Settimana di ombre...

May 4, 2018

Per alcuni di noi è stata una settimana strana, confusa, difficile, ecc., per alcuni di noi sottolineo, perché una parte dell'umanità ancora non se ne accorge delle necessità del suo corpo o delle sensazioni che prova magari senza nessuna motivazione o apparente causa. Un'altra parte dell'umanità abbiamo cominciato a dare più attenzione alle manifestazioni fisiche, dolori, stati emotivi o momenti "NO", che ci impediscono comunicare con lucidità, realizzare i lavori quotidiani con la stessa fluidità degli altri tempi, oppure qualche conflitto o preoccupazione familiare ci ha lasciato ingabbiati nella mente negativa e di conseguenza, tutto diventa buio...

 

 Questo lo conosciamo abbastanza bene tutti gli esseri umani, il buio fa parte della "triste vita" come la chiamano alcuni, e Se, e dico di nuovo, Se per caso la luna piena di questa settimana o il movimento dei campi elettromagnetici planetari stanno influenzando anche noi?. Io sono sicura di si, ma naturalmente è un'opinione personale, perché vivo nella costante osservazione di me, i miei momenti, relazioni con gli altri e sensazioni del mio corpo, e adesso sono più consapevole dei miei momenti "ombra", e non si tratta soltanto del giorno di movimento ormonale caratteristico delle donne, non è questo il caso, perché questo stato è durato più di 4 giorni, dove tra meditazione, yoga, mantra, respiro, ecc., il dolore alla schiena non si liberava, le idee non fluivano, il nervosismo non passava, ecco che ho cominciato la ricerca in rete:

Cosa sta accadendo?

 

I messaggi parlano di un mese di Maggio nella "montagna russa" delle emozioni, dalla pazza gioia alla tristezza, dell'amore all'odio, e tutte le dualità che conosciamo bene, ma perché?, se lavoro tanto su di me devo stare in questa situazione ancora?. Risultato: momento di transizione planetario e di conseguenza non sappiamo ancora dove stiamo andando, il controllo che una volta avevamo delle cose, non esiste più ... gente che una volta era sicura di trovare lavoro con le conoscenze, adesso neanche quello funziona, organizzazione di eventi e progetti che una volta avevano una strategia logistica vincente, adesso no si sa cosa succederà! se arriverà la gente. Insomma ostacoli qua e là, preoccupazioni per la situazione economica, malattie che spuntano all'improvviso, tutto fuori controllo!. 

 

Ma per alcuni non succede niente, incredibile!

 

Per questo momento di forti sbalzi e incertezze, ci consigliano IL MOVIMENTO, camminare, muoversi, fare esercizi, nuotare, ballare, ecc., tutto quello che riguarda lo spostamento, potrà aiutare a portare maggiore serenità nei momenti di confusione. E sebbene alcune giornate come quella di oggi ci portano sollievo ai nostri dolori fisici, speriamo nei prossimi giorni l'arrivo della "luna menguante" che ci porta una maggior empatia e ci invita al divertimento con gli amici, attività all'aria aperta e tutto quello che ci porti al piacere, potrebbero essere la medicina giusta dopo una settimana pesante come questo inizio di Maggio.

 

 Nel frattempo da ieri ho caricato la mia esistenza di MALACHITE che insieme al GRANATO può essere un ottimo aiuto per questi tempi di liberazione e transizione. Ciondoli di Malachite vicino al cuore e diaframma sono ideali, bracciali di granato il complemento giusto, lasciando che loro agiscono nei nostri campi aurici e vadano a sistemare la dove ce n'è più bisogno. Non serve andare a cercare nei libri cosa fanno? dove, come? ecc, serve solo L'INTENZIONE, chiedendo loro di andare dove serve, perche la nostra natura, quella saggia dell'anima, sa cosa fare!, basta dare il permesso con l'intensione. E se vogliamo invocare l'arcangelo che ci dia una mano, MIchele tagliando lasci tossici è perfetto!, Rafaele arriverà ad aiutare il nostro corpo fisico sofferente e Raziel potrebbe abbracciare dolcemente la nostra esistenza e darci una mano con il karma che dobbiamo liberare in questi momenti.

 

Se hai un gruppo di amici spirituali o ricercatore di qualcosa più sublime (canto, mantra, arteterapia, musicoterapia, meditazione di gruppo, ecc.), potrebbero essere "la chiave" per fare delle prossime giornate, momenti di vero divertimento e guarigione, uscendo da queste "ombre" con quello che ci hanno insegnato questa settimana. Una cena con gli amici che ci facciano ridere o un spettacolo musicale farebbero la differenza.

 

Se vuoi conoscere più il lavoro con le ombre, Monicasita ha sviluppato un progetto di nove incontri di conoscenza, integrazione e trasformazione delle ombre con l'arpaterapia e Ludwig Conistabile.

 

TORINO: comincia il percorso questo mese di Maggio, Sabato 26.

COMO: siamo al terzo incontro OMBRA 3, Giugno 16.   

MILANO e REGGIO EMILIA: comincia il percorso a Settembre. 

NOVARA: comincia il percorso a Ottobre.

 

 

Please reload

Featured Posts

Mese di 4 portali cosmici

December 3, 2019

1/9
Please reload

Featured Posts
Recent Posts