Sentí la voce del cuore anche tu? o ancora fai parte della 3D.

June 13, 2018

Ormai molti di noi viviamo giorno dopo giorno, stiamo imparando a fluire con il TUTTO, cosa che non facevamo fare da oltre 10 anni fa. Una volta c'era una programmazione per tutto, gli studi, l'università e dopo con la laurea si sapeva che si andava a lavorare, i rapporti che dopo si progettavano in matrimoni e famiglie e anche le piccole cose come viaggi, cambio di casa o macchina, ecc., tutto era progettato pensando al "futuro", risparmi e sacrifici di una vita con lo stesso pensiero ... per il futuro, anche se qual futuro finiva con qualche fallimento o malattia.

 

 

Alcuni di noi siamo stati un po' più fortunati perché le nostre vite sono cominciate a cambiare vent'anni fa in tempi dove tutto si programmava dalla mente umana e l'uomo ancora credeva di controllare il mondo. Quelli pochi fortunati abbiamo capito da piccoli che c'era una forza ancora più grande della nostra mente che non solo comandava il Tutto ma ci mandava segnali per aiutarci a guidare la nostra vita nel migliore dei modi, mentri il resto del "mondo prepotente" nutriva la materia e si lasciava comandare da governi e religioni (erano loro che avevano tutto il potere).

 

Alcuni fortunati ci siamo ribellati da piccoli dal sistema e abbiamo imparato ad ascoltare la voce del cuore, quella voce che nei giorni d'oggi migliaia di persone non riescono a sentire e cercano disperatamente di capire come funziona?, qual è la chiave?, come si fa ad ascoltare l'anima?. Dopo che le malattie gravi li hanno fatto capire che tutto arriva per un motivo, la perdita del lavoro, la casa, le sicurezze di una volta, tutto cambia senza poterlo controllare dalla nostra mente e nel nostro intorno, modificando l'idea di futuro.

 

Quelli che stiamo vivendo una NUOVA VITA e vediamo le opportunità ovunque, sicuramente abbiamo vissuto anche noi una vita difficile e con tanti momenti di dolore, paura, conflitto. abbandono, rifiuto, ecc., abbiamo perso i nostri parenti, lavoro, casa, progetti falliti e famiglie crollate. Ma abbiamo imparato a guarire le nostre ferite e cercare dentro, fuori, ovunque, le risposte a tante domande. Abbiamo ricominciato non una ma cento volte, abbiamo chiuso rapporti con dolore e poi siamo ripartiti da 0, provando a fidarci nuovamente dalla gente e magari innamorandoci nuovamente. Si, quello che il mondo 3D ancora pieno di densità, rabbia, paura e dolore sta vivendo adesso, noi l'abbiamo già vissuto!.

 

Una volta eravamo da soli con le nostre idee e sensibilità e ci sentivamo STRANI davanti ad un mondo così vuoto e superficiale, siamo stati presi in giro, giudicati e criticati per le nostre scelte e forme di vedere la vita ... adesso quella parte del mondo 3D fuori controllo ci chiede come facciamo a vivere momenti di serenità, speranza e pace?, mentre tutto è caos e disperazione. La nostra RETE LUMINOSA sta crescendo e la legge dell'Attrazione ci fa incontrare, adesso siamo molti di più quelli che parliamo lo stesso linguaggio del cuore e siamo pronti ad aiutarci a vicenda, siamo in molti a crescere insieme e condividere i sogni del mondo che vogliamo costruire per i nostri bambini.

 

Oggi scrivo questa nota così, dopo aver vissuto i primi giorni di Giugno molto ma molto pesanti dal punto di vista energetico intorno a me. Malattia, confusione, caos e gente piene di ombre che emergono senza controllo, per una come me con l'ombra 0, è ancora più pesante perché siamo spugne che ci prendiamo o assorbiamo inconsciamente la densità del nostro intorno senza accorgerci, ma il sistema nervoso si carica al punto di bloccare internamente i nostri campi energetici e poi, cosa succede? non si dorme, le nostre funzioni fisiche non funzionano, se ci sono aggressioni intorno a noi o verso di noi rispondiamo pure e stiamo male. Quando l'arcangelo Michele si presenta così determinato giorni prima che tutto diventi pesante, comincio a preoccuparmi!, perché so che non saranno tempi facili, e così sono stati i giorni della settimana scorsa. Anche se una parte del mondo no se ne accorge, noi si!.

 

Questa settimana va un po' meglio, l'hai notato?, magari l'arrivo della Luna Nuova ha portato calma al fuoco della settimana scorsa, spegnendolo e portando più lucidità ai rabbiosi e nevrotici. Questa settimana sicuramente siamo più sensibili con l'aumento dell'ACETILCOLINA, magari anche più recettivi emotivamente parlando. E questa Luna Nuova di oggi sicuramente porterà nuove ispirazioni, sgombrando un po' di nuvole nere e magari aprendo nuove porte o finestre di vita.

 

Il mio consiglio per questa settimana: Lavorare con le energie dell'illuminazione di Jophiel, per me è sempre Giallo Oro, per altri ci sono colori diversi, ma l'importante è l'invocazione di aiuto con petizioni o intenzioni PRECISE. Non dimenticando all'arcangelo Michele che è sempre pronto a proteggerci con la sua spada di LUCE E VERITÀ', ricordati di tagliare tutto il tempo i lacci tossici con quella parte del mondo 3D nel caos. LA LEGGEREZZA, CENTRALITÀ E RICONNESSIONE CON DIO o il nostro SE SUPERIORE è l'obbiettivo di ogni giorno, sicuramente vivere l'oggi ci aiuta a pensare di dare un paso alla volta.

 

Questo weekend ci vediamo a Como per Riconoscere l'ombra del 3 = Archetipo dello Straniero e ricevere tutte le vibrazioni della settimana. La prossima settimana è molto importante perché ci prepariamo per i tempi del Solstizio di Estate e la Luna Piena a Torino per Riconoscere l'ombra del 2 = Archetipo dell'Orfano e le influenze planetarie del Solstizio, dal 21 al 27 sono giorni importanti.

 

Guarda la programmazione degli eventi di MONICASITA nelle diverse città fino a Luglio. Se non riesci a partecipare ai nostri incontri di gruppo o individuali puoi sempre scrivermi per vedere come posso aiutarti.

 

  

 

    

Please reload

Featured Posts

2020 CADONO I VELI

January 12, 2020

1/10
Please reload

Featured Posts
Recent Posts

January 12, 2020