2020 CADONO I VELI


In questa giornata 12 = 3 = vibrazione della espressione e la comunicazione finalmente scelgo questo giorno dove molta gente riposa, va in giro per negozi, altri invece si godono la familia e la natura per scrivere questa nota nel blog, ma "in realtà lo volevo fare anch'io da ieri" uscire oggi sentendo una grande necessità di respirare aria pulita e soprattutto sentire la presenza dell'acqua, in silenzio e pace. Dopo quest'ultima settimana di stravolgimenti energetici dovuti allo Tsunami emotivo che ha svegliato la Luna Piena in Cancro e naturalmente l'ondata di purificazione in cui ci siamo trovati da prima del natale, quando la forza degli eclissi e tutti i movimenti planetari ci hanno messo letteralmente dentro un frullatore, perchè sono convinta che non c'è persona al mondo in questo momento che non è consapevole che NON NE ABBIAMO PIÙ CONTROLLO CON RAZIONALE della nostra vita e soprattutto sentiamo che sono crollate tutte le sicurezze che una volta ci garantivano una vita "apparentemente serena" e mascherata dalla personalità e la programmazione imparata e assorbita tutta la nostra vita.

Questa settimana che stiamo vivendo a messo in evidenza lo stato energetico che potremo vivere per lo meno fino a Giugno del 2020, cosa significa questo?:

Ormai vediamo più chiaramente la differenza tra quello che vogliamo fare delle nostre vite, la necessità di cambiamento (se non l'abbiamo ancora fatto) e quello che gli altri intorno a noi stanno vivendo, mi spiego meglio, dopo vivere tante prove di vita, superate o nascoste dietro le nostre maschere sociali, adesso una parte di noi SA COSA NON VUOLE PIÙ nella sua vita, anche se, ancora non riusciamo a prendere decisioni contundenti. Una parte di noi è più chiara sulla vita che sempre abbiamo desiderato vivere e con chi vogliamo condividere la nostra preziosa energia d'amore, sentiamo più chiaramente la necessità di allontanarci da amicizie e relazioni tossiche (forse sempre l'abbiamo saputo ma non avevamo il coraggio di accettarlo), adesso c'è molta più comprensione dentro di noi del perchè le cose prima non funzionavano o perchè ci siamo allontanati da gente che non ci faceva bene, abbiamo chiuso cicli sociali.

Abbiamo dato un GRANDE SALTO EVOLUTIVO, una parte di questa umanità ed è proprio per questo che il 2020 = 22 è l'anno dell'energia CATALIZZATRICE, dove continuano a cadere sistemi malati, antichi e ottusi, e se prima ascoltavamo solo la nostra mente connessa alla NEGATIVITÀ, adesso "grazie al cielo" magneticamente stiamo attraendo quello che si evolve con noi e allontanando quello che ormai rimarrà solo nella densità e dolore. Possiamo decidere se quella storia della nostra vita si chiude o COMINCIAMO A CREARE L'OGGI CON QUELLO CHE SIAMO OGGI insieme al nostro ricco bagaglio di esperienze.

Solo se lo vuoi!, l'amore sarà la forza che ti farà uscire ed essere luce in espansione insieme ad un gruppo meraviglioso di SEMI STELLARI che stiamo realizzando e materializzando il NOSTRO PROPOSITO E MISSIONE DIVINA sulla Terra (o puoi continuare a lamentarti chiedendo commiserazione nel ruolo della vittima e le proprie ombre). E' così GRANDIOSO questo momento per molti di noi che vediamo più chiaro, anche se ancora ci stiamo liberando da vecchie strutture mentali e dell'ego, è così bello sentirsi luce e lanterna nel Nuovo Mondo che sta nascendo, naturalmente dopo il 2021 si vedrà ancora più chiaro ma noi cerchiamo di VIBRARE ALTO ogni giorno di questo 2020 con tutti i nostri DONI RISVEGLIATI.

Come tutto è in continuo mutamento anche questa PALESTRA PER L'ANIMA lo è, mi preparo giorno e notte per una nuova creazione, la nuova versione di me nel 2020, grazie ad un progetto mondiale in cui partecipo da un'anno, adesso la nuova versione di MONICASITA è internazionale e la mia medicina sta arrivando a posti che mai avrei immaginato con il lavoro online. Tutto è in continua trasformazione anche con gli strumenti che stanno arrivando in questo momento a noi Eroine ed Eroi della luce, ci stiamo incontrando e unendo le nostre forze per aiutare la Terra nella sintonizzazione e ristrutturazione energetica.

Purtroppo il lavoro in Italia nel 2019 si è ridotto ma gli eventi continueranno nel 2020 con nuove idee e soprattutto in connessione al 1000% con il mio SE SUPERIORE. Questo mese ci vediamo a Milano all'Oriente Day con una MasterClass a numero chiuso (puoi prenotare direttamente con me per assicurare il tuo posto perché abbiamo un prezzo veramente unico per due ore di armonizzazione energetica), Workshop per bambini ed alcuni consulti nello stand della Palestra per l'anima, con la mia cara amica Cristina Marzaro.

Questa pagina sta mutando insieme all'energia del 2020 e la Nuova Medicina di Monicasita che troverete anche come (Monica Villa Bernal-Numeri del Risveglio) il nuovo servizio per le aziende. Inoltre a Febbraio parte un bellissimo percorso di crescita interiore online: "Il Risveglio dei doni con i Raggi di Luce" in italiano, che attualmente faccio in spagnolo per alcuni gruppi online, se vuoi iscriverti o alcune info, scrivimi!.

Namastè

Monica

#gennaio2020

10 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020