GIUGNO 2017 MESE GRANDIOSO

June 20, 2017

VERIFICARE LA REALTÀ

Questo è un prezioso momento per dare ascolto e verifica a quello che abbiamo imparato negli ultimi tre anni per alcuni e da molto tempo per altri, I SEGNI, SIMBOLI e LINGUAGGI COSMICI, i miei amati SEGNALI DIVINI.

In questo mese prendiamo un respiro dopo tutta l’instabilità, caos e forti cambiamenti vissuti da Ottobre dell’anno scorso o da più di un anno. E dopo tanto, finalmente poter riflettere su quello che è Corretto e Giusto per noi in questo momento delle nostre vite; le pratiche di vita, le amicizie ed altro, che ci fanno veramente bene in questo momento, molti di noi possiamo vedere più chiaramente in avanti con le nostre vite.

 

Questo un tempo per nutrirsi, siamo in fioritura continuando ad osservare, ascoltare e comprendere i segnali che ci stanno arrivando dalle nostre Guide. Siamo ormai a più della metà di questo mese che sicuramente all’inizio ci ha fatto vedere elementi o situazioni di rottura o conflitto, per essere sciolti ed allontanati definitivamente, questo è un regalo dello Spirito per aiutarci a fidarci di più dell’Intelligenza del nostro Se Superiore e cosi, potrai vedere che quello che è in sintonia con il nostro cammino o progetto dell’Anima si manifesterà in perfetta Sincronicità e Facilità per confermare il nostro Allineamento con la Fonte Divina, osserva le situazioni che sono accadute nelle prime settimane di Giugno: “Quale lezione hai imparato?, cosa è arrivata alla tua vita che ti ha fatto bene?”.

Tutto quello che è per me, che è corretto, che è arrivato facilmente o che si è manifestato nel fluire armonicamente, ecco… questi sono alcuni segni del cammino giusto per me. Invece se ci sono problemi che si sono presentati è perché dobbiamo dare attenzione e risolvere. Dobbiamo essere PRESENTI nell’oggi per ACCETTARE, LIBERARE, CAMBIARE, verificare la realtà significa allontanarsi dal delirio e le illusioni dell’Ego, esempio: rapporti o amori idealizzati che esistono solo nella nostra immaginazione ma che nella realtà sono tutt’altro che Amore Incondizionato, atteggiamenti della nostra persona che fanno male ma che l’ego continua a mentire e confondere. Osservare la propria realtà emozionale ci aiuta a vedere le nostre incongruenze e magari sentiamo delusione, confusione, giudizio, il tradimento e la paura, quando ci separiamo di una realtà che ormai non ci appartiene. E necessario abbandonare i vecchi schemi e pensieri di altre persone, incluso quelli famigliari e ancestrali.

 

Questo è un Grande mese carico di regali ma solo arriveranno per gli Svegliati, quindi permettiti di RICEVERE, CRESCERE, CAMBIARE, AMARE, ESSERE AMATO, CREARE, RICOMINCIARE, FIORIRE E VIVERE!

 

 

 

RAPPORTI: è necessario un processo serio di selezione nelle nostre relazioni, amicizie, ecc., solo se abbiamo identificato che alcuni di loro sono incontri karmici, questo sarebbe un buon momento per identificare questo karma e poter liberarvi prima o poi. I vecchi schemi ancestrali e famigliari possono liberarsi in questi tempi di modo definitivo, cioè possiamo finalmente smettere di vivere nella paura, l’insicurezza e tanti altri comportamenti dei nostri genitori, esattamente uguale succede con i nostri rapporti affettivi, è ora di separarci se non sono nelle stessa linea evolutiva o vibrazionale, quest’è una grande Opportunità!.

Questo è un grande mese per separarci della realtà sociale, famigliare, politica, ecc., false credenze come la longevità, l’autostima, salute e benessere. Approfitta questo mese per cambiare e creare nuove INTENZIONI POSITIVE cercando il benessere, la gioia e la perfetta salute. E’ possibile che si manifestino problemi di salute che non abbiamo voluto vedere nel passato per cambiare o guarire.

 

PROGETTI E LAVORO: sarà facile vedere ed ottenere i risultati se i nostri progetti sono sulla strada giusta o potremo vedere chiaramente se dobbiamo cambiare o modificare strategia, i segnali saranno chiari per farci vedere che magari è ora di sederci a modificare e disegnare nuove forme di intervento o azione, grazie a questo è meglio non perdere più tempo, è meglio rivederli e rimetterci in gioco. Sarebbe meglio fermarci un momento per chiedere consiglio alle nostre guide: Mi conviene continuare con questo progetto, lavoro o idea? è finito questo modo di lavorare per me? dovrei cominciare un nuovo lavoro? ecc., sempre chiedendo se siamo in perfetta sintonia con il nostro proposito di vita.  Questo è un ottimo momento per identificare quali sono le situazioni che fluiscono armonicamente e quali no.

