• Monicasita

Maggio è le nostre ombre


Come hai sentito questo mese di Maggio nei tuoi campi energetici?. E' possibile che nelle ultime 3 settimane il tuo corpo fisico o di qualcuno in famiglia sia stato messo alla prova (febbre e mal di testa il passato Giovedì 30 Maggio quando la terra si è mossa anche lei in alcuni punti degli Ande), è possibile invece che le tue emozioni negative siano emerse tutte insieme!, paure, insicurezze, rabbia, preoccupazioni, forti stati d'ansia e fondamentalmente le tue ombre abbiano bussato alla porta in queste ultime settimane. Come ho sempre scritto riguardo a i nostri lati ombra, sono Maestri di vita, hanno una potente ragione di esistere nella nostra vita e sono fondamentali per aiutarci a vedere, lavorare e liberare lacci karmici e memorie ancestrali oppure memorie del nostro albero genealogico e dei nostri lignaggi materni o paterni, ed è proprio questa la "benedizione" dei nostri momenti ombra.

Sono convinta che questi cicli emotivi che possono durare giorni, settimane o addirittura mesi nelle nostre vite ci portino innumerevoli informazioni del nostro inconscio e del corpo emotivo e astrale che dovrebbero essere osservate, senza nascondere o soprattutto senza passarci sopra facendo finta di niente, perché aparentemente si nascondono per poi emergere piu pesantemente in forma di crollo emotivo, depressione o addirittura malatia.

Conoscere le nostre ombre significa inoltre entrare nella tana buia dell'anima, rimanere nel silenzio ascoltando il sussurro del cuore che dolcemente ci accende una scintilla divina dentro, e sè siamo saggi nel nostro camminare quella scintilla diventerà luce brillante dentro quella tana che aparentemente è buia, invece con quella luce diventa una tana d'oro piena di opportunità e nuova vita. Questo tempo di ritiro ci permetterà agire uscendo dalla zona di confort e ancora di più, trasformandoci nella MIGLIORE VERSIONE DI NOI ogni volta che usciamo dalla Tana d'oro.

Possibilmente questi momenti portino anche dolori fisici, stanchezza e difficoltà di concentrazione come in queste ultime settimane, ma il bello di tutto ciò è avere la consapevolezza che non siamo solo noi a stare male, che siamo UNO anche nei tempi di scossa energetica, anche se soltanto una parte dell'umanità se ne accorge non vuol dire che non ci sia così per tutti. Uniti da una rete energetica che avvolge la Terra compresi esseri viventi animali e mondo vegetale e animale.

Come ti senti questa settimana dopo Lunedì? ... questa è la cosa più importante, la CONSAPEVOLEZZA dell'OGGI per dare ascolto ai nostri corpi e fermarci quando sia necessario, non attaccare al mondo e gli altri quando siamo in ombra e fondamentalmente cercare di liberare energie ed emozioni represse. Siamo in continuo mutamento e accettare le trasformazioni nei nostri corpi e sistemi può aiutarci a cominciare una nuova vita lontani dal passato.

Riequilibrarci ogni giorno è fondamentale in questi tempi di 4 e 5D, dove non ho mai visto tanti risvegliati di Coscienza in tutta la mia vita .... ed è bellissimo!.

#maggio2019

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020