
Cristalloterapia - ha svegliato la "mujer medicina" che vive in me...
"Le pietre mi hanno accompagnato tutta la vita da quando sono nata, con la famiglia materna proveniente della zona (Muzo - Boyaca), nel cuore degli Ande, nelle miniere di smeraldi in Colombia. Dopo la laurea come architetto ho lavorato diversi anni con marmi e graniti di tutto il mondo. Quando mi sono trasferita a Roma, nel 2003 ho cominciato a lavorare nel centro storico di Roma vicino al Pantheon con le pietre dure, marmi ecc. ed è stato proprio quello l'inizio di questa bella scoperta. Per me le pietre e cristalli sono lo strumento diretto di connessione con la Luce Divina per la mia costante armonizzazione energetica e per aiutare a chi decide fidarsi e seguire i miei trattamenti.
Essere Cristalloterapeuta non è soltanto appoggiare le pietre sul corpo di una persona dopo aver letto un libro o seguito un corso, è l'ascolto della loro voce perché i cristalli hanno un loro linguaggio, è la connessione sciamanica con la loro energia, questa è la mia vera FORZA GUARITRICE, è il mio dono e benedizione, essere nata negli Ande.
Sceglie l'Intuizione
Lo scopo
"Il vero scopo della medicina in origine, era quello di “Liberare dal male” il paziente, elevando la sua consapevolezza. Nel V secolo a.c. il filosofo greco Empedocle elaborò il concetto che la malattia ha origine dalla rottura dell'equilibrio dei quattro elementi, anticipando le attuali teorie della medicina olistica". G. Rossetti.
Questo è il nostro obiettivo "Liberare" insieme a Chi veramente vuole CAMBIARE e TRASFORMARE.
I miei cristalli sono stati scelti in diverse parti del mondo ma principalmente in latinoamérica.
Attualmente l'80% dei miei cristalli Maestri sono colombiani e siamo in totale simbiosi perché provengono dagli Ande, zona di Muzo - Boyaca, di dove proviene la mia famiglia materna.
Ti invito a SENTIRE PRIMA I TUOI CRISTALLI e dopo cercare libri e testi di spiegazioni.
Lasciati GUIDARE DAL TUO ISTINTO, la tua ANIMA Sà cosa li serve e dove!
Nei Cerchio di Guarigione e Laboratori del Sentire potrai scoprire queste vibrazioni in profondità insieme all'energia del Gruppo.
Puoi cominciare scoprendo in un trattamento individuale con Monicasita, non solo per il Riequilibrio energetico, ma attivando nuove sensazioni e vibrazioni in te, puoi ricevere la loro energie senza usare la tua MENTE RAZIONALE.