Giorno 0 o Fuori del Tempo


Tanti eventi cosmici in questo mese di Luglio, è incredibile quanta trasformazione e soprattutto multidimensionalità, ormai anche i più cetici accettano che c'è qualcosa di forte, non controllabile e soprattutto non comprensibile dalle loro menti pragmatiche. Il vecchio Paradigma è crollato e molti di noi siamo PROFONDAMENTE FELICI PER TANTE BENEDIZIONI di cambiamento, sicuramente niente facili per nessuno dall'anno scorso dove l'anno Maya della Luna Cosmica rossa, iniziato il 26 Luglio 2018 veniva carico di PURIFICAZIONE E INTENSITÀ EMOTIVA... ne avete dubbi adesso?.

Ecco che oggi 25 Luglio nel giorno 0 come mi piace chiamarlo, il GIORNO FUORI DEL TEMPO adesso più che mai è un nome perfetto perché il tempo lineare è sparito, non c'è più come i nostri vecchi IO, quella versione tridimensionale di noi, anche se alcune menti umane continuano a vivere nel passato e in quello che erano, per loro le lezioni diventano più difficili e l'intensità karmica ancora di più con questo Saturno che dalla settimana scorsa con l'eclisse di Luna in Capricorno sta rigurosamente facendo i conti sulle nostre azioni e prove di vita, le abbiamo superate? .... beh ... questo lo dirà Saturno che sarà spietato come Capricorno, senza emozioni e perciò diventa come l'ombra del 8= UN TIRANNO con i tiranni, pragmatici, senza fede, egoisti e persone piene di sé senza nessuna voglia di condividere e fondamentalmente egocentrici e ancora alla ricerca costante dell 'AVERE e non dell'ESSERE.

Invece per tutti noi svegli di COSCIENZA DA UN BEL PO' la cosa cambia perché saremo premiati finalmente per tanto lavoro interiore, sacrifici e ricerca interiore, I regali saranno meravigliosi e l'abbondanza continuerà a manifestarsi in tutte le sue forme.

Siamo nei tempi della MORTE DEL VECCHIO SE, quindi ti invito oggi a rivedere l'ultimo anno dal 26 Luglio 2018, guarda che devi ancora PURIFICARE IN TE?, cosa devi ancora LASCIARE ANDARE DEFINITIVAMENTE? hai riconosciuto le tue emozioni, connettendo con la tua anima e cosa vuole comunicare?, ahi imparato a conoscere il tuo corpo emotivo e le tue ombre?, e poi con esta giornata dedicata ai festeggiamenti ARTE, GIOCO E GRATITUDINE prepararti per l'anno del MAGO MAGNETICO BIANCO che in realtà per me sarà l'anno della MAGA MAGNETICA BIANCA per il risveglio della dea e l'energia femminile in tutti noi.

Giorno di GRATITUDINE E CREATIVITÀ ... OGGI FESTEGGIA QUELLO CHE SE NE ANDATO ... E PREPARATI PER SEMINARE AL NUOVE VERSIONE DI TE.

Monicasita


5 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020