I terremoti e il 22

September 22, 2017

Dopo due settimane di forti movimenti della natura soprattutto nel mio continente, sentendo la paura dei miei famigliari in Florida e latinoamerica ho deciso di fare una ricerca più approfondita sul momento che stiamo vivendo perché da alcune settimane sento la terra muoversi in alcuni momenti, soprattutto la notte quando vado al letto, la settimana scorsa sull'isola dell'Elba la situazione è peggiorata, ho sentito tutti i giorni movimenti della terra, collegati al mio fisico che aveva dolori muscolari ovunque, ero sicura che qualcosa veramente forte stava succedendo nella nostra Terra. I Maestri ed Esseri di luce ci hanno chiesto da qualche settimana molta meditazione inviando forza e luce alla Terra perché le placche tettoniche sarebbero in movimento continuo per un po di tempo, cosa che non mi spaventava perché lo sentivo come un aggiustarsi e non come distruzione, anche se, aimè questa settimana ho visto che così come in Italia l'anno scorso prima e dopo il terremoto di Amatrice e dintorni le scosse continuavano per diverse settimane, sento che in questo momento c'è qualcos'altro. 

 

Molte domande ho ancora senza risposta, perché il Messico? in California l'ho sempre saputo che i terremoti sono "normali", un po meno in Cile e Perù per il fenomeno geologico delle placche del pacifico che si scontrano nella "falla de San Andres" negli USA e il continuo movimento delle Ande in Sudamerica. Noi latinoamericani siamo abituati ai terremoti un po come i giapponesi, soprattutto i paesi che abbiamo le Ande, ma il Messico? dove vive una forza ancestrale ormai conosciuta come in Egitto, dove ci sono avvistamenti UFO da sempre (anche se gli USA gli vogliono nascondere) ci sono centinaia di manifestazioni tra il Messico e New Messico e addirittura hanno trovato quest'anno delle immagini Maya incise su giada dove si rappresentano figure aliene giustamente in una grotta di Puebla, la vicino dove c'è stato il terremoto di questa settimana.

 

 

Questa piantina è un'interessante analisi della esperta in astrologia cinese Ba-Zi Monica Amato Marquez dove spiega come questo mese del Gallo, nell'anno del Gallo è particolarmente sensibile soprattutto nei giorni del Gallo es: il 7 e 19 Settembre e 1 Ottobre, è impressionante come leggevo i suoi post di mattina quelli giorni dove parlava del pericolo del giorno Gallo soprattuto quest'anno che il elemento Terra e cosi fragile, collegavo tutto alle mie sensazioni nel corpo e la sera ricevevo la notizia dei Terremoti proprio in quelle zone di questa piantina creata da altri ricercatori dell'astrologia cinese molti giorni prima. Non è casualità assolutamente secondo me, tu cosa pensi?.

 

Da qualche giorno ho cominciato a monitorare il sito con l'informazione sismica aggiornata non solo in Italia ma anche all'estero ed è incredibile, la terra è in continuo movimento solo che noi non riusciamo a percepire quando il movimento è sotto i 3,0 gradi nella scala, solo oggi tra la Sicilia e la Puglia ci sono stati movimenti dalla mattina presto senza parlare della Turchia e quelli più forte in Messico. Sebbene il mio corpo comincia a tornare alla normalità e forza energetica, mi chiedevo fino quando ci saranno questi movimenti tettonici? solo questo mese del Gallo che finisce la prima settimana di Ottobre, dove è previsto un altro giorno Gallo, oppure con l'arrivo dell'equinozio di oggi cominciamo un nuovo momento?, dato che le informazioni parlano di questo giorno come la fine e morte di un ciclo di dolore in ognuno di noi.          

 

Visto che il numero 22 ha una forte presenza in me e nel mio codice numerologico, ho voluto aprire con l'argomento terremoti "distruzione" non per creare angoscia o paura, al contrario sono la prima ad evitare entrare nelle notizie di panico e caos perché conosco gli effetti energetici nel collettivo, questa nota oggi 22 vuole lasciarti una riflessione, perché è il risultato dell'ascolto che ho fatto sulla mia vibrazione 22 negli ultimi tempi. Nella numerologia degli archetipi di Guido Rossetti il 22 corrisponde al Creatore e la Realizzazione, ma per poter creare o realizzare opere o progetti importanti come sono le creazioni dell'architetto celeste IN GRANDE, solide, stabili e sicure, bisogna distruggere la vecchia casa magari costruita senza fondamenta solide, o come nell'episodio biblico della Torre di Babele, dove nessuno si capiva con l'altro e tutto era sbagliato, finché la torre non cade nessuno capisce da dove cominciare, cosa fare o dove andare; ieri guardavo una casa che stano butando giu vicino a casa mia e provavo quasi un'eccitazione immaginando il nuovo. 

