Niente è come prima! Adesso è molto più chiaro la 5D è evidente.


Il 2018 per molti di noi è stato un anno difficile, pesante, confuso e pieno di emozioni negative. In molti abbiamo fatto di tutto per liberare nodi emotivi, illuminare le nostre ombre e alleggerirci di pesi karmici, quanti trattamenti, terapie, ritiri, letture e molto molto di più senza vedere o sentire i risultati positivi, sentivamo di essere stati spinti da una forza superiore per non mollare, per non cadere nella depressione o fallimento.

In me i messaggi continuavano ad arrivare chiari e precisi da Settembre: "Liberazione emotiva, devi sciogliere i nodi antichi", Ottobre la stessa frase insieme a: "soltanto dopo questa medicina potrai vedere la NUOVA VITA" e mi invitava ad andare in vacanze. Cosa che ho deciso di fare partendo per la Colombia per un lungo tempo di guarigione fino all'inizio di questa Primavera, per questo motivo ho scritto così poco da alcuni mesi in questo blog e mi sono literalmente concesa un tempo di silenzio con il lavoro e gli amici qui in Italia, alcuni messaggi mi sono arrivati che ho accolto con molto amore perché mi sono accorta delle belle amicizie italiane che mi chiedevano notizie o quanto meno un dolce saluto.

Ed eccomi qua veramente RIGENERATA E RINATA dopo un tempo di guarigione nel fisico, lo spirituale, le emozioni e la psique, sono andata fino in fondo senza perdere tempo e Dio Madre/Padre eterno effettivamente hanno compiuto con le promesse fatte se riuscivo a LIBERARE LA VECCHIA ME tridimensionale che ancora portava dolore del suo passato.

La 5a e 6a dimensione esistono veramente e sono qui, LA NUOVA TERRA è cominciata veramente ed è meravigliosa, il mondo che tanti di noi abbiamo sognato lavorando e crescendo in comunità senza competizioni, nel totale AMORE DI DARE E RICEVERE e molto di più ancora. Ci stiamo allontanando ancora di più della TERRA ALTERNA come la chiamano in tanti, cioè il mondo e la gente tridimensionale che vive solo dell'AVERE e tutte le emozioni sombra che conosciamo insieme all'abuso e violenza verso la terra e gli esseri viventi. Adesso siamo milioni quelli che lavoriamo in rete, quella rete cristallina di cui vi ho parlato tante volte, quella rete nutrita dalla forza dei cristalli guardiani della Terra, e molti di noi siamo connessi alla loro forza per vivere dell'ESSERE e SENTIRE.

Abbiamo appena vissuto una nuova Onda di Ascensione per il risveglio nel mese di Marzo più forte nella prima metà del mese, molte cose sono accadute nella settimana dell'equinozio di Primavera e come sempre accade molte persone sono partite verso la luce in queste due settimane incluso adesso ... soprattutto chi soffriva malattie fortissime finalmente la sua anima è riuscita a volare liberando tanto dolore anche famigliare. I sintomi per tante persone in questo mese sono stati diversi ...

Adesso nei prossimi tre mesi da Aprile fino a Giugno siamo in tempi NEUTRI cioè con una grande consapevolezza dell'oggi, adesso cosa mi sta succedendo? cosa sto vedendo intorno a me? cosa sta chiedendo il mio corpo fisico e emotivo? ... tutti ma proprio tutti stiamo vivendo l'influenza energetica del mese di Aprile con i sintomi che vi racconterò nel prossimo post. Ma nel frattempo se il tuo corpo ha bisogno di riposo concediti PACE E CALMA in questi giorni.

#marzo2019

7 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020