Settimana di Reattività ATTENZIONE!

Ricordi come hai vissuto l'ultimo weekend?, hai presente le tue sensazioni della Domenica, tue o del tuo entorno?, hai vissuto o saputo del conflitto tra marito e moglie, oppure scatti di rabbia o disperazione?.


Ho percepito tra la notte di Sabato e Domenica qualche tempesta solare che ha alterato i nervi di un bel po' di gente che apparentemente stavano bene e qualcosa a scatenato "la guerra", purtroppo questo è Marte dentro di noi, corrisponde all'IO senza maschere, senza moderazione, è un'energia di impulso e ímpetu che ci porta all'azione, naturalmente necessaria per uscire dalla procrastinazione, della vita piatta dove non succede nulla, dove non si muove niente!.

Ma sappiamo che la vita è movimento, la vita è organica e di conseguenza sempre, sempre è in movimento perciò è necessaria una spinta per muovere le acque ferme e tante volte con scelte alquanto forti, altrimenti il marcio porta la morte di relazioni, progetti, incluso dei nostri corpi. Anche se sappiamo che la morte non è la fine, è soltanto un momento di passaggio verso qualcos'altro, verso la RINNASCITA.


Questa settimana le stelle ci raccontano che questo Marte (Guerriero = 1) in noi è retro fino al 13 Novembre, ci invita a vivere verso l'interno i nostri progetti e trasformazioni, purtroppo molte volte questo ci crea FRUSTRAZIONE ed IMPOTENZA perche non riusciamo a cambiare velocemente le situazioni fastidiose arrivando alla disperazione e di conseguenza all'esplosione. Da una parte necessaria per fare uscire l'energia repressa (perche altrimenti diventiamo come delle pentole a pressione).


Purtroppo siamo arrivati al momento più difficile del 2020, la quadratura di Plutone in questo momento di dice che: STIAMO VIVENDO PROCESSI MOLTO PROFONDI che escono in superficie in queste settimane. Per non farci mancare niente Kiron (il guerriero ferito che vive in noi) ci mostra le ferite, "le cicatrici di guerra" e ci dice: "sentirai dolore", ma è proprio questo tempo di catarsi che libererà definitivamente il nostro inconscio "l'infra-mondo", quelli demoni interni che abbiamo represso nel tempo, quelli traumi di questa e altre vite che il mondo che conosciamo ci impediva vedere e molto meno guarire perché la nostra attenzione si basava solo nella materia, il consumismo e le apparenze, nell'avere, vedendo la vita passare davanti al lavoro, e poi non sapere cos'altro fare nei tempi di riposo e calma in famiglia.


Questa Luna Piena in Ariete chiude un ciclo che è cominciato il 24 Marzo con la Luna Nuova, ti invito a vedere cosa hai vissuto quella settimana in quarantena?


Siamo dentro la "Tana kironiama" cioè nel buio che porta ad una meravigliosa guarigione, ma è la RIVINCITA DEL TUO BAMBINO INTERIORE e quello che desiderava tanto fare e non siamo riusciti:

  • Cosa non hai potuto fare da piccolo perche ti hanno impedito essere o fare quello che tanto desideravi?

  • Ricorda le volte che non hai potuto decidere e qualcuno l'ha fatto per te?.

  • Le volte che ti hanno trascinato verso qualcosa che nemmeno hai potuto dire NO?.

  • Quando abbiamo fatto qualcosa per necessità e non per voglia o desiderio?.

  • Le volte che non abbiamo portato avanti un sogno per paura a non farcela o perdere?.

  • Quante "battaglie" hai perso in questa vita?.

  • Quante lotte non hai nemmeno cominciato?.



Ecco perché questo momento è prezioso perche grazie a Kiron (mostrandoci quelle ferite), a Lilith (mostrandoci le ombre e le emozioni negative che nascondiamo per essere accettati da qualcuno), a Saturno che adesso ci invita a CRESCERE e agire con maturità perche una volta ascoltato il nostro bambino ferito, potremo riconoscere come diventare ADULTI responsabili delle nostre decisioni (la colpa non è più del mondo la fuori), SONO LE MIE SCELTE, le mie creazioni quelle che contano adesso. Grazie a Plutone (potrò dare morte definitiva al vecchio dolore, trauma e ferite.


Io ho scoperto grazie a tutto questo che ci dicono gli astrologi che se sfrutto al massimo tutto quello che sta accadendo dentro e fuori di me potro DARE UN BEL SALTO QUANTICO in questi mesi, perché stiamo vivendo LA PROVA INIZIATICA più importante delle nostre vite sulla Terra. In queste settimane possiamo GUARIRE IN PROFONDITA' con l'aiuto degli altri se vogliamo, terapeuti, psicologici, gruppi di ascolto, tutto il mondo olistico in questo momento può aiutarci, ma come dicono i messaggi dei miei Arcangeli oggi:

  • "Sono io l'alchimista che vedendo le proprie ombre potrò trasformarle in OPPORTUNITA".

  • Connetto con Gaia in questo momento per lasciare andare le mie sfide, estrés e preoccupazioni, la Pachamama con gli elementari è pronta per aiutarmi.

  • Salta nel vuoto della FEDE perché l'universo si sta muovendo per aiutarmi a liberare definitivamente il dolore e la sofferenza.

  • La meditazione e la fede ti aiuteranno ad avere discernimento di quello che non funziona più nella tua vita e deve essere liberato.

  • Questa Luna Piena è forte ma non avere paura, è proprio lei, se lo vuoi a mostrarti nel buio le tue ferite, accettale!, permetti alla tua FRAGILITA' e VULNERABILITA', essere la tua medicina in questo momento.


Queste prossime settimane ci chiedono molto lavoro interiore, perciò ho programmato una settimana di lavoro interiore con il nostro "guerrero ferito", l'ombra del 1 = archetipo del Ribelle impulsivo, per gestire la nostra aggressività nei prossimi mesi, osservando le nostre paure e insicurezze. Saremo connesse quánticamente ma non fisica ne virtualmente, ognuno vivrà le pratiche o riflessione come e quando vuole, io condividerò il materiale (riflessioni, meditazioni, ecc.) in un gruppo di Telegram, di modo che ognuno abbia la possibilità di usare il materiale multimediale facilmente.


Potrai calcolare le tue ombre e quelle della tua famiglia e scoprirai un mondo stupendo per migliorare le tue relazioni e soprattutto avere molta compassione e comprensione di chi vive nelle ombre.


Ho molta esperienza nei lavori di gruppo in meditazione a distanza e ti posso assicurare che la telepatia e l'energia del gruppo è veramente benedetta. Se vuoi iscriverti abbiamo un costo con un kit di oli 100% naturali di altissima qualità che ho sperimentato personalmente nei trattamenti e consulti e alcuni cristalli che ti aiuteranno nelle meditazioni. Oppure puoi partecipare senza il kit, con i tuoi materiali, oli, cristalli, ecc.


Feliz Luna llena.

Monicasita


53 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020