Stai sentendo anche te quello che accade in questi giorni?

October 17, 2017

Oramai molti di noi riconosciamo i Segnali nel nostro corpo e esternamente quando stiamo vivendo un'onda fotonica o tempesta solare, la senti anche tu?

 

Per me da Sabato notte si è intensificato quello che il mio corpo sente da qualche settimana, nausea all'improvviso, difficoltà nel dormire profondamente, problemi per concentrarmi e alcuni giramenti di testa. Domenica scorsa ho saputo di animali che hanno peggiorato il suo stato di salute e persone che hanno lasciato questo mondo dopo lunghe settimane di malattia o depressione. 

 

Emotivamente ho visto tanti sfoghi di dolore e tristezza da qualche giorno e da ieri notte una forte difficoltà a riposare fisica e mentalmente... si sente nell'aria la densità e nuovamente come in altri momenti simili, tutto è fermo, tutto è sospeso in qualcosa che non riusciamo a percepire. 

 

Dopo tante cadute o incidenti assurdi per alcune persone nel mese di Settembre ora siamo in una fase di fermo e al mio avviso di ATTENZIONE, quando gli elettrodomestici si rompono e ci sono deceduti in giro negli stessi spazi di tempo (come sta succedendo da Venerdì ad oggi), secondo me siamo dentro un forte momento di frequenze in movimento che l'essere umano non riesce ne ha controllare ne ha identificare chiaramente a meno che non rimanga nell'ascolto e silenzio interiore. Personalmente quando comincia il dolore alle tempie destra o sinistra è segno di tempesta solare e questa sera è cominciato.

 

Questi momenti ci costringono a FERMARE TUTTO ... e fluire senza opporsi perché altrimenti il corpo soffre di più. Fai attenzione ai SEGNALI DIVINI che ti stanno arrivando perché proprio lì c'è la guida per te... è tutto soggettivo e solo tu potrai capirlo. Ti consiglio di liberare energie continuamente con il movimento, il suono, la creatività, esercizi fisici e molto importante IL RIPOSO.

 

Sicuramente domani scoprirò che effettivamente il mio corpo è una antenna viva che percepisce e agisce come tutti gli esseri viventi in questi momenti... e tu cosa stai vivendo?

 

  • CI vediamo il 29 Ottobre alle 14.30 a Novara nel workshop dedicati ai SEGNALI DIVINI e l'Amore. Cerca tutta l'info nell'evento di Monicasita su fb o scrivimi una mail.

Please reload

Featured Posts

2020 CADONO I VELI

January 12, 2020

1/10
Please reload

Featured Posts
Recent Posts

January 12, 2020