Ultima onda d'energia del sole centrale


Forse avete notato anche voi! dal passato Giovedì 25 Luglio nervosismo, preoccupazioni, stati d'ansia, nuovamente difficoltà di concentrazione o meglio, non riuscire a comunicare con coerenza le nostre sensazioni e pensieri. Secondo me grazie alla forza energetica del caldo arrivato dal sole centrale che non c'entra niente con l'estate ma con un flusso d'energia che arriva direttamente alla testa e neurotrasmissori portandoci verso l'inconscio e tutte le energie stagnate che dovrebbero essere viste e liberate, sensazioni nel corpo che conosciamo da molto ma che quando arrivano diventiamo nervosi, aggressivi, infastiditi dal mondo e soprattutto non riusciamo a comunicare cosa stiamo vivendo, ed è proprio quello che ho notato negli ultimi giorni: "Comunico dalla mia ombra e l'altro mi risponde dalla sua ombra" oppure comunico con azioni e parole e l'altro percepisce tutt'altra cosa ... entrando nella difficoltà di accettarsi anche nelle ombre e nei tempi confusi, se ci pensi, questo è successo sempre, nascondiamo questo nostra lato buio per timore ad essere rifiutati e abbandonati per quello.

Cosa possiamo fare in questi tempi?

  1. IL RESTAURO DEL CORPO EMOTIVO e RICONOSCERE E SENTIRE LA NOSTRA BAMBINA INTERIORE: prima vedere chiaramente le ferite e dopo chiuderle, dopo tagliare fili karmici e tramutare quelle energie in forza vitale.

  2. RICONOSCERE ED ACCETTARE LA NOSTRA NATURA UMANA: talenti, doni, missione e proposito di vita, i nostri lati ombra e come ci vedono gli altri. (la numerologia degli archetipi può essere lo strumento perfetto per questo studio)

  3. RICONNETTERE IL CHAKRA STELLA DELLA TERRA + PLESSO SOLARE + TIMO + PINEALE + CHAKRA STELLA DELL'ANIMA.

In questo momento l'obiettivo più importante è AUMENTARE LA NOSTRA FREQUENZA VIBRAZIONALE PER AIUTARE ANCHE GAIA NELLA TRASFORMAZIONE.

L'anno scorso è cominciata la grande purificazione delle nostre esistenze terrene e ci diceva giustamente l'anno della LUNA COSMICA ROSSA (Tzolkin Maya) finito la settimana scorsa, che non sarebbero stati tempi facili per nessuno, ma sicuramente il nostro corpo fisico adesso è più leggero dopo tanta purificazione, ed aiutati dagli eclissi di questo mese che sta finendo, il nostro VECCHIO IO ufficialmente se ne andato e se lo vogliamo sarà più semplici entrare nel NOSTRO CORPO DI LUCE e cominciare a ricevere le benedizioni della NUOVA TERRA che sappiamo non è spaziale ma bensi un NUOVO STATO DI COSCIENZA.

Personalmente i miei Maestri mi hanno portato ad incontrare uno sciamano colombiano il passato capodanno e grazie a quella esperienza indimenticabile siamo riusciti io e mio marito a vivere per la prima volta "la medicina della Terra" dentro di noi. Tante cose sono cambiate nella nostra esistenza da quel weekend e dopo 7 mesi il mio contatto con il mondo vegetale è ancora più profondo. Tutto mi sta portando al risveglio ancora più profondo della Donna Medicina che esce e continua a lavorare sul mio proposito di vita e la vera gioia di essere viva su questa Terra.

Se vuoi sapere di più sulle esperienze sciamaniche dei nostri nativi, ecco un video in spagnolo che spiega di un modo più razionale cosa succede sempre che sia fatto con responsabilità e soprattutto con sciamani veri e meglio se lo si fa sulla loro terra.

#Luglio2019

1 visualizzazione

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020