Segnali Divini

La chiaroveggenza è stata sempre presente nella mia vita, ma con il tempo ho capito che anche gli altri doni mi trasmettevano informazioni, solo adesso che sono consapevole e vigile ai Segnali Divini ho deciso che voglio credere solo a loro e meno al mondo che pensavo era quello vero!.

La mia vita è cambiata 360 gradi da quando ho accettato la mia forza e mi piace condividere la mia esperienza di vita per aiutare ad altri a risvegliare i loro doni, sono convinta che tutti ne abbiamo un "potere divino e una luce" in continua connessione con il Sé Superiore.

Monicasita

Messaggi

Il mondo dei sogni ci dona tanti messaggi preziosi e guaritori.
Oggetti che portano messaggi angelici
I Segnali Divini sono ovunque ed è il linguaggio che l'universo usa per co-creare con noi!.

I Segnali Divini ci arrivano in ogni momento, se vivi NEL QUI ED ORA potrai cogliere facilmente, piume, numeri, centesimi forme, simboli, sogni, canzoni o parole all'orecchio, profumi, formicolio o pelle d'oca, farfalle, libellule, cerbiatti e lepri davanti ai nostri occhi, ecc., sono moltissimi i simboli che l'universo, gli angeli e il nostro Se Superiore usano per comunicare con noi e sono tanti modi come possiamo percepire.

Tutti possiamo RISVEGLIARE I NOSTRI DONI ma è necessario un lavoro costante e disciplinato sulla nostra mente razionale, la fede e le false credenze.

Suoni e Musica
Animali di potere

Tutto quello che puoi immaginare lo puoi creare, anche se i tuoi occhi umani non riescono a vedere tutto tutto ...

Vedere dall'altro "lato del velo" è il risultato della fede che insieme all'intuizione hanno un linguaggio che in pochi stiamo imparando ad interpretare e capire. In questo lavoro non ci può esistere la razionalità perché la logica interferisce nella magia, quella che i bambini conoscono molto bene, infatti sono loro a conoscere perfettamente il linguaggio del sentire e l'intuizione che noi adulti abbiamo dimenticato.

Favole e Fiabe sono piene di realtà multidimensionale così come la musica dei grandi compositori.

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020