Forti energie di cambiamento e liberazione


Negli ultimi mesi sono diventate più intense e frequenti le onde fotoniche o scariche vibratorie dal Sole centrale sul nostro DNA e tutti sistemi in generale, i nostri CAMPI (intendo campi elettromagnetici) come gli chiamano Gregg Braden e Bruce Lipton, sono continuamente scosi da Luglio. Alcune volte il corpo emozionale viene fortemente mosso con l'intenzione di farci vedere quelle emozioni represse (come le ultime due settimane di Settembre), che una volta si nascondevano o tenevano sotto controllo, specialmente da chi era molto audace nel mascherare e mostrare un'immagine di equilibrio e "perfezione", la tipica famiglia del "Mulino bianco" che tutti invidiavano perché il successo economico e tutto quello che giravano intorno alle apparenze.

Una volta si viveva più facilmente di queste apparenze perche tutti avevamo il velo che ci impediva vedere la "realtà"; adesso questi veli sono stati tolti da anni in ognuno di noi e sebbene l'intuizione ci faceva vedere certe realtà chiare davanti ai nostri occhi, purtroppo la mente razionale che continuava ad ingannare ci ha mantenuto nell'illusione per centinaia o migliaia di anni. In questo tempo tutto ciò non è possibile anche aiutati dalle stelle come dicono gli astrologi, soprattutto dopo quest'ultima Luna Piena in Ariete e per i prossimi mesi, tante verità nascoste a livello mondiale e personale saranno viste chiaramente, la GIUSTIZIA è la protagonista in questi tempi, tanto nel macro come nel micro, quindi non ci sono più maschere che nascondono chi siamo veramente.

I momenti d'ombra adesso sono più frequenti che mai e porto in questa nota attenzione a gli ultimi otto giorni in particolare, sapete che mi piace scrivere sempre che vedo in me e nel collettivo tanti episodi comuni di problemi fisici, emotivi ed ombre. Dalla notte di Giovedì scorso fino a ieri notte cosa hai vissuto di giorno o di notte?

Che giorno è stato più pesante per te e la tua famiglia?

Ricordi i tuoi sogni da Domenica fino a ieri?

Tutti ma proprio tutti stiamo ricevendo una forte scarica vibratoria nei nostri sistemi in questi ultimi otto giorni, che ci portano a dormire tanto e profondamente o sentire tanti momenti di stanchezza nella giornata, ed è proprio in questi momenti che bisogna dormire perché i corpi si rilassano dopo la forte scarica. In questi tempi non serve mantenere i ritmi e orari comuni di sogno, semplicemente dormire e basta.

E' possibile che siamo anche molto lucidi in certi momenti con delle idee geniali, energie magnifiche per i prossimi tempi e progetti e anche questo è perfetto, perchè bisogna sfruttare al massimo questi momenti di lucidità per creare e concepire. Alcuni più degli altri stiamo vivendo forti ondate di informazione personale e per il collettivo, anche perché una grande parte del collettivo è completamente perso nella confusione emotiva, persone che ancora non riescono a riconoscere i propri momenti ombra e di conseguenza fanno resistenza volendo imporre con l'ego e il controllo come hanno fatto sempre. Ma adesso non è più possibile, l'universo ha preso il sopravvento del GRANDE CAMBIAMENTO DELL'UMANITÀ e fortunatamente chi ha imparato a connettersi con il proprio cuore e quello della Terra e del Cosmo, sta vivendo un flusso meraviglioso di LUCE E RINASCITA.

La Purificazione Energetica continua ed è necessaria perché se prima ci suggerivano di lavorare molto sulle nostre "false credenze" adesso l'universo ha capito che da soli non riusciamo e "ci sta pensando lui", ci sta formattando tutte quelle programmazioni vecchie imparate nei primi sette anni di vita e magari molte altre vite, ci stiamo svuotando da queste vecchie energie.

Se ancora non hai molto tempo da dedicare a te, alla meditazione, esercizio fisico e meritato riposo, corretta alimentazione, e soprattutto pensieri positivi e ottimisti, credo che non saranno tempi facili per te. Il mio invito è: CERCA IL CONTATTO CON IL TUO CENTRO, questo non è esoterismo, è scienza, i nostri sistemi stanno letteralmente cambiando velocemente e abbiamo molto bisogno di ARMONIZZARCI CONTINUAMENTE con gli strumenti che la Terra ci ha donato e sono a portata di mano. Ti consiglio di allontanarti dal conflitto che vedi o vedrai nel collettivo perché alcune energie rosse (non di questo mondo terreno) cercano lo squilibrio dell'umanità, sono pochi ma di sicuro non sono pacifici, cercano di infiltrarsi tra la gente confusa, cercano il conflitto tra i popoli. Credetemi non potranno raggiungere il loro scopo tra popoli che cercano la PACE E L'AMORE, l'ho visto nei miei sogni ieri notte, e quindi FIDIAMO IL NOSTRO CUORE A QUALUNQUE FORMA SPIRITUALE di connessione con la Fonte, Dio, e tutto quello che sia considerato UNO O IL TUTTO, è il nostro grande CAMPO, perché siamo una célula viva di quel GRANDE CAMPO VIVO.

Cerca di osservarti per continuare a riconoscere questi momenti ombra, se hai bisogno di aiuto possiamo vedere il tuo codici numerologico per scoprirle insieme.

Namastè,

Monicasita.

#ottobre2019

9 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020