 

AMBIENTI E DINTORNI: osserva gli spazi dove ti muovi quotidianamente, lavoro, abitazione, ecc., anche se sono spazi piccoli o stretti, come ti senti? qual è la realtà del tuo intorno?, hai bisogno di più spazio?, cosa ti dà fastidio in particolare, il rumore, il caldo, il silenzio assoluto?, questa è un’opportunità per osservare come mi sento! Uguale ai miei rapporti.

 

RIFLETTI SU COME STA ANDANDO QUESTO MESE

Dal 1 al 8 Giugno: cominciare a vedere le intenzioni per i prossimi mesi, quale vale la pena e quale no! Tutto quello che non è allineato si manifesterà, perciò e meglio essere FLESSIBILI ed Accettare, seguire l’intuizione è la strada giusta, ascoltando la bussola interiore.

 

Dal 9 al 18 Giugno: con la Luna piena in Sagittario, spinge alla chiara osservazione e manifestazione di quello che non funziona nella propria vita. Se non mi sento inspirato/ta in questo momento vuol dire che sto vivendo la realtà o vita di un’altra persona, per capire se sono INSPIRATO/TA devo sentirmi come un bocciolo pronto/ta a fiorire, oppure una crisalide pronta per diventare farfalla, anche se non ho chiaro il panorama ancora. È utile passare più tempo con le persone e animali che amiamo per sentirci nella sfera dell’Amore e aspettare la manifestazione. Questo è un tempo per rallentare, respirare, rivalutare e pensare prima di agire o prendere decisioni. Momento di ritiro, vacanze, pulizia di casa, contatto con la natura, perché sarà il miglior modo di OSSERVARE quello che abbiamo.

 

Dal 19 al  23 Giugno: entriamo nella GRATITUDINE quest’è una frequenza molto importante insieme al solstizio che può ristabilire potentemente la nostra realtà e cambiare dai mancamenti all’abbondanza. Insieme alle Luna Nuova dobbiamo lavorare LA FERTILITÀ, LA MANIFESTAZIONE E L’ABBONDANZA, perché le energie di Creatività, Azione e Ispirazione sono il trio perfetto per far sì, che tutto possa diventare realtà. Sentirsi positivo in questi giorni vuol dire fluire con le vibrazioni di manifestazione.

Con la Luna nuova del Venerdi 23 è molto importante controllare la lista delle intenzioni per questi tempi, se stai vivendo un momento di separazione o rottura di un rapporto, puoi dedicare questa Luna all’INTENZIONE DI GUARIRE, se stai vivendo un momento di abbondanza nell’amore, denaro o salute, ringraziando potrai focalizzarti nel creare più dettagli per manifestare nella realtà fisica questa abbondanza, che pratiche farai per raggiungere l’obbiettivo?, vicino alle intenzioni scrivere le azioni.

 

Dal 24 al 30 Giugno: dedicare più tempo alle molliche sulla strada come Hanzel e Gretell, i Segnali Divini e cominciare a COR-CREARE LA NUOVA REALTÀ’. Ricorda che alcuni proveranno a convincerti che sei sulla strada sbagliata o vorranno continuare a convincerti che la vita è terribile e dolorosa piena di sofferenza, se trovi o vivi en mezzo a queste “false credenze o amicizie tossiche”, devi fare qualcosa per trasformare interna ed esternamente questa realtà vicino a te. Chiedi aiuto allo Spirito Santo, al tuo Sé Superiore o Fonte Divina, non dare potere al tuo ego di continuare a controllare la tua vita, chiedi Segnali per capire la strada giusta, ascolta la voce del tuo cuore su quello che è meglio per te.

La sofferenza e sentirsi miseri è il pane del mondo 3D e cercano sempre compagnia, vedrai sempre persone che soffrono per molte ragioni e tutto corrisponde alle Leggi di causa e effetto o Karma, ma non necessariamente deve essere la tua realtà, quindi COMINCIA A CHIEDERTI QUAL è LA TUA REALTÀ’?        

Please reload

Featured Posts

2020 CADONO I VELI

January 12, 2020

1/10
Please reload

Featured Posts
Recent Posts

January 12, 2020