 

Nello personale ho sofferto un po in alcuni momenti per la mia determinazione e forza 22 a volte come i terremoti dove la terra si muove lenta e delicatamente per alcun tempo finché avviene la forte azione che fa "crollare tutto", soprattutto quando ho chiuso definitivamente con amicizie o rapporti tossici per me, oppure come negli ultimi tempi con persone che vedo agire in modo non etico e professionale nel lavoro olistico, quando percepisco un ego troppo radicato che non permette il cambiamento profondo. E cosi come la Terra vedo, vedo e continuo a vedere o meglio ad osservare questi comportamenti che hanno bisogno di trasmutazione e se dopo un po di tempo noto che la situazione peggiora o non cambia arriva "l'esplosione" come quella dei vulcani, non parlo di forti litigi, per alcuni 22 invece è necessario, parlo dell'azione DEFINITIVA magari senza un forte motivo ma sicuramente è la fiamma che provoca l'esplosione. Cosa succede dopo tutto ciò?, il 22 si sente strano come succede con la terra dopo il terremoto ma dopo un po' una profonda sensazione di liberazione, gioia e piacere principalmente per aver fatto la cosa giusta.

 

 

Qualche giorno fa ascoltavo i messaggi canalizzati dell'arcangelo Michele che diceva: "Chi è veramente in connessione con il Sé Superiore capisce quando deve agire con determinazione, sa quando è necessario chiudere situazioni non solo per il bene proprio ma per il bene di quella persona e della sua evoluzione spirituale perché un "Angelo Incarnato" non fa felici a tutti assecondando tutti, possiede la lucidità per capire quando una situazione non va bene e deve essere tagliata di radice e trasformata in luce".

 

Troverete nella rete molta informazione su questo equinozio, ma io vorrei lasciarvi un compito, provate da questa sera in poi fino al 29 Settembre (la festa degli Arcangeli) di chiedere all'arcangelo che preferite prima di dormire ogni notte ad uno diverso oppure lo stesso se la situazione che state vivendo è troppo intensa e richiede troppo lavoro, scrivete se ricordate i vostri sogni, dettagli, simboli o sensazioni oppure scrivete se in una di queste notti il vostro sogno è stato particolarmente intenso:

 

  • Michele: tagliare lacci tossici con altri o con il passato.

  • Gabrielle: portarvi l'ispirazione per creare un nuovo progetto o una nuova vita.

  • Metatron: Trasmutare con il raggio ultravioletta tutte le energie negative o spazzatura energetica dei vostri capi aurici.

  • Rafaele: con il suo raggio verde smeralda di entrare a Guarire tutte le disarmonie o dolori nel fisico, illuminando le vostre cellule.

  • Jophiel: Portando l'illuminazione, l'armonia e la bellezza alle vostre vite con il suo raggio Giallo/oro per aumentare le frequenze di luce dentro di voi e farvi brillare. 

  • Hanael: con il suo raggio rosso rubino rinforzare i vostri primi chakra con forza ed energia vitale pura, radicandosi tutti i giorni con il cuore della terra sentirete più forza, passione e stabilità.  

  • Jeremiel: chiedi di aiutarti a liberarti del passato in questa ed altre vite.

  • Zadkiel: chiedi di aiutarti a PERDONARE prima te stesso/ssa e poi quelle persone che ti hanno fatto male.

Ricordati tutto quello che fai ogni giorno per pulire o liberare pensieri, emozioni o energie bloccate aiuterà a togliere peso e densità nei tuoi stati emotivi.

 

Il laboratorio del Sentire del 7 ottobre con Ludwig Conistabile è dedicato a LASCIARE ANDARE l'insicurezza, lavorando con l'ombra del Ribelle.

 

Please reload

Featured Posts

Mese di 4 portali cosmici

December 3, 2019

1/9
Please reload

Featured Posts
Recent Posts