Settembre alle 20.30, ricordati di prenotare!. C'è uno sconto speciale agli incontri dell'Ombra del Ribelle e dell'Orfano per i partecipanti.

E per continuare con il lavoro interiore guarda l'informazione del nostro RITIRO DI CONNESSIONE con il 5 Elementi.

#LunaNera

28 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020