Mese di 4 portali cosmici

December 3, 2019

Vi siete sentite stranne da ieri tardo pomeriggio?, riesci a identificare i sintomi?.

 

In alcuni il cuore batte così forte che fa male il petto, mancando quasi il respiro, in molti hanno sentito paura perché la mente li porta verso "la morte" e naturalmente la paura della morte, conseguenza di questi momenti, si crede "attacchi d'ansia o di panico", ma curiosamente nell'emergenza medici e paramedici cercano sul fisico e semplicemente i valori sono normali o standard (mi è successo ieri con mio marito), anche se dentro di me ero convinta che lo scarico fotonico stava facendo il suo dovere, ma la mente lo stava portando verso "il delirio o l'ansia" con tutti gli effetti come sudorazione, battito forte e difficoltà di respiro.

 

Altri hanno sentito vertigini e sensazioni strane dentro la testa, anche quelle per me sono normali, ormai quando sento questi sintomi so di essere nel pieno di un prezioso momento di SCARICA DI ALTA VIBRAZIONE e cerco la calma, con il respiro e la bella musica, per fluire col tutto e questa meravigliosa trasformazione. Se è necessario il pianto, anche questo aiuta moltissimo il sistema nervoso in questo momento.

 

Naturalmente quando siamo presi da molti impegni lavorativi e mentali, il corpo soffre, lo stress di non capire cosa succede?, è perchè non ne abbiamo concentrazione e lucidità, tutto ciò ci porta verso le ombre e le relative conseguenze di qui ne parlo nei corsi e seminari. Ho creato un'edizione limitata di AGENDE 2020 con gli archetipi dei miei numeri da colorare mente impariamo a riconoscere queste emozioni e talenti in noi, siamo in prevendita.

 

Inoltre c'è da dire che da ieri si sente anche l'apertura di questo PORTALE 3 del mese 3 dell'anno 3, incredibile ma questo mese ne abbiamo 4 momenti intensi di portali 333 = 9 per me il numero dell'umanità, della liberazione di anime, della completezza, della fine di un ciclo.

 

QUATTRO MESI DI ONDATE DI RISVEGLIO PER L'UMANITÀ

Tutto è cominciato ad Ottobre, con il primo PORTALE 10 del mese 10: inizia una forte spirale delle linee del tempo, queste onde nuove hanno toccato le vecchie linee del tempo, formando momenti incrocio e forte tensione energetica su tutti i livelli della Terra ed il cosmo. Dopo il portale del 11 del mese 11: è stato l'inizio del Fuoco Stellare come l'hanno chiamato, nuovi codici di luce che ci portano su nuove frequenze multidimensionali. Questi venti solari hanno DECODIFICATO BIOCHIMICAMENTE i nostri sistemi nel mese di Novembre e adesso siamo entrati nei nuovi portali del 333, in particolare aspettiamo il 12 del mese 12. Poi continuerà fino al 12 Gennaio del 2020 dove sembra, finirà questo vortice di trasformazione del vecchio maschile sulla Terra.

 

CERCANDO LA NOSTRA COMPLETEZZA

Noi siamo:

  • Frequenze di luce solare.

  • Frequenze di colori.

  • Frequenze di suoni.

  • Frequenze di ombre.

  • Frequenze di energie sconosciute ancora.

 

In questo momento l'umanità ha bisogno di UNIRE TUTTE QUESTE PARTI o FREQUENZE, per diventare l'essere di luce dell'origine, compito non facile per coloro che vivono ancora lontani dallo spirito e molto presenti nella mente razionale, con emozioni nascoste e cuori congelati, ecco che sono i primi a vivere male questi tempi, questi 4 mesi, dove si o si, tutti i nostri cuori si stanno aprendo a nuove ed intense frequenze di luce. Tutta l'umanità sta FORMATTANDO I SISTEMI OPERATIVI, liberando le vecchie limitazioni e programmazioni sociali, familiari e religiose per entrare nel nuovo momento dell'AMORE IN ALTO, cuori liberi di scorie emotive. Cellule in purificazione che ancora continuano a ricevere codici nuovi e se per questo è necessario vivere momenti di panico, ansia e paura, forse solo in questo modo tanti esseri umani riusciranno a liberarsi della prigione della loro mente e soprattutto la disconnessione cuore/mente/spirito in cui hanno vissuto questa e molte altre vite.

 

SINTONIZZATI CON LA FONTE E CERCA DI GUARDARE CON GLI OCCHI DI DIO.

Goditi le frequenze di questi 4 portali del mese di Dicembre, è un mese meraviglioso per molti di noi... 

Con Amore,

Monicasita.

Please reload

Featured Posts

2020 CADONO I VELI

January 12, 2020

1/10
Please reload

Featured Posts
Recent Posts

January 12, 2020