top of page

Sono troppo sensibile e fa male!

Negli ultimi 3 mesi quando gli eclissi sono arrivati nei nostri sistemi certi dolori e ferite vecchie si sono risvegliate. Ho incontrato tante persone con lunghi tempi di tristezza e depressione, amiche che da anni cercano il proprio equilibrio interiore, terapeuti olistici come me che abbiamo sentito non solo il peso del collettivo disperato e confuso, ma anche noi ripetendo processi di dolori e "ferite sacre".


Niente è come prima ormai lo sappiamo ma la "paura dello sconosciuto", paura per l'economia è l'incertezza sono le preoccupazioni con alta percentuale nelle mie ricerche in diverse parti del mondo.


Da altre 3 anni lavoro con la mia Bambina Interiore ma soltanto adesso riesco a comprendere il suo dolore e rabbia repressa e di questa benedizione e processo alchemico in me ho creato una medicina.


Perché fare questo percorso interiore adesso?

Perché siamo nel momento astrologico giusto e prima di Ottobre prossimo e gli eclissi di fine 2022, è il momento migliore!.


Non perdere questa opportunità con lo sconto speciale, è ora di provare nuove alternative di guarigione. Scrivimi per info e prenotazioni.